Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 14 dicembre 2013 puntata 6545

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 14 dicembre 2013 puntata 6545

    A casa di Bill e Katie, Liam e Hope sono ancora con Will. Hope dice che è un bene che Liam stia iniziando a impratichirsi coi bebè; poi prova a chiamare Katie ma non la trova. I due ragazzi pensano che sia strano che la mamma di Will sia irreperibile. Più tardi vanno a controllare il bambino e Liam nota che gli istinti materni di Hope sono molto radicati. “Sono delle creature perfette. Innocenti, totalmente aperti al mondo, ad apprendere…il tuo fratellino spalanca gli occhi in perenne stupore e poi ride sempre” esclama Hope felice. “Sarai una madre meravigliosa” dice convinto Liam. Hope si rabbuia leggermente e Liam, rendendosi conto della piccola gaffe, cerca di cambiare argomento. Lei gli dice che non è necessario dir nulla e si abbracciano dolcemente. Più tardi, mangiano dei sandwiches e Hope prova a ricontattare Katie ma senza successo. Liam spera che Katie stia solo prendendosi del tempo. Hope crede che si stia concedendo un massaggio rilassante, senza curarsi di quanto le accade intorno.

    A casa di Brooke, lei e Bill si gettano addosso velocemente i vestiti per precipitarsi da Katie. “Dici che è stata colpa nostra?” chiede Brooke con doverosa apprensione. “No, no” mormora Bill poco convinto.

    Arrivati in ospedale, il Dottor Meade dice che Katie ha premuto il bottone di emergenza sul suo bracciale e l’hanno trovata già esanime. Ha avuto un collasso cardiaco e da allora non ci sono segni di ripresa. Al momento, poi, ha una miocardite, che è un’infiammazione del muscolo che ha ristretto la circolazione con danni al corpo. C’è anche il rischio di emboli che potrebbero causare ischemie e infarti. Sospetta che Katie abbia dimenticato di prendere dei farmaci per un po’, o non si sarebbe ridotta così. “Era per caso distratta o preoccupata per qualcosa?” chiede il medico. Bill riferisce vagamente che son stati tempi un po’ difficili ultimamente, mentre Brooke chiede una prognosi. Dr Meade dice che potrebbe non esser buona. Katie rischia di morire. Brooke e Bill vogliono vederla. Brooke, piena di lacrime, dice che loro due sono lì per lei. Deve aprire gli occhi perchè Will ha bisogno di lei.

    Intanto Donna arriva in ospedale e chiede cosa è accaduto. Bill riferisce che si tratta di un attacco di cuore. Donna chiede come può essere accaduto, stava così bene. Bill e Brooke si guardano colpevoli. Mentre Donna accarezza le mani della sorella, nota che non ha la fede. “Dov’è la fede di Katie? Gliel’hanno tolta in ospedale?” chiede Donna a Brooke. Brooke sta lì ferma piangendo con aria sempre più colpevole, mentre una sospettosa Donna chiede sconvolta cosa è successo.

    Nell’ufficio del CEO, Caroline dice che il vero carattere di Marcy sta per venir fuori e così lui potrà vedere che razza di pezzente sia. “Maya” corregge Rick. “Non ho detto così?” continua imperterrita Caroline “ora la vuoi smettere di guardare questi numeri? Se non mi presterai attenzione io mi arrabbierò molto”. Rick dichiara che la ragazza ha la sua incondizionata attenzione e la bacia. “Era ora” esclama Caroline felice e se lo bacia sulla sedia dicendo che è felice di poter stare finalmente un po’ con lui. Rick le chiede di capire che ha lavorato moltissimo ultimamente, perché deve mantenere ben salda la sua posizione. Caroline dubita che lui lavori proprio 24 ore al giorno. La sta però respingendo. Sarebbe più comprensiva se “quella” non gli stesse sempre attorno. Rick va sulla difensiva e Caro gli spiega che non deve fare il protettivo con un avanzo di galera. “Lei ti coprirà di ridicolo ben presto” profetizza Caro.

    Negli studios, Mark è convinto che il viso angelico di Maya bucherà lo schermo. “Devi solamente liberare un po’ gli ormoni e mostrare interesse” dichiara. Maya chiede com’è il suo personaggio e se si tratta di una storia d’amore. “Sì se vuoi che lo sia” liquida il produttore “possiamo cominciare subitissimo”. “Ma non mi ha neppure fatto un’audizione” dice Maya. “Ma ti voglio per cinquecento ragioni e nessuna di queste necessita un’audizione” precisa lui. Le mostra gli studio. Lei chiede il copione e lui glielo porge. Quando lei vede che non ci sono dialoghi, rende noto che l’improvvisazione non è il suo forte. Mark dice che per cinquemila dollari potrebbe anche provarci. Maya per quella somma decide di accettare perché ha molto bisogno di denaro. Poi entra Herc, un attore, in un costume barbarico che evidenza il suo corpo statuario. “Incredibile, un Ercole” esclama Maya incredula. “In carne e ossa, piccola” dice il gigante. Poi Mark spiega che la scena consiste in un loro bacio, poi devo andare a fare quello che devono per una ventina di minuti o giù di lì. Maya si insopettisce e chiede che razza di film fanno lì. Mark spiega che fanno intrattenimento di alta qualità per adulti. “Allora grazie ma no grazie” proclama immediatamente Maya scusandosi per aver sprecato il loro tempo. Mark cerca di persuaderla, cinquemila sono tanti e bla bla bla. Maya dice che lei è una vera attrice. Non può abbassarsi a fare del porno. “Nessuna mi ha mai detto di no” dice Herc con espressione non molto sveglia. “Non se ne parla” ribadisce Maya andandosene.

    Dopo che questa se ne è andata, chiama Caroline per sapere se Maya ha avuto la parte. Mark racconta come sono andate le cose e Caroline rivuole i soldi indietro. Lui dice che non sono ai grandi magazzini e non si risarcisce niente. “Ah la vedremo” minaccia Caro.

    Poco dopo, si presenta nell’ufficio di Mark e si igienizza subito le mani con l’Amuchina. “Non ha nemmeno visitato tutti i set” piagnucola Mark con Caroline. “Credevo davvero che avrebbe accettato” replica Caro “ad ogni modo ora rivoglio i miei soldi, così posso andarmene da qui”. Mark rifiuta di ridarle il denaro. “No risultati, no soldi” rimarca lei “o chiamerò la polizia”. In quel momento entra Herc e Caroline spalanca la bocca, deliziata dalla vista di cotanta carne. “Mioddio che fisico” cinguetta girandogli intorno e studiandone ogni lembo di pelle “non ho mai visto una muscolatura del genere…ma quante piegoline addominali hai, tartarughino?” esclama in brodo di giuggiole. Mentre Caroline fa la gattina con Herc, Mark sta riprendendo tutto col suo cellulare.

    Intanto Maya va da Rick e gli racconta tutto di come è andata negli studi. “Ma almeno ho imparato una lezione” conclude. “Certo che Ercole era proprio antipatico” aggiunge Maya parlando di Mark “sembrava proprio un bruto tutto muscoli niente cervello. Che genere di donna potrebbe mai essere attratta da un idiota del genere?”. “Hei, se mi vuoi così guarda che posso diventare indecente anch’io” flirta Rick dolcemente. “Oh be’…vediamo come te la cavoli” risponde Maya felice e si baciano.
    Files Allegato
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 28-04-2013, 16:44.

    #2

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        'ste scene di Hope e Liam non è che mi dicano chissà che.
        sono piuttosto prive di mordente, ma meglio così. lasciano davvero il tempo che trovano e si scordano velocemente.

        caroline mi ha fatto morire dalle risate oscar a fiumi per lei

        i due cretini che si interrogano sul fatto che possano essere i responsabili dell'ennesimo infarto di Katie? Donna a cui tocca fare la parte di quella sveglia che nota la mano nuda?

        Commenta


          #5
          Tolta la parte di Maya il resto è da vomito......che schifo il modo in cui i btmrill cercano di pararsi le chapett buttando m.... su Kate....e quanto dispiacere traspare dai loro volti.....per non aver potuto continuare quelli che stavano facendo....il resto non li guardo non lo leggo non mi interessa
          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

          Commenta


            #6
            se maya non vuole ercole sto io quaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Commenta


              #7
              Donna sta acquistando sempre piu' punti
              caroline, Che scema, ma mi fa troppo ridere

              Commenta


                #8
                due cretini che si interrogano sul fatto che possano essere i responsabili dell'ennesimo infarto di Katie? Donna a cui tocca fare la parte di quella sveglia che nota la mano nuda?
                No ma dico, ti rendi conto come stanno messi?
                sigpic


                I ♥ Depeche mode.

                Commenta


                  #9
                  Brooke che chiede a Bill se è colpa loro. No, Brooke è colpa del postino. Quell'altro che risponde pure di no.
                  Brooke che dice a Katie che lei e Bill sono lì. Ma ci fa o ci è? Della serie visto che respiri ancora ti do il colpo di grazia finale.
                  Con che coraggio quei due si siedono al capezzale di Katie quando fino a 5 minuti prima erano beati e contenti a cavalcarsi a vicenda.
                  Brooke ora pensa al piccolo Will, perchè non ha pensato a quella creatura innocente prima di distruggergli la famiglia.
                  Donna diventa sempre più intelligente, ha capito subito tutto. Anche se la storia dell'anello mi sembra una forzatura, visto che in ospedale di solito i gioielli te li tolgono.
                  Brooke in modalità salice piangente è disgustosa più di quanto lo è in versione puledra in calore

                  Commenta


                    #10
                    Per chi ha dato un'occhiata al preview nella puntata di domani appaiono i pope,così mi regoli s vedere o no la puntata?
                    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                    Commenta


                      #11
                      Chi mai sarà stato a far infartare Katie? Poveri Brooke e Bill, sono così sprovveduti....
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                      Commenta


                        #12
                        Già -.-""
                        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                        Commenta


                          #13
                          Cmq io sono proprio curioso di capire cosa dirà Hope semmai dovesse uscire che la madre ha sifonato con suo zio mentre lei stava accudendo il cuginetto o se dimostrerà di essere moralista solo quando le conviene.
                          Ultima modifica di grey21; 09-04-2013, 18:58.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente postato da Chetenefrega View Post
                            Per chi ha dato un'occhiata al preview nella puntata di domani appaiono i pope,così mi regoli s vedere o no la puntata?
                            Si vedono Liam e Hope in ospedale.
                            sigpic


                            I ♥ Depeche mode.

                            Commenta


                              #15
                              cmq il dr Meade è proprio caruccio, speriamo che entri nel cast fisso

                              Commenta

                              Working...
                              X