Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 18 dicembre 2013 puntata 6548

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 18 dicembre 2013 puntata 6548

A casa di Eric, Taylor lo abbraccia e lo bacia, poi gli racconta delle condizioni di Katie, aggiungendo che secondo lei c’è del marcio in Danimarca a proposito di Bill e Brooke. Eric ne dubita ma Taylor è particolarmente convinta che qualcosa abbia causato l’attacco di cuore. Katie può aver dimenticato di prendere le medicine perché preoccupata per loro due. Inoltre, Brooke e Bill sono stati molto vaghi a proposito del lasso di tempo immediatamente precedente l’attacco di Katie. Eric crede semplicemente che fossero all’oscuro di dove Katie stava andando. Taylor pensa che sappiano molto più di quel che dicono. “Lo devo a Katie. E’ una mia amica e paziente, devo scoprire cosa sta succedendo e nel frattempo ho detto a Bill e Brooke che la verità vien sempre fuori” dice Taylor. “Guarda che ti fa male occuparti di cose che non ti riguardano, Taylor” la mette in guardia Eric. “Ma lo so. Non dovrei permettere a Brooke di coinvolgermi ancora così tanto, lo so, ma Stephanie diceva alcune cose sul suo conto e io so che aveva ragione. Non avrebbe nemmeno approvato il rilancio della Bedroom, per inciso” dice Taylor. “Vero. Ma noi siamo qui e Stephanie non c’è più” osserva un po’ amaramente Eric. “Come riesci a rilassarmi così?” chiede Taylor languidamente. “Ho molta pratica” replica Eric indicando il ritratto di Stephanie. Taylor esprime la sua felicità per essere con Eric in quella casa. Eric ringrazia lei per averlo reso nuovamente un luogo felice. Si baciano. Taylor dice che traslocare lì è stata la scelta migliore che abbia mai fatto: tutto è perfetto, sua figlia che è lì fuori a rilassarsi in piscina sta per renderla nonna e sta per sposare il ragazzo che ama. “Sto pianificando il loro matrimonio nella mente e mi piacerebbe tanto che si sposassero qui” propone a Eric. “E’ casa tua: certo che possono sposarsi qui. Nulla mi renderebbe più felice” risponde lui. Taylor fa salti di gioia e lo bacia.

Liam e Steffy sono sdraiati in totale relax vicino alla piscine di Eric. Liam la bacia teneramente. “Ho saputo di Katie, mi dispiace così tanto. E sono felice che tu sia stato lì per Hope, lei è così legata alla zia. E sono felice che ora sei qui con me” dice Steffy. “Buona idea da parte di Taylor invitarci qui per rilassarci un po’” dice Liam compiaciuto. “Mia madre è così apprensiva da quando sono incinta: non vuole che resti sola” dice Steffy. “Odio infatti lasciarti per andare al lavoro” replica Liam. Poi giocano e scherzano sulle voglie di Steffy: “Il nostro bambino stranamente ama il cioccolato alle nocciole come la mammina” brontola amorevolmente Liam. “Sei così paziente con me. Siamo fortunati ad averti” risponde Steffy. Accomodandosi meglio sulla sdraio, Steffy dice di poter intuire la sagoma del bimbo nel suo pancino, poiché indossa un costume intero.. “Indubbiamente è lo spettacolo più delizioso che abbia mai visto”, dice Liam. “Ma se sembrerò presto un bignè ripieno” esclama corrucciata Steffy. “Sarai lo stesso la donna più sexy dell’universo” replica Liam. Lei, toccandosi lo stomaco, dice che non vede l’ora di conoscere il bimbo o la bimba. Liam posa anche lui la mano sul pancino e dice “Anche io”. Si baciano, felici. Poi lui le spalma la crema protettiva sulle spalle, dichiarando di sentirsi quasi colpevole per tanta felicità e per potersi godere tanto relax. Steffy dice che fanno bene a riposarsi ora, visto che presto il bebè sconvolgerà i loro ritmi. “Will me l’ha detto” scherza Liam “vorrei che Katie stesse bene” aggiunge. “Starà bene. Bill ci terrà informati” dice Steffy. Poi riceve un sms di Taylor che la invita a entrare un attimo, perchè deve parlarle.

Quando entrano, Taylor è felice di comunicare che hanno un invito speciale per loro. “Non mi dire che vi sposate” dice Steffy. “No. Voi vi sposate e noi saremmo felici se lo faceste qui” dice Taylor radiosa. Steffy è elettrizzata. Eric dice che quella è anche casa di Steffy. Liam e Steffy accettano l’offerta. “Sarà il più bel matrimonio del mondo” esclama la future sposa. “Guarda tesoro. Sul mio tablet ci sono tutte le idee che mi sono venute. Questo è il dj” propone Taylor. “Sei la migliore, mi conosci così bene” la abbraccia Steffy. “Scommetto che non ho voce in capitolo?” ipotizza Liam. “Ragazzo, si sa che in questi casi l’unico compito di noi mariti è solo dire sì” consiglia Eric.
    “Ho la wedding planner ideale e poi ho già ordinato I tuoi fiori preferiti” spiega Taylor. “Thomas mi stava disegnando l’abito ma ora non ha più tempo, perché cerca di salvare la compagnia” dice Steffy. “Ma posso pensarci io, sai? Lo farei con enorme piacere, credo di saper disegnare anche un qualcosa di particolare” si offre Eric. Steffy gli getta le braccia al collo e lo ringrazia calorosamente, poi si volta verso Liam e abbraccia anche lui. Rimasti soli, Steffy dice a Liam che stanno per diventare una famiglia “Stiamo per sposarci Liam” esclama Steffy con occhi lucidi. “Sì” risponde Liam altrettanto commosso, poi la abbraccia.

Alla dependence, Hope ragguaglia Rick circa le condizioni di Katie. Lui sembra preoccupato ma sa che la zia è in buone mani, con Bill e Brooke. Quando il discorso si sposta su Maya, Hope gli chiede se ha parlato a Caroline, che è ancora la sua ragazza, da quel che sa. “Perché ti impicci della mia vita amorosa, insomma” la ammonisce Rick. “Perché non ne ho più una mia, così vivo di riflesso la tua” risponde scherzosamente Hope. “Hai rinunciato a Liam, quindi” osserva Rick. “Non avevo scelta. Stanno per avere un bimbo” dice Hope. “Se non ci sono ripensamenti…?” suggerisce Rick. “No. Liam ha una responsabilità verso Steffy e il bambino. Con lui ci siamo visti stamattina, abbiamo fatto i babysitter per Will. È stato divertente ma difficile, perché ho ancora forti sentimenti per lui.” racconta Hope. “Ma si sa, anche lui ti amerà sempre” risponde Rick. “Non voglio pensarci. Sta per sposare Steffy, come è giusto che sia, visto che sta arrivando un bambino” dice Hope. “Infatti è solo per quello che la sposa, lo sai” dice Rick. “Vero. Ma non è solo per quello. Ma in fondo, che importa. Voglio esser felice che lui faccia ancora parte della mia vita. Lui è prezioso per me. È stato grandioso a sostenermi mentre eravamo in ospedale. Fra di noi le cose è come se non fossero cambiate…vorrei solo che fossero ancora vere e nostre” aggiunge Hope tristemente.

Nell’ufficio CEO, Caroline e Dayzee si sfogano a proposito di Maya. Dayzee vorrebbe che lei stesse fuori dalla sua vita, invece ora è coinvolta con entrambi I suoi cognate. Caroline dice che di Carter non le importa nulla, ma Rick è off limits. “Nemmeno Hercules è stato in grado di aiutarmi”, spiega Caroline. Dayzee vorrebbe sapere di cosa parla ma Caroline liquida la faccenda dicendo che sa lei: vuole dimostrare a Rick a cosa mira Maya in realtà. “A Rick non importa nulla del passato di Maya” fa notare Dayzee. “Eppure non sarebbe bello se la stampa si mettesse a frugare nel passato di Maya come ex detenuta. Anzi dovrebbe stare in galera anche adesso, per gli crimini contro la moda” replica Caroline sarcastica. Entra Carter, cercando Rick. Caroline gli parla subito di Maya, dicendo che secondo lei, a lei lui piace: “dovresti invitarla fuori, a cena” suggerisce. Carter chiede se è successo qualcosa fra Rick e Maya. “Non essere ridicolo. Il mio status di facebook dice che ho una relazione con Rick Forrester. Peccato che il suddetto si stia facendo fare il lavaggio del cervello da Maya, in qs momento” replica Caroline scocciata. “A me piace Maya” dice Carter. “Allora invitala fuori e smutandala, accidenti” impreca Caroline “Rick è mio e non lo perderò!”
    Files Allegato
    Ultima modifica di Andrea Spectra; 05-05-2013, 11:19.

Commenta

Commenta

Steffy

Commenta

@Noe: enjoy

Commenta

Originariamente postato da Xena View Post
            “Lo devo a Katie. E’ una mia amica e paziente, devo scoprire cosa sta succedendo e nel frattempo ho detto a Bill e Brooke che la verità vien sempre fuori” dice Taylor. “Guarda che ti fa male occuparti di cose che non ti riguardano, Taylor” la mette in guardia Eric.
            Ancora con sta storia assurda dell'amica e paziente.. Ma piantala!! Ha fatto bene Eric a dirle di non occuparsi di cose che non la riguardano.
            Ultima modifica di Simone 22; 12-04-2013, 15:53.

Commenta

Originariamente postato da Xena View Post
              “A me piace Maya” dice Carter. “Allora invitala fuori e smutandala, accidenti” impreca Caroline “Rick è mio e non lo perderò!”
              Smutandala!!

Commenta

Belli Steffy e Liam. Caroline ogni giorno che passa sembra sempre di più la figlia di Pam

Commenta

che noia felice gne gne, pancia, gne gne..si certo, credeteci
                  Vai Taylor scopri tutto!!

Commenta

mi sono persa, quanti matrimoni sono che liam si trova sposo senza manco saperlo?
                    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

Brava Taylor intortalo bene, il vecchio.

Commenta

è sempre la migliore del resto
                        "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Commenta

che puntata bla bla bla
                          Sa Nugoresa:
                          A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
                          Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

sìsì

Commenta

ma ci mostreranno pure i discorsi su che taglia di pannolini prendere? mamma che noia, fortuna che è una soap, a sto punto è meglio guardare real time

Commenta

Working...
                              X