Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 16 luglio 2014 (1) puntata 6695

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 16 luglio 2014 (1) puntata 6695

Ad Aspen, Bill è molto pensieroso e dice a Brooke che l'incidente quasi mortale lo ha scosso. Saliti sul jet della Forrester, Bill si prende un bicchiere di scotch e Brooke comprende che deve essere stato terribile per Bill vivere quel momento. Bill si sente un sopravvissuto, Brooke afferma che sarà una storia da raccontare un giorno a Will ma si rabbuia pensando che sarebbe finita molto male se Bill non si avesse deciso all'ultimo momento di indossare l'attrezzatura. Bill dice che è stata una di quelle esperienze che cambiano la vita, è stata una sorta di sveglia che gli ha permesso di capire di aver fatto molti errori ed ora "devo riprendermi la mia vita, riprendere il controllo. Mi è stata portata via l'azienda. Katie è CEO. Sono un padre solo nel fine settimana, ammesso che Katie mi permetta di vedere mio figlio. Quindi ho preso una decisione. Mi dispiace, Brooke. Non ho mai avuto intenzione di ferirti. E' l'unica soluzione. Tornerò con tua sorella." Brooke è assolutamente incredula, Bill prosegue dicendo di vedere le cose in modo chiaro ed ora sa cosa deve fare della sua vita ed in questo modo non funziona perchè ha perso tutto e Brooke stessa è infelice, quindi l'unico modo per riappropriarsi delle proprie vite è che lui torni da Katie. Brooke gli fa notare di avergli sempre detto quelle coso, gli ha detto che era sbagliato e non avrebbero dovuto farlo ma lui non l'ha ascoltata, "mi hai detto di non sentirmi in colpa, di non vergognarmi per la nostra relazione. Hai detto di amare me e solo me. Lo sapevo, avrei dovuto ascoltare il mio istinto, la mia coscienza." Brooke piange, incredula per quello che sta accadendo, e prosegue dicendo che "dopo tutte le volte in cui hai detto di amarmi. La mongolfiera ad Aspen. Tu c'eri, rupportandomi durante la morte di Stephanie. Ricordi tutto questo, Bill? Hai giurato di amarmi di fronte al Palazzo al Palazzo del Principe a Monte Carlo. Mi hai chiesto di sposarti! Come hai potuto fare tutte queste cose per poi cambiare idea mentre stai scivolando da una roccia? Stiamo parlando del resto delle nostre vite! Io ti credevo! Come hai potuto farlo? Chi diavolo sei? Vattene... Torna da Katie!"

Alla Forrester, Maya dà il bentornato a Carter dopo che era stato ad Hong Kong. I due parlano del rilancio, Maya ammette di sentire molto la mancanza di quell'ambiente e si domanda spesso se non sia stato un errore dimettersi, quindi gli dice che le piacerebbe rientrare. Carter le domanda se davvero a chiuso con Rick, lei gli assicura di sì e così Carter le chiede di aspettarlo lì.
    Nell'ufficio di Rick, lui e Caroline discutono della rapina alla boutique ma la conversazione passa presto ai piani matrimoniali. A Rick non interessa dove o quando si sposeranno, purchè ciò avvenga presto. Caroline tira fuori idee di yachts e ghiacciai, poi discutono di Bill e Brooke che sono andati a fare l'arrampicata insieme. Rick dice che la madre gli ha mandato un sms riguardo qualcosa che è accaduto a Bill. Caroline lo avvisa di non fare mai nulla di così pericolo ma Rick replica che sposare lei è già abbastanza rischioso. Caroline va in un altro ufficio ed incontra Maya a cui mostra l'anello di fidanzamento. Maya si congratula con lei e si mettono a parlare del lavoro da modella di Maya. Caroline si rende conto che alla ragazza manca quel mondo ed ammette che come testimonial era perfetta.
    Intanto, Carter raggiunge Rick in ufficio e gli chiede se prenderebbe in considerazione di riammettere Maya come portavole per la HFTF. Rick non è certo che Caroline ne sarebbe contenta ma Carter dice che le cose devono cambiare, "le darai un'altra possibilità?".
    In seguito, Rick va da Maya, che sta ancora aspettando Carter. Rick le dice che il suo contributo per la linea di Hope è stato notevole, ha rappresentato splendidamente il loro marchio ma si è sentita in obbligo di andarsene per come le cose sono precipitate, ora però sono tutti andati avanti e "tu sei felice con Carter, io lo sono con Caroline ma, onestamente, e so che Hope sarà d'accordo, manca qualcosa. Tu. Come testimonial. Che ne dici, Maya? Considereresti di tornare alla Forrester Creations?".
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

'Sto giro Brooke ha ragione.

Commenta

ahahahhaha tiè vecchia babbiona, scaricata nella spazzatura dove meriti di stare!! XD So che Bill non sta tornando da Katie per i giusti motivi e so che sti due faranno i poveri amanti che devono rinunciare al loro amore, ma vedere quella luridona fallita che finalmente viene scaricata da un uomo è meraviglio!
        Comunque il suo discorso non sta in piedi, non ha mai avuto bisogno delle raccomandazioni di Bill, lei questa storia l'ha voluta e ha lottato per averla fin da quando Katie è scappata e si è piazzata sul suo divano, lei ha continuato a dare tutte le colpe alla sorella senza farsi un minimo esame di coscienza, perciò farebbe meglio a tacere invece di sparare balle per fingersi come al solito vittima di sto nacchio.

Commenta

Non capisco perchè Maya continua a prendere in giro quel povero manzo

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
            ahahahhaha tiè vecchia babbiona, scaricata nella spazzatura dove meriti di stare!! XD So che Bill non sta tornando da Katie per i giusti motivi e so che sti due faranno i poveri amanti che devono rinunciare al loro amore, ma vedere quella luridona fallita che finalmente viene scaricata da un uomo è meraviglio!
            Comunque il suo discorso non sta in piedi, non ha mai avuto bisogno delle raccomandazioni di Bill, lei questa storia l'ha voluta e ha lottato per averla fin da quando Katie è scappata e si è piazzata sul suo divano, lei ha continuato a dare tutte le colpe alla sorella senza farsi un minimo esame di coscienza, perciò farebbe meglio a tacere invece di sparare balle per fingersi come al solito vittima di sto nacchio.
            Invece Brooke ha ragione su tutta la linea, non dimenticare che è stato lui a rincorrerla a MC quando lei cercava di allontanarsi e più volte gli ha detto "non distruggere la tua famiglia" (sì ok, poi però di fatto se ne sbatteva [e se lo sbatteva] però glielo diceva)

Commenta

Originariamente postato da Ana View Post
              Invece Brooke ha ragione su tutta la linea, non dimenticare che è stato lui a rincorrerla a MC quando lei cercava di allontanarsi e più volte gli ha detto "non distruggere la tua famiglia" (sì ok, poi però di fatto se ne sbatteva [e se lo sbatteva] però glielo diceva)
              Brooke ha sempre detto a e fatto l'esatto opposto, falsa e ipocrita come poche, non dimentichiamoci di quando Bill l'aveva dimenticata e siccome le rodeva è corsa a dirgli di aver perso un bambino per cui non ha mai manco versato mezza lacrima, è vergognosa!

Commenta

Quoto Ilya. Brooke che non si metta a fare come al solito la vittima, la povera ingenua vittima del cattivone Bill. In questa storia hanno fatti schifo entrambi, ma lei è peggio e continua ad essere disgustosa ed egocentrica

Commenta

che poi se tra uno sculettamento e una leccata di piedi "si si si", ha detto che non dovevano farlo, scusa ma è impossibile crederle, le parole sono tali, ma sono i fatti che contano e Brooke ha sempre trovato il modo di tenersi Bill accanto e di minare il suo rapporto con Katie, volontariamente.

Commenta

e invece brooke ha l'opportunità per fare un passo indietro e magari sperare fra mille anni in un perdono di sua sorella e invece che fa? prega bill di non mollarla perchè senza uomo accanto nn ha ragione di esistere

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                      e invece brooke ha l'opportunità per fare un passo indietro e magari sperare fra mille anni in un perdono di sua sorella e invece che fa? prega bill di non mollarla perchè senza uomo accanto nn ha ragione di esistere
                      Dov'è che la prega? Gli ha chiaramente detto "torna da Katie"

Commenta

Brooke ha sempre detto a e fatto l'esatto opposto, falsa e ipocrita come poche, non dimentichiamoci di quando Bill l'aveva dimenticata e siccome le rodeva è corsa a dirgli di aver perso un bambino per cui non ha mai manco versato mezza lacrima, è vergognosa!
                        Originariamente postato da ludo View Post
                        Quoto Ilya. Brooke che non si metta a fare come al solito la vittima, la povera ingenua vittima del cattivone Bill. In questa storia hanno fatti schifo entrambi, ma lei è peggio e continua ad essere disgustosa ed egocentrica
                        che poi se tra uno sculettamento e una leccata di piedi "si si si", ha detto che non dovevano farlo, scusa ma è impossibile crederle, le parole sono tali, ma sono i fatti che contano e Brooke ha sempre trovato il modo di tenersi Bill accanto e di minare il suo rapporto con Katie, volontariamente.
                        Fino a prova contraria non è stata Brooke a parlare di amore, convivenza, matrimonio. Lei è questo che gli rimprovera: hai fatto i salti mortali anche quando ti dicevo di pensarci e non fare passi affrettati ed ora mi scarichi senza tanti complimenti? Vai al diavolo e te e tre quarti della palazzina tua.

Commenta

si ma incavolata, si vede che glielo dice apposta

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Ana View Post
                            Fino a prova contraria non è stata Brooke a parlare di amore, convivenza, matrimonio. Lei è questo che gli rimprovera: hai fatto i salti mortali anche quando ti dicevo di pensarci e non fare passi affrettati ed ora mi scarichi senza tanti complimenti? Vai al diavolo e te e tre quarti della palazzina tua.
                            In realtà è il contrario, Brooke è stata proprio la prima a dire che amava Bill, mentre lui non aveva accennato alla parola amore

Commenta

di certo non glielo sta dicendo perchè capisce che la loro relazione ha portato solo danni soprattutto a katie

Commenta

Working...
                              X