Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 16 luglio 2014 (1) puntata 6695

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Ana View Post
    'Sto giro Brooke ha ragione.
    Invece Brooke ha ragione su tutta la linea, non dimenticare che è stato lui a rincorrerla a MC quando lei cercava di allontanarsi e più volte gli ha detto "non distruggere la tua famiglia" (sì ok, poi però di fatto se ne sbatteva [e se lo sbatteva] però glielo diceva)
    Fino a prova contraria non è stata Brooke a parlare di amore, convivenza, matrimonio. Lei è questo che gli rimprovera: hai fatto i salti mortali anche quando ti dicevo di pensarci e non fare passi affrettati ed ora mi scarichi senza tanti complimenti? Vai al diavolo e te e tre quarti della palazzina tua.
    Non è forse vero che lui le ha detto spesso "non c'è niente di sbagliato in quello che facciamo e non devi vergognarti di nulla" ? Io me lo ricordo
    Ma non è mica stata Brooke a chiedergli di posarlo, nè a dirgli "lascia Katie per me". Qualche responsabilità la possiamo dare anche a quello lì o deve per forza essere sempre colpa solo di Brooke?
    Chi ha detto che lei non voleva stare con lui? Se non avesse voluto, non ci sarebbe stata.
    Chi ha detto che lui l'ha convinta a mettersi insieme? Io no, ho detto che se lei palesava dubbi lui subito e prontamente glieli faceva passare.
    Ti ricordo che è stato lui, mentre Katie infartava, a dirle "Katie mi ha mollato, sono libero, io voglio te!"
    Qui le responsabilità sono di entrambi. Ci si è messa lei quanto lui, in questa situazione. Lui sognava la cognata, lui pensava a Brooke mentre Katie lo seduceva (recentemente in Italia). Quindi perchè è Brooke la maggiore responsabile?
    Ancora: gli rinfaccia di averla rincorsa a MC quando lei gli aveva detto di lasciar perdere; gli rimprovera di averle detto di amare lei e solo lei fino a chiederle di sposarlo; gli rimprovera di averla sempre rassicurata. E dopo tutto questo, lui la molla così, dicendole di aver sbagliato tutto. di punto in bianco, quando 5 minuti prima le aveva detto di amarla tanto
    E Bill non ha cambiato radicalmente idea su di lei? Prima era la cognata innamorata dell'amore e patita di destino, e poi è diventata la donna della sua vita.
    Brooke si è spogliata perchè LUI le ha chiesto di farlo e LUI le ha detto "uh riportiamo la BB con tanto di letto, faremo soldi a palate".
    Bill che si lamentava con la sorella della moglie, non è altrettanto da criticare? Brooke non gli ha sempre detto, ad esempio, "se a Katie dà fastidio che bevi, fai uno sforzetto e limitati!" ? Non eri anche tu che dicevi "quanto la fa lunga Katie per questa storia" ? O sbaglio? No perchè io l'ho criticata, Katie.

Nella relazione Brill sono ugualmente responsabili. Le responsabilità cambiano se rapportate a Katie.
    Cavoli tra un dito di scotch e una bottiglia intera c'è una bella differenza

Brooke si è piazzata in casa perchè Katie era fuori di testa, non te lo dimenticare. Non era lì in vacanza, si occupava di Will.
    E certo che non è Bill a rinfacciare, la sta scaricando!
    Originariamente postato da grey21 View Post
    Sono d'accordo ma perché un uomo che nella medesima situazione lascia consapevolmente moglie e figlio per stare con la cognata deve essere giudicato meno colpevole? L'unico cosa su cui brooke è più colpevole di lui è il fatto di aver tradito sua sorella ma per il resto sono sullo stesso piano. Poi non stupìamoci se Bell gioca a farla passare per vittima.. se le si dà un peso diverso rispetto agli altri personaggi, lui continuerà a fare questo giochetto a scapito proprio di quei personaggi di cui secondo lui al pubblico interessa di meno E a una certa c'ha anche ragione..
    Mi sembra che nessuno si aspettava un finale del genere.

Scusa ma che discorso è? Lei lo ama e lui le ha sempre detto di amarla, non è questione di "se Bill dice... allora lei fa...". E' una coppia e lei si fidava di quel che lui le diceva
    Originariamente postato da nefertiti View Post
    Brooke è stata lasciata anche altre volte, quindi non vedo perchè ora sembra chissà quale risultato si sia ottenuto. La storia ha fatto schifo? Bene. La coppia non piaceva? Bene. Bill e Brooke facevano schifo? Bene.
    Però dire che Brooke di proposito si è messa in mezzo per dividere coscienziosamente Bill e Katie proprio no, ed è quello che si vuole fare passare.
    Comunque Brooke ha tutto il diritto di dire quelle parole a Bill dato che stavano insieme e non lo stà facendo per fare la vittima, è la realtà di quello che prova al momento.
    Originariamente postato da Lilith76 View Post
    cmq che tristezza per katie....nn può riprenderselo....Bill è disgustoso e spregevole!! è chiaro che nn gliene frega di katie, vuole solo l'azienda e il figlio!
    Ma infatti è esattamente questo che lei non capisce e per cui si incaSSa.

Comunque secondo me hanno tirato fuori questa rottura improvvisa(ta) perchè i Brill fanno schifo a tutti
    Originariamente postato da Lightmatrix View Post
    Scusate ma guardando il video a me non sembra proprio che Brooke accusi Bill di aver creato l'occasione della relazione o di averla costretta a portarla avanti, ma piuttosto di avergli dato un certo peso, affermando che lui, oltre a insistere sul non dover avere nessun senso di colpa, aveva dichiarato di aver totalmente chiuso con Katie e che voleva invecchiare proprio con Brooke.

Qui Brooke apparentemente sembra aver ragione, ma la ragione può cambiare se si guarda da una prospettiva più ampia. E la prospettiva più ampia è che le azioni di Bill non sono affidabili, vista la sua incoerenza, e soprattutto non è affidabile il contesto in cui tutto questo è avvenuto. Quindi, da un punto di vista più ampio, è come se brooke si lamentasse di essere stata morsa da un lupo, quando è lei che lo ha fatto entrare in casa.
    quoto Bea su tutta la linea e anche tutti gli altri
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Commenta

Working...
    X