Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 16 luglio 2014 (2) puntata 6696

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 16 luglio 2014 (2) puntata 6696

    Alla Forrester, Maya è entusiasta per l'offerta di Rick ma teme di aver sentito male. Rick le chiede nuovamente di tornare alla Forrester, Maya risponde che ha un tempismo quasi inquietante visto che ne stava parlando giusto poco prima con Carter... a quel punto si rende conto che è stato proprio il fidanzato a chiedere a Rick di farle l'offerta. Rick spera che Maya non sia arrabbiata con Carter, lei lo definisce "il tipico e meraviglioso Carter" e promette di non lasciare di nuovo l'azienda. Rick sorride e le dà il bentornata. In seguito, Maya è sola quando arriva Carter che la sente un po' irritata per qualcosa, Maya afferma che lui ha chiesto a Rick di ridarle il lavoro. Carter suppone che non sia andata molto bene ma lei sorride e lo abbraccia dicendogli che è un uomo fantastico. Carter capisce che è tornata alla Forrester e Maya replica che ha effetto immediato.
    Nell'ufficio del CEO, Rick vede Caroline al lavoro e le dice di aver trovato una testimonial per la HFTF. "Myrna è nell'edificio, dimmi che è una coincidenza" replica Caroline. Rick le dice che Maya viene già associata al marchio e Caroline brontola che la sta davvero mettendo in quella situazione. Rick afferma che se è un problema non lo farà ma deve dirglielo subito. Caroline gli domanda se davvero fermerebbe tutto se il ritorno di "Myrna" fosse un problema per la sua fidanzata, Rick conferma e lei risponde che la sta rendendo felice e quindi non ha nessun problema anche perchè stanno insieme e "Maya" sta con Carter. Rick afferma che sarebbe davvero andato da Maya a ritrattare, Caroline è felice di sentirglielo dire ma non è più quel tipo di donna meschina e c'è abbastanza spazio per entrambe. Rick le dice che è molto sexy quando è generosa e si baciano. Carter e Maya entrano e Caroline chiama Maya "Marybelle". Maya replica che le sembra di non essere mai andata via; Caroline vuole sapere come fa la Forrester a fidarsi che Maya non li lascerà per un'altra azienda. Maya dà la sua parola d'onore, le cose erano diventate troppo personali ma ora è impegnata con Carter e con la vita che stanno costruiendo. Caroline sostiene che sono di nuovo in affari e Carter afferma che le cose potevano andare peggio, Maya scherza dicendo che c'è ancora tempo per quello. Rick interviene per dire che lui e Carter sono amici, quindi le signore devono andare d'accordo. Caroline suggerisce di prendere le cose con calma e Maya concorda. Caroline dice che hanno appena fatto un passetto, lei e "Mona" sono d'accordo. "Hai capito, Carol" ribatte Maya.

    Sul jet di ritorno da Aspen, Brooke è devastata dalla decisione di Bill e gli dice che non avrebbe mai dovuto lasciare Katie. Brooke è furiosa con se stessa per aver distrutto una famiglia, tradito sua sorella e messo se stessa prima di un bambino. Bill afferma che i suoi sentimenti per lei sono reali ed ha deciso di rompere il matrimonio di sua spontanea volontà. Brooke gli dice di lasciarla da sola, non riesce a credere che lui abbia distrutto tutto per stare con lei per poi bruscamente lasciarla come se non ci fosse stato nulla. Bill pensa che essere stato ad un passo dalla morte gli ha fatto vedere le cose con chiarezza e non è il tipo di uomo che cede il controllo di ogni aspetto della propria vita. Brooke gli chiede se è stata una conquista o qualcosa che aveva deciso di dimostrare di poter avere, Bill afferma che non è così, la ama. "Beh, il tuo amore ferisce come l'inferno!". Bill replica che lasciarla lo sta uccidendo ma lei ribatte che non avrebbero mai dovuto mettersi insieme ed è evidente che una volta che Dollar Bill ottiene quello che vuole ed ha finito, se ne va. Bill ammette che può sembrare in quel modo; Brooke gli ricorda che l'aveva spronata a sopportare lo scandalo e la disapprovazione della famiglia perchè prima o poi li avrebbero accettati, le ha detto che avrebbero avuto una meravigliosa vita pienda di avventure... è stata una credulona e avrebbe dovuto ascoltare Hope che le aveva consigliato di seguire la coscienza e non il cuore. Ammettendo di aver ignorato gli avvertimenti interiori, Brooke dice di aver distrutto il matrimonio di sua sorella e di aver tolto a Will il padre ma probabilmente quello è il karma e lei non avrebbe dovuto aspettarsi di costruire la felicità sulle rovine della vita altrui. Bill le dice che non ha idea di quanto tutto questo sia difficile per lui. Brooke scommette che Bill vorrebbe che gli rendesse la cosa più facile, ed è esattamente quello che lei intende fare liberando lui e se stessa da tutte le promesse che le aveva fatto, "sei libero di tornare dalla tua famiglia. E mentre ti stai crogiolando nell'amore di Katie, perchè non la convinci a perdonarmi?". Bill resta in silenzio e Brooke, tacitamente, prende posto per l'atterraggio. Una volta a terra, senza dire una parola si slaccia la cintura di sicurezza ma Bill le prende la mano perchè ha bisogno di dirle una cosa: "mi hai chiesto se eri una conquista. Tu sei tutto ciò che ho sempre voluto, Brooke. E lo sarai sempre". Brooke lo interrompe subito avvisandolo di non ferire nuovamente Katie, "sii il marito che pensa tu possa essere e, quando prendi un impegno, rispettalo!"
    Più tardi, a casa, Brooke apre il giornale e vi trova le foglie che aveva raccolto ad Aspen. Ripensa alla promessa di Bill che avrebbero raggiunto la cima della montagna e la paura di perderlo, lui le aveva detto che non sarebbe mai successo.

    Alla Spencer, Katie si prepara per tornare a casa, ancora afflitta dai pensieri di Brooke e Bill. Adele sostiene che avrebbe dovuto sapere cosa sarebbe successo spingendo Brooke e Bill insieme; Katie le domanda come le sia venuta in mente un'idea del genere e Adele, confusa, spiega che pensava fosse quello lo scopo di mandarli ad Aspen. Sconcertata, Katie ammette di non ricordare molto di quel periodo perchè la depressione è stata un po' come vivere immersa nella nebbia e ci sono molti pezzi mancanti. Adele le ricorda gli avvenimenti, Katie si scusa per averla coinvolta, non avrebbe mai dovuto metterla in quella posizione ma non pensava limpidamente altrimenti non avrebbe mai agito in quel modo. Adele è contenta di vederla stare meglio e decide di tornare al lavoro ma Katie la congeda dicendole che può tranquillamente tornare a casa. Una volta sola, Katie ripensa al pacchetto che l'assistente a lasciato per Bill ad Aspen.
    Katie torna a casa ed abbraccia Bill dicendo che sono fortunati ad avere la zia Donna. Katie afferma che il loro gruppo di supporto si è un po' diradato, recentemente: la zia Brooke e il papà sono ad Aspen, dove tutto è iniziato. Ripensa a quando ha organizzato il giro in mongolfiera per Brook e Bill. Più tardi, Bill entra dalla porta principale sorprendendola. Katie gli domanda cosa ci faccia lì e Bill risponde di aver bisogno di abbracciare suo figlio. Katie gli porge il piccolo e gli chiede cosa sta succedendo e Bill le spiega dell'incidente che fortunatamente non ha avuto alcun seguito. Katie resta a bocca aperta mentre Bill le dice che tra lui e la morte c'è stata solo una corda sottile e lei aveva ragione, era troppo pericoloso ed incauto, aveva ragione su molte cose. Katie ringrazia Dio che non sia succeddo nulla, non sa cosa avrebbe fatto. Bill le dice di avere molte cose di cui parlarle, "sapere che la mia vita era appesa ad una corda, ho pensato a Will. Non lo avrei più rivisto nè abbracciato o baciato. Ho pensato a Liam e Wyatt, a quanto hanno ancora bisogno di loro padre. Ed ho pensato a te. Ho fatto un errore. Brooke è stata un errore. Avevi ragione, ero ipnotizzato. Ma quella montagna... la montagna ha rotto l'incantesimo ed ora so dove ho bisogno di stare... con Will e con te. Rivoglio la mia famiglia, Katie. Mi lascerai tornare a casa?". Katie piange.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2


    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta


      #3
      Bill è un verme diabolico. Katie non dovrebbe piangere xchè è quasi morto ma xchè purtroppo è ancora vivo

      Commenta


        #4
        Orribile!!
        Bill e Katie FAN PAGE Click--->Batie-Bill-and-Katie

        Commenta


          #5
          Godo all'idea della Brokka scaricata come uno straccio vecchio, se l'è proprio meritato!!!
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

          Commenta


            #6
            se katiella arretra di un solo passo...è cretina nata!ma che dico se lo riprenderà in 2 secondi scarsi.

            Commenta


              #7
              ben ti sta brukkaccia malefica!!!!....tempo altri 2 secondi scarsi e bill starà già a lecchinarla per tornare con lei e poi ritornerà il bifolco ridge e ci cuccheremo l'ennesimo triangolo lagnoso.

              Commenta


                #8
                tanto poi torna Ridge e Brooke se lo riprende...o no?

                Commenta


                  #9
                  mah! preferivo che bill le dicesse che si è sbagliato, che non la ama, che era in crisi, e non che la ama ma torna da katie per il figlio. questa è l'ennesima volta che torna da katie per i motivi sbagliati... quanto durerà stavolta?

                  Dopo due dècadi
                  decàdi.

                  Commenta


                    #10
                    Bill rinsavito, era ora.
                    The blonde concubine and her daughter!

                    Commenta


                      #11
                      Ma quale rinsavito, quello sta mettendo un scena questa farsa solo x riprendersi l'azienda. Poi tornerá a leccare i piedi a Brooke

                      Commenta


                        #12
                        dollar Bill ha paura di finire sul lastrico e quindi mette gli affari e i soldoni PRIMA del suo "eterno amore" per Brooke??? Ma allora perché non dirle: "Cara, ti amo ma torno a casa per sistemare gli affari, tu aspettami (ahahahahh), così appena sarò di nuovo il capo della Spencer ce la spasseremo???" Compromesso in più o in meno che cambierebbe per la biondona??? Potrebbero vedersi di nascosto, da amanti..............

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente postato da melisenda View Post
                          dollar Bill ha paura di finire sul lastrico e quindi mette gli affari e i soldoni PRIMA del suo "eterno amore" per Brooke??? Ma allora perché non dirle: "Cara, ti amo ma torno a casa per sistemare gli affari, tu aspettami (ahahahahh), così appena sarò di nuovo il capo della Spencer ce la spasseremo???" Compromesso in più o in meno che cambierebbe per la biondona??? Potrebbero vedersi di nascosto, da amanti..............
                          concordo, così è ridicolo. e spero bene che katie* non si faccia infinocchiare, anche se pare che il suo scopo nella vita sia credere alle panzane che bill le racconta
                          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                          In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                          Commenta


                            #14
                            ed è evidente che una volta che Dollar Bill ottiene quello che vuole ed ha finito, se ne va

                            sta descrivendo sè stessa

                            oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                            Commenta


                              #15
                              bill viscido verme strisciante. dice alla donnaccia che è tutto quello che ha sempre voluto e poi dopo 5 minuti prega katie di perdonarlo? ma spero che lo faccia volare dalla porta a calci in c.

                              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                              Commenta

                              Working...
                              X