Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 17 luglio 2014 (1) puntata 6697

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 17 luglio 2014 (1) puntata 6697

    Nel buio di casa, Hope accende la luce e rabbrividisce nel vedere Brooke triste sul divano. Hope le chiede cosa è successo e Brooke afferma che tutto è andato per il meglio e le racconta dell'incidente assicurandole che tutti stanno bene ma non può parlarle della situazione. Scusandosi per essere stata ostile verso di lei riguardo Bill, Hope le chiede di parlare con l'unica persona che l'ha sempre amata più di chiunque altro. Brooke ammette che la figlia aveva ragione, ha vissuto credendo di non essere una cattiva persona perchè amava e perdonava, ma non può perdonare se stessa per le cose crudeli che ha fatto. Toccando le foglie secche, dice che è stato un bel viaggio ma ha perso Bill e l'rogoglio e "tutto ciò che mi resta ora, sono queste stupide foglie. Sono stata così egoista!". Hope colpevolizza Bill che ha perseguitato Brooke la quale però sostiene che non avrebbe dovuto cedere. Hope la esorta a smetterla di odiarsi ed iniziare a odiare Bill ma Brooke afferma che lui deve già affrontare la propria coscienza. Brooke sa che Hope vuole farla sentire meglio, lei stessa ha bisogno di essere migliore perchè la gente per bene non agisce come lei ha fatto. Hope vorrebbe chiamare Katie ma Brooke immagina che stia con Bill, in quel momento. Hope è fermamente convinta che la zia non accoglierà di nuovo Bill ma Brooke, con una certa tranquillità, risponde che "lo farà".

    A casa, Katie dubita che Bill sappia ciò che sta dicendo e gli dice che non è in sè. Bill dichiara di esserlo più che mai dopo aver provato la paura di non tornare mai più a casa, "casa... tu e Will" chiarisce. Bill dice di non poter vivere come stava facendo ma Katie gli ricorda che si riteneva molto soffisfatto. Bill replica che stava vivendo la vita di un ragazzo senza responsabilità e questo non è degno di lui. Piegando la testa, Katie sostiene che Bill è lì perchè Brooke l'ha cacciato; Bill risponde che Brooke non lo avrebbe mai fatto e Katie, ironicamente, concorda. Bill non vuole parlare di Brooke, "allora non avresti dovuto tradirmi con lei" risponde Katie con rabbia invitandolo poi ad andarsene. Bill la accusa di non ascoltarlo, Katie risponde che non intende farlo e sostiene che Brooke deve aver fatto qualcosa che ha ferito il suo ego o orgoglio. Brooke annuncia di aver chiuso con Brooke, l'ha ferita allo stesso modo in cui ha ferito Katie. Scuotendo la testa, Katie dubita di questa affermazione e gli chiede cosa vuole da lei, la donna che lui considera esigente, critica e paranoica. Bill afferma di non vederla più in quel modo, in realtà gli ha dato tutto ciò di cui lui ha bisogno, una donna capace di tenergli testa invece di dire "tutto ciò che vuoi, Bill" ed ammette di averla combattuta ma è l'unica donna che ha la forza e la voglia di sfidarlo, e rivuole ciò che condividevano quando erano felici ed innamorati. Katie dice che è un bel pensiero ma lui sa che non possono tornare indietro perchè lui ha distrutto tutto. Bill replica che se fosse vero lui non si sentirebbe come se la sua vita dipendesse dalla sua prossima parola. Katie gli dice che gli è stata risparmiata la vita per niente, perchè lì non c'è niente per lui. Bill afferma di sapere che lei lo ama ancora, ma Katie replica di non poter affrontare quella discussione. Bill ammette di essere stato debole, vanitoso e di aver buttato via tutto ma sente una scossa elettrica tra loro. Katie non cede, non si fida perchè i rimpianti di Bill sono causati solo dall'esperienza vicina alla morte ma quella reazione presto finirà. Bill afferma che la sua vecchia vita è terminata mentre era appeso con la faccia verso la roccia, "questa è la mia nuova vita!". Mentre Bill continua a perorare la sua causa, Katie prende il telefono per chiamare qualcuno. Bill le chiede cosa sta facendo e, parlando al telefono, Katie chiede a Brooke di raggiungerla.

    In seguito, a casa di Brooke, Donna arriva su chiamata di Hope che le spiega tutto quello che è accaduto rimpiangendo di aver lasciato che la madre andasse da Katie. Le due sono furiose con Bill che ha sconvolto la loro famiglia, Hope spera che Katie non lo rivoglia in casa. Donna crede che Katie abbia tagliato i ponti con Bill, Hope si domanda cosa succederebbe se la zia lo rifiutasse visto che tutti conoscono la difficoltà di Brooke di dire "no". Donna le chiede di dire a Brooke che lei sa tutto e che le vuole bene. Prima che la zia vada via, Hope le chiede se ha qualche consiglio per la madre "cambiare la serratura?" risponde e va via.

    Brooke arriva a casa di Katie e Bill apre la porta. Katie è al piano di sopra con Will, Bill dice che non si aspettava che la chiamasse. "Le persone fanno cose che non ti aspetti" risponde Brooke seccamente aggiungendo che non dovrebbe essere nei paraggi quando lui andrà a recuperare le sue cose a casa. Katie entra ed accusa entrambi di avere in mente qualcosa. Katie chiede se Bill ha istruito Brooke su cosa dirle mentre era di sopra, "me ne vado" dichiara Brooke. Fermandola, Katie le chiede se sa cosa Bill le ha detto e Brooke suppone le abbia parlato della caduta. "Quindi è davvero successo" deduce Katie. Brooke aggiunge che Bill vuole una vita con Katie ma quest'ultima replica che Bill vuole un sacco di cose a cominciare dall'azienda, le auto d'epoca ed i vini ma dubita che lei sia compresa nell'elenco. Brooke le chiede se pensa stiano davvero confabulando affinchè Bill riottenga tutto questo, Katie risponde che il proprio problema non è che è paranoica bensì che non lo è abbastanza. Brooke afferma che Bill è stato con lei solo per ferire e andar contro Katie. Bill dice che credeva di amare Brooke la quale replica che lo credeva anche lei, d'altronde è sempre stata una calamita per gli uomini che glielo dicevano. Katie chiede se dovrebbe essere felice di prendersi gli scarti di sua sorella, come quando erano ragazze. "La cosa più importante è che tu sia felice di avere un futuro meraviglioso. Riguarda te. E in questo momento sembra che io voglia la tua felicità molto più di te.". Katie le domanda se davvero dovrebbe ricominciare una relazione con un uomo che ha dimostrato la sua inaffidabilità più e più volte. Bill cerca di parlare ma Katie lo blocca perchè hanno concluso, poi si rivolge a Brooke e le chiede "perchè dovrei volere un uomo che viene da me strisciando con il tuo odore addosso?". "Lo sai che lui ti appartiene" risponde Brooke ma Katie risponde che forse lo è stato un tempo. Brooke sostiene che Bill si è perso, "in te" ribatte Katie. Brooke si definisce una credulona, "ero solo l'argomento che lui stava usando con te". Bill dice che questo è ingiusto, Katie lo riprende per l'uso di quella parola e lui si rivolge a Brooke dicendole che ha ragione di odiarlo ma è stato onesto nell'affermare di non poter vivere un altro giorno "sapendo quello che so ora". "Perchè stavi per morire. E questo ha cambiato tutto" afferma Katie e Bill risponde di sì. "Lo conosci molto meglio di me, Katie. Questo giorno è stato uno shock. Ma c'è del buono in lui, c'è amore, bisogno..." le dice Brooke. "Tutto questo e peggio" aggiunge Katie tristemente. "Lui ti ama. E vuole stare con te. E tu dovresti riavere quella vita indietro. Perchè non puoi semplicemente lasciar andare tutto questo dolore e questa rabbia? So che puoi amare Bill ancora, perchè ora so quanto fa male smettere" conclude Brooke abbassando lo sguardo.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2


    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta


      #3
      Hope colpevolizza Bill che ha perseguitato Brooke la quale però sostiene che non avrebbe dovuto cedere.

      ossignore, ma queste sono pazze. ammesso e non concesso che bill avesse perseguitato brooke, cosa non vera perchè era lei che gli si strusciava addosso, lei poteva benissimo dire di no per amore della sorella

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta


        #4
        perchè dovrei volere un uomo che viene da me strisciando con il tuo odore addosso?

        che schifo. questa frase riassume tutto lo squallore di quella "donna"

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta


          #5
          Bill dice che credeva di amare Brooke la quale replica che lo credeva anche lei, d'altronde è sempre stata una calamita per gli uomini che glielo dicevano.


          "La cosa più importante è che tu sia felice di avere un futuro meraviglioso. Riguarda te. E in questo momento sembra che io voglia la tua felicità molto più di te."
          La sua felicità sarebbe riprendersi un uomo che è stato con la propria sorella nonché zia del proprio figlio? Forse nella sua mente bacata...

          Katie
          si rivolge a Brooke e le chiede "perchè dovrei volere un uomo che viene da me strisciando con il tuo odore addosso?".




          "Lui ti ama. E vuole stare con te. E tu dovresti riavere quella vita indietro. Perchè non puoi semplicemente lasciar andare tutto questo dolore e questa rabbia? So che puoi amare Bill ancora, perchè ora so quanto fa male smettere" conclude Brooke abbassando lo sguardo.
          Gnamo, Brooke....parli della relazione con Bill manco foste i novelli Paolo e Francesca...ma va va.
          Ultima modifica di grey21; 10-11-2013, 12:34.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta


            #6
            Hope é una deficiente, la madre é colpevole quanto Bill.
            Bill é disgustoso.
            Katie ha centrato in pieno, Bill ha un piano per riprendersi l'azienda.
            Spero proprio che lo riprenda in casa solo per controllare le sue mosse.
            Su Brooke è meglio che non dico niente

            Commenta


              #7
              bell si guarda un'altra soap.
              I am the smartest guy I know / God, I need a drink
              Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

              In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
              Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

              Commenta


                #8
                che vile bill se sta facendo tutto questo per fregare katie; non solo l'ha tradita, ora vuole prendere per c**o pure i sentimenti di lei.. che essere ignobile (se lo sta facendo apposta) per gli altri (o almeno la maggior parte) brooke è sempre la vittima degli uomini; è stata molestata e poi violentata da deacon, ora è stata addirittura perseguitata
                "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                Commenta


                  #9
                  Quoto Tizina al 100%
                  sigpic


                  I ♥ Depeche mode.

                  Commenta


                    #10
                    grazie cara

                    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente postato da tittina View Post
                      Hope colpevolizza Bill che ha perseguitato Brooke la quale però sostiene che non avrebbe dovuto cedere.

                      ossignore, ma queste sono pazze. ammesso e non concesso che bill avesse perseguitato brooke, cosa non vera perchè era lei che gli si strusciava addosso, lei poteva benissimo dire di no per amore della sorella
                      Beh ma è quel che ha infatti detto "non avrei dovuto cedere"
                      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                      Commenta


                        #12
                        e io potrei dire la stessa cosa, che è bill che non avrebbe dovuto cedere, dato che lei non perdeva occasione per provocarlo in lingerie e in altri modi. la broccola sta cercando di fare quello che ha fatto con deacon, la povera vittima che è stata sedotta ed è caduta in trappola

                        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                        Commenta


                          #13
                          lei non ha ceduto, lei aveva deciso che lo voleva e ha fatto in tutti i modi per averlo

                          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente postato da tittina View Post
                            Hope colpevolizza Bill che ha perseguitato Brooke la quale però sostiene che non avrebbe dovuto cedere.

                            ossignore, ma queste sono pazze. ammesso e non concesso che bill avesse perseguitato brooke, cosa non vera perchè era lei che gli si strusciava addosso, lei poteva benissimo dire di no per amore della sorella
                            E lei infatti ha detto "non avrei dovuto cedere" (= "avrei dovuto dire di no")
                            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente postato da tittina View Post
                              e io potrei dire la stessa cosa, che è bill che non avrebbe dovuto cedere, dato che lei non perdeva occasione per provocarlo in lingerie e in altri modi. la broccola sta cercando di fare quello che ha fatto con deacon, la povera vittima che è stata sedotta ed è caduta in trappola
                              Beh, lui poteva anche evitare di apprezzare ed incitare i suoi siparietti, no?
                              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                              Commenta

                              Working...
                              X