Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 17 luglio 2014 (2) puntata 6698

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da tittina View Post
    aaaaaaaaaaah beh, allora!!!!! bella consolazione per katie!!! (ma poi il perdono dove, dato che dava la colpa a katie dle fatto di essere finita a letto con bill??). sarebbe meglio stare in un decoroso silenzio a questo punto. ma questa donna il decoro non sa neanche dove sta di casa
    appunto, bella storia una che ti chiede a malapena scusa mentre ti punta un coltello alle spalle, a sto punto è meglio avere la decenza di tacere invece di mostrarsi per l'ennesima volta miss ipocrisia, falsità e cattiveria.

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
      ah.. dimenticavo che bill è sempre stato un personaggio di padre padrone, e per di più un criminale, brooke è incommentabile e katie vuole un uomo che gli a fatto chiaramente capire che preferiva la sorella, se i rumor sono veri brooke gliela fa pagare e mi auguro che questa volta non avrà pietà per bill nonostante quello che ha fatto alla sorella e che finalmente incomincia a ragionare col cervello e non col cuore e ci aggiunco anche la patata comedicono i steffysti che poi sono ex tayloristi visto che il personaggio taylor è uscito di scena e spero tanto che presto il personaggio steffy ritorna in pianta stabile e che sia la wood o un recast per me non ha inportanza
      io invece spero che per una volta in vita sua la paghi Brooke perchè non esiste che un essere così immondo continui a passarla liscia ogni volta che distrugge volontariamente e consapevolmente la vita alla gente.

Commenta

ilya cosa mi dici del tuo bill , che sia un mezzo criminale lo sanno anche i muri , brooke ha sempre pagato quando viene s*******ta pubblicamente difatti la nomina della squaldrina e rovinafamiglia cè la da sempre e lo sa il mondo intero ,mentre bill non ha ancora pagato per i suoi misfatti da criminale cosciente, che sia ben chiaro non stò difendendo brooke

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
          ilya cosa mi dici del tuo bill , che sia un mezzo criminale lo sanno anche i muri , brooke ha sempre pagato quando viene s*******ta pubblicamente difatti la nomina della squaldrina e rovinafamiglia cè la da sempre e lo sa il mondo intero ,mentre bill non ha ancora pagato per i suoi misfatti da criminale cosciente, che sia ben chiaro non stò difendendo brooke
          Bill fa schifo e sta già pagando visto che è diventato l'ennesimo cagnolino di quella schifosa priva d'anima. Brooke non ha MAI pagato, tutti ogni volta erano pronti a perdonarla dopo aver visto una mezza lacrimuccia di coccodrillo falsa più di Giuda, e lei ogni volta è pronta a colpirli nuovamente alle spalle pur di soddisfare la propria perversione.

Commenta

Originariamente postato da nefertiti View Post
            Questa è stata sempre Brooke, ne combina di tutti i colori ma alla fine capisce. Non è questione di santa o meno, anche perchè mai nessuno lo ha sostenuto
            Capisce Che???
            mica e' lei Che ha lasciato bill

Commenta

Vorrei capire cosa c'entra che ha 60 anni?!! Il personaggio è stato delineato in questo modo e sarà sempre così, anche quando ne avrà 200 di anni.
              E poi certo che lo dice ora, ti è parso mai che qualcuno abbia ammesso degli sbagli se non davanti all'evidenza o costretto dagli eventi?
              sinceramente ci dovrebbe essere una differenza e un cambiamento tra 20 e 60 anni, hai ragione Brooke nn e' Mai cresciuta , almeno quando era giovane la potevo giustificare, Ora mi disgusta.

Commenta

Questa è stata sempre Brooke, ne combina di tutti i colori ma alla fine capisce. Non è questione di santa o meno, anche perchè mai nessuno lo ha sostenuto
                Vorrei capire cosa c'entra che ha 60 anni?!! Il personaggio è stato delineato in questo modo e sarà sempre così, anche quando ne avrà 200 di anni.
                E poi certo che lo dice ora, ti è parso mai che qualcuno abbia ammesso degli sbagli se non davanti all'evidenza o costretto dagli eventi?
                Originariamente postato da Sunrise View Post
                Poteva Katie dimostrarsi piu forte di Brooke? Ovviamente no.
                Lui è un bastardo sa quali sono i punti deboli della moglie, lei è perdutamente innamorata...è un mostro, la sta abusando, e Katie come ogni vittima è legata a un doppio filo. Disgustoso. Non avrei mai pensato che Bill e Katie finissero cosi'...mi auguro non rimanga incinta...ma visti i discorsi con Hope e Donna sono quasi sicura che accadrà. CHe squallore.
                Originariamente postato da Akimina View Post
                infatti purtroppo non impara mai. però do ragione a simone sul fatto di avere un minimo di umiltà di chiedere perdono (sarebbe il minimo ma, appunto, c'è chi non lo fa). coooomunque ormai è irrecuperabile -.-'
                Originariamente postato da Simone 22 View Post
                Ok ci ricasca, ma almeno chiede perdono, a differenza di qualcun'altra che invece resta sul piedistallo e non ha un minimo di umiltà.
                quoto tutti

cmq ammetto che anche a me Katie ha fatto tenerezza..... Bill invece è proprio un bastardo
                Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                *Marisa*

Commenta

Working...
                X