Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 18 luglio 2014 (1) puntata 6699

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 18 luglio 2014 (1) puntata 6699

    A casa, Bill osserva Katie dormire. Katie si sveglia e amorevolmente lo saluta ammettendo di aver sentito la sua mancanza. Bill le chiede come si sente e lei risponde di stare molto meglio rispetto all'ultimo periodo. Si baciano, Bill dice di sentirsi un uomo nuovo e nota che la sua esperienza prossima alla morte gli ha fatto vedere le cose in modo differente, si è reso conto di cosa ha perso e giura di avere una nuova visione della vita, per questo il primo passo è stato sistemare la loro relazione e la loro famiglia. Il baby-monitor indica che Will si è svegliato e Katie si alza per andarlo a prendere. Katie torna con il bimbo e Bill inizia a giocare con lui. Katie è ancora incredula che Bill sia tornato a casa, lui replica che quando era in montagna si è reso conto che nella loro ultima discussione hanno litigato per l'azienda e su dove doveva dormire Will, non vuole assolutamente che un altro suo figlio cresca senza di lui e giura che le cose saranno diverse anche perchè deve insegnare al piccolo come essere uno Spencer. Bill ringrazia Katie per non averlo buttato fuori quando è tornato e si scusa per tutto. "Sei qui e questo è tutto ciò che conta" replica Katie e si abbracciano. Bill appare pensieroso, Katie dice di non avere intenzione di andare al lavoro così possono trascorrere la giornata insieme. Arriva Justin con dei documenti da firmare e si congratula con loro visto che ha saputo da Hope e Liam della loro riappacificazione. Justin aggiunge di aver bisogno del talento di Bill in ufficio e nelle riunioni del consiglio, inoltre vuole che Katie rescinda le precedenti condizioni permettendo a Bill di vedere Will, e che Bill torni alla sua carica alla Spencer. Bill afferma che è troppo prematuro, Katie gli domanda cosa vuole e Bill risponde di desiderare sua moglie e la loro famiglia, e tutto questo sarebbe un buon primo passo. Katie chiede dove deve firmare mentre Bill e Justin si guardano.

    A casa propria, Brooke accarezza le foglie raccolte ad Aspen con Bill. Donna arriva ed ammette di aver parlato con Hope. Brooke dice che Bill ha ricomposto la sua famiglia che è il posto a cui lui appartiene. Donna si chiede se si sia scusato con Brooke ma quest'ultima afferma che l'esperienza in montaglia lo ha cambiato molto e lei non lo critica. Donna invece lo biasima decisamente ma Brooke replica che non avrebbe mai dovuto lasciarsi coinvolgere da Bill e ripensa alle discussioni avute con Katie aggiungendo di aver detto molte volte a Bill di non lasciare la famiglia ma lui le ha fatto credere che avevano qualcosa di speciale. Brooke ripensa anche a come aveva incoraggiato Bill e Katie a tornare insieme ma lui aveva insistito che il matrimonio era ormai finito, e si domanda come ha potuto assecondare la sua passione. Brooke ricorda di aver detto a Katie che con Bill c'era solo amicizia ma Katie stessa aveva gridato che Brooke no nha amici. Si ricorda di quanto è stata male e preoccupata quando Katie ha avuto l'infarto dopo che lei aveva fatto l'amore con Bill.

    Alla Spencer, Liam è in ufficio ed Hope entra. Liam le dice che non ci sono nè Katie e nè Bill, Hope afferma che Bill ha distrutto la zia e la madre mettendole una contro l'altra, poi nota che la copertina di Eye of Fashion la ritrae. Liam aggiunge di aver eliminato Wyatt dalla foto e le ricorda che si amano e che aspetterà finchè lei non sarà pronta. Sa che Hope non prova la stessa cosa per Wyatt ma si rammarica perchè si sta innamorando delle attenzioni di Wyatt, pur sapendo che torneranno presto insieme. Si baciano.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2


    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta


      #3
      billaccio malefico!

      Dopo due dècadi
      decàdi.

      Commenta


        #4
        ma che schifo, si è cambiato le mutande tra una sorella e l'altra?

        Dopo due dècadi
        decàdi.

        Commenta


          #5
          no.



          Commenta


            #6
            non mi capacito di quanto è stupida katie. va bene che l'amore fa sragionare, ma che cavolo! e quell'altro sciacallo di justin pronto con le carte da firmare non la insospettisce neanche un po'?

            Dopo due dècadi
            decàdi.

            Commenta


              #7
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta


                #8
                Justin aggiunge di aver bisogno del talento di Bill in ufficio e nelle riunioni del consiglio, inoltre vuole che Katie rescinda le precedenti condizioni permettendo a Bill di vedere Will, e che Bill torni alla sua carica alla Spencer. Bill afferma che è troppo prematuro, Katie gli domanda cosa vuole e Bill risponde di desiderare sua moglie e la loro famiglia, e tutto questo sarebbe un buon primo passo. Katie chiede dove deve firmare e sigla i documenti mentre Bill e Justin si guardano.
                davvero questa è scema, le hanno fatto una lobotomia
                I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                Commenta


                  #9
                  Vi quoto, sono assolutamente incredula.
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                  Commenta


                    #10
                    bell considera il genere femminile davvero stupido, perchè katie non è la prima a passare come la scema di turno e bill è tutto tranne che un geniaccio

                    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                    Commenta


                      #11
                      Che schifo di trame.
                      sigpic


                      I ♥ Depeche mode.

                      Commenta


                        #12
                        Completamente irreale... cmq ho visto il video e Katie ancora non firma!

                        Commenta


                          #13
                          Hai ragione, Simo. Mi sono fidata del sunto e invece è sbagliato, correggo
                          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                          Commenta


                            #14
                            Come avevo ragione di sospettare, 'sta trama va di male in peggio...ora non si riesce nemmeno a parteggiare per Katie. Complimenti Bell!
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                            Commenta


                              #15
                              Fa niente. Qualunque cosa pur di non vedere solo sbaciucchiamenti e triangoli
                              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                              Commenta

                              Working...
                              X