Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 18 luglio 2014 (1) puntata 6699

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da tittina View Post
    che schifissimo. magari sti due erano d'accordo
    ma no

Originariamente postato da ilya View Post
    ma no, Brooke non farebbe mai del male a sua sorella
    se non c'è di mezzo l'amica chips non le fa del male

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
      ma no

Ma l'amica chips ce l'ha sempre nel mezzo..

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

sì ma ste cose non le fa. e poi mi sembra che bill l'abbia colta alla sprovvista con il suo colpo di testa... abbiamo visto tutti la scena, non è che si siano messi d'accordo.

Dopo due dècadi
        decàdi.

Commenta

ecco il perchè dello schiaffo a Bill.
          sigpic
          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
          5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
            una piccola notizia in anteprima .. katie firma le carte e bill si precipita da brooke
            E' uno spoiler o un'ipotesi?
            Abbasso Brokka ed Hoppa
            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

è quello che è successo nella puntata di ieri in usa è brooke non sapeva niente , anzi è rimasta scoccata... fine puntata, credo che bill questa volta ha fatto uno sbaglio a dirlo a brooke

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                ma no, Brooke non farebbe mai del male a sua sorella

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
                  è quello che è successo nella puntata di ieri in usa è brooke non sapeva niente , anzi è rimasta scoccata... fine puntata, credo che bill questa volta ha fatto uno sbaglio a dirlo a brooke
                  METTILO COME SPOILER, Lina.
                  è stato detto già molte volte di non spoilerare le puntate successive in quella del giorno.

Commenta

scusa vaniglia non succederà più che do anticipazioni della puntata che deve ancora venire, del resto è la prima volta che lo faccio , puoi perdonarmi, e ricordo bene che lo avevi detto per un attimo mi è sfuggito di mano, dinuovo scuse

Commenta

vedrò se posso perdonarti

Commenta

ma perchè stupirsi, Katie ha capito che l'azienda è troppo per lei (e non c'è da biasimarla), non vede l'ora di disfarsene, ridarla a Bill e dedicarsi a fare la mamma.
                        The blonde concubine and her daughter!

Commenta

non mi capacito di quanto è stupida katie. va bene che l'amore fa sragionare, ma che cavolo! e quell'altro sciacallo di justin pronto con le carte da firmare non la insospettisce neanche un po'?
                          Originariamente postato da grey21 View Post
                          Per quello sì, anch'io preferisco una reunion dei Bridge piuttosto che vedere i Brill ma credo che la cosa non farà contenti gli antibrookisti eheh.
                          quoto

e chissene, gli antibrookisti stanno avendo orgasmi multipli da mesi!!

Originariamente postato da GINGERC View Post
                          Bill sta mentendo.... in realtà rivuole la Spencer e suo figlio, e appena li avrà riottenuti tornerà dalla Broccola.... Lei sarà tormentata (se la tirerà un pò) ma poi seguendo il suo cuore (dopo un' astinenza di alcuni giorni) tornerà con lo Stallone! Ridge permettendo......
                          ma no

sì ma ste cose non le fa. e poi mi sembra che bill l'abbia colta alla sprovvista con il suo colpo di testa... abbiamo visto tutti la scena, non è che si siano messi d'accordo.
                          quoto

Originariamente postato da giorgio085 View Post
                          ma perchè stupirsi, Katie ha capito che l'azienda è troppo per lei (e non c'è da biasimarla), non vede l'ora di disfarsene, ridarla a Bill e dedicarsi a fare la mamma.
                          anch'io ho pensato la stessa cosa.... certo, magari non vede l'ora di disfarsene ma.... sicuramente un po' s'è resa conto di non essere all'altezza
                          Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                          *Marisa*

Commenta

Working...
                          X