Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 21 luglio 2014 (1) puntata 6701

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Mokina
    replied
    Hope reagisce male dopo essere stata trattata male. Ci sono personaggi che invece si comportano male a prescindere. Una di queste è sua madre, ad esempio.

Lascia un commento:

• Lilith76
    replied
    con la sola differenza nella lista ormai nota, che per brooke hai scritto pregressi e successivi per taylor invece no e fa TANTA differenza!!!

Lascia un commento:

• Maryss84
    replied
    Originariamente postato da nefertiti View Post
    deve solidarizzare con il marito?
    quoto!

Originariamente postato da a_a View Post
    beh almeno ci hanno risparmiato il pellegrinaggio di brooke verso il santuario katie* per confessare le colpe di bill.
    invece x me se Brooke fosse andata a ruffianare tutto alla sorella sarebbe stato un segnale positivo..... indice di quel briciolo di lealtà che forse le è rimasta

Beh far credere a Katie* che la amava, voleva vivere con lei etc etc è decisamente un abominio, poche persone sarebbero capaci di un atto così spregevole. spt tenuto conto che katie* è sempre stata vittima della situazione e ha pure uno stato di salute precario. questa volta bill ha veramente superato ogni limite, da un punto di vista umano.
    Non mi sembra che Brooke abbia detto che sia stata ingannata o che lo abbia affermato qualcun altro, infatti per me non è stata ingannata, ma giustamente il raggiro di Bill non le è piaciuto.

Per quanto riguarda la lealtà verso la sorella, è vero, doveva pensarci prima, ma secondo il suo punto di vista non lo ha fatto progettandolo e con intenzione, ma seguendo il suo cuore. Bill invece ha agito consapevolmente e con premeditazione.
    Io ho detto dal suo punto di vista, e se lo pensa non possiamo dire il contrario.
    Mi sembra, inoltre, che Katie sia stata compatita da tutti. In questa puntata quello che ne esce veramente male è Bill, e quindi non per forza devo dare addosso anche a Brooke.
    Originariamente postato da Mokina View Post
    Ragazzi, io non starei a misurare la bontà o la cattiveria di un personaggio da chi si porta a letto: a Beautiful tutti si fanno tutti. Compresi personaggi immacolati come Taylor o Hope.
    E' lo stesso motivo per cui non ho mai sopportato Taylor XD! Sempre a dar contro alle Logan ma, di fatto, si è fatta passare tutti gli uomini di Brooke, continuando però a criticare aspramente la sua rivale. Se si stesse zitta e ballasse il sax con tutti quelli che vuole senza fare la santa, mi starebbe pure bene. Lo stesso vale per Steffy
    quoto tutte

cmq il termine immacolata accostato a Taylor fa ridere

non che Hope lo sia eh, ma seppur scorretta verso Liam x me non ha raggiunto il livello di certe altre

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Se volete parlare di quanti uomini si son fatte, c'è l'apposito topic

Lascia un commento:

• Greg
    replied
    vabbè facciamo così che e meglio:

Brooke:

1 Ridge (fidanzato con Caroline Spencer, alleanza con Thorne e nasconde una lettera che li ha separati e alleanza con Thorne per separarlo da Taylor, o intromissione nel fidanzamento con Ashley e nel secondo matrimonio con Taylor)

2 Eric (sposato con Stephanie, nel secondo matrimonio sposato ancora con Stephanie, e lo rivoleva ultimamente che stava con Taylor)
    3 Connor Davis
    4 James Warwick
    5 Grant Chambers
    6 Thorne (sposato con Macy)
    7 Deacon (sposato con Bridget)
    8 Whip (marito di copertura)
    8 Nick (sposato con Bridget, e successivamente intromissione nel suo matrimonio con Taylor )
    9 Oliver ( incidente e fidanzato di Hope)
    10 Bill Spencer (marito di sua sorella Katie)

--------

Taylor

1 Blake (marito)
    2 Ridge (vedovo)
    3 James (tradimento) che i brookisti rinfacciano sempre e ripetutamente che e l'unica cosa a cui si possono attaccare
    4 Omar (matrimonio mai consumato, trovatemi la scena almeno chi sostiene che sia accaduto)
    6 Hector (flirt mai consumato, anche qui vediamo chi dice il contrario -.-)
    5 Thorne (vedovo)
    6 Nick (divorziato)
    7 Rick (single)
    8 Wiph (single)
    9 Eric (vedovo)
    10 Stephen (rapporto consumato)

ditemi che Taylor e una sgualdrina che si e legata a uomini quasi sempre da single lei e single il patner, e trovatemi un termine che definisce Brooke che spascia famiglie anche a discapito del suo stesso sangue.. ,
    Ultima modifica di Greg; 17-11-2013, 23:43.

Lascia un commento:

• Mokina
    replied
    Ho i miei dubbi xD ma tanto è inutile discuterne.

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    Sì beh XD io lo dico sempre che in ogni caso tutti i personaggi di sta soap sono monnezza. Chi per un motivo chi per un altro.
    si be'ma ormai i limiti di degrado raggiunti da Brooke gli altri personaggi se li sognano

Lascia un commento:

• Mokina
    replied
    Sì beh XD io lo dico sempre che in ogni caso tutti i personaggi di sta soap sono monnezza. Chi per un motivo chi per un altro.

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    E' lo stesso motivo per cui non ho mai sopportato Taylor XD! Sempre a dar contro alle Logan ma, di fatto, si è fatta passare tutti gli uomini di Brooke, continuando però a criticare aspramente la sua rivale. Se si stesse zitta e ballasse il sax con tutti quelli che vuole senza fare la santa, mi starebbe pure bene. Lo stesso vale per Steffy
    è il motivo per cui odio Brooke, che fa male alla gente e ipocrita com'è scarica la colpa su tutti tranne che su se stessa,che schiaffeggia le persone che tradiscono dal suo piedistallo zoppo mentre nel frattempo si sta togliendo ilreggiseno col cognato.. La regina dell'ipocrisia e della falsità.

Lascia un commento:

• Mokina
    replied
    su questo siamo tutti d'accordo, è il come e il perché infatti che fa la differenza. io non tollero hope che pure è andata a letto con 1 uomo solo, pur essendosi strusciata con non so nemmeno quanti. è il modo di fare che ha che non mi piace, è, a mio modo di sentire, una perfetta ipocrita!

Lascia un commento:

• a_a
    replied
    Ragazzi, io non starei a misurare la bontà o la cattiveria di un personaggio da chi si porta a letto: a Beautiful tutti si fanno tutti. Compresi personaggi immacolati come Taylor o Hope.
    su questo siamo tutti d'accordo, è il come e il perché infatti che fa la differenza. io non tollero hope che pure è andata a letto con 1 uomo solo, pur essendosi strusciata con non so nemmeno quanti. è il modo di fare che ha che non mi piace, è, a mio modo di sentire, una perfetta ipocrita!

Lascia un commento:

• minervina
    replied
    Originariamente postato da Greg View Post
    ma quale cuore, e inutile dire cuore ogni cosa che fa, una persona con un cuore e con un cervello non tradisce la figlia o la sorella..

Bill è stato un mostro, nessuno toglie le colpe, ma se c'è qualcuno in questa storia che merita compassione e Katie per essere stata ingannata dal padre di suo figlio dalla sua stessa sorella, e ora di nuovo dal marito, che poi Brooke centri o non centri in questa faccenda non toglie il fatto che è una deprevata, che mostra un minimo di pentimento solo dopo essere mollata..
    Bill ha fatto stra schifo, ma sta storia Che Brooke nn fa niente con cattiveria ma segue il cuore...e alla sua eta' ,
    bill mi fa piu' schifo, ma il fatto Che Brooke si sia comportata nn bene, ma in modo normale, nn cancella il suo schifo

Lascia un commento:

• minervina
    replied
    Originariamente postato da Greg View Post
    ecco come far passare Brooke per la vittima della situazione
    infatti...Ora Brooke e' passata per quella brava

Lascia un commento:

• Lilith76
    replied
    no un altro figlio di katie no e basta co ste cose ridicole!

Lascia un commento:

• lina minutillo
    replied
    quoto

Lascia un commento:

Working...
X