Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 21 luglio 2014 (2) puntata 6702

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

io nn la vedo proprio così, la cattiveria è tutto un altro concetto, in questo frangente brooke è stata superficiale, stupida, egoista, ormonale e menefreghista ma non ho mai visto premeditazione ma solo egoismo e stupidità. le cattiverie in una sopa soprattutto, si fanno programmandole ed essendone consapevoli, tipo steffacciaquantoladetesto e la famosa cabinovia!
    Ultima modifica di Lilith76; 18-11-2013, 17:41.
    sigpic
    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

tipo il matrimonio organizzato da brooke che non vedo in cosa si differenzia da quell sulla cabinovia

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
        io nn la vedo proprio così, la cattiveria è tutto un altro concetto, in questo frangente brooke è stata superficiale, stupida, egoista, ormonale e menefreghista ma non ho mai visto premeditazione ma solo egoismo e stupidità. le cattiverie in una sopa soprattutto, si fanno programmandole ed essendone consapevoli, tipo steffacciaquantoladetesto e la famosa cabinovia!
        Se non ci fosse stata premeditazione appena ha iniziato ad arraparsi vedendo il pitone del cognato si sarebbe tolta dalle balle, ma non l'ha fatto. Anzi, ha cambiato se stessa per dare a Bill ciò che lui desiderava, una pronta a dirgli sempre sì. Le cose che prima odiava ha iniziato a farle sue per essere quella più adatta a stare al suo fianco. Ha insultato, preso in giro e mentito alla sorella, l'ha sempre messa in cattiva luce per poter brillare agli occhi di Bill, quando lui non se la filava più ha annunciato un aborto per cui manco ha versato una lacrima solo per cercare di riprenderselo..Per me la premeditazione c'è eccome, come la cattiveria, l'egoismo e molto altro.

Commenta

tra l'altro la cattiveria sta pure nell'approfittarsi delle situazioni e Brooke l'ha fatto alla grande.

Commenta

che trame inverosimili
            The blonde concubine and her daughter!

Commenta

Originariamente postato da Akimina View Post
              bill alla fine si rivela sempre un pivello -.-'
              ribadisco che gli sviluppi sono troppo rapidi rispetto al potenziale che aveva questa sl... sembra una trama usa e getta, trattata in questo modo.
              brooke ha poco da sdegnarsi degli inganni di bill, visto che lei non è una campionessa di sincerità, però è anche vero che bill ha superato ogni limite... un conto è sacrificare la famiglia per amore di un'altra (se ormai è successo non c'è niente da fare) e un conto è ingannare deliberatamente la madre del proprio figlio facendola soffrire per una mera questione materiale. io veramente non ho parole, dopo questa bill è veramente rovinato.
              quoto

Originariamente postato da Mrs Spectra View Post
              Lo è stata anche Katie a firmare con il suo vero nome. Dovrebbero imparare da Steffy che all'epoca firmò con la parola "perdente" dei documenti che Rick le rifilò con l'inganno.
              è vero, xò non le si può dare torto al 100%.... lui era stato così maledettamente convincente.... e lei, ancora innamorata, ci è cascata con tutte le scarpe

Originariamente postato da Lightmatrix View Post
              Il fatto che Brooke sia una persona senza valori, non significa che tutto quello che fa debba farlo in modo abominevole! Le persone non sono mai cattive o buone al 100%... quindi ci sta che faccia anche delle azioni più sensate.
              Poi, se parliamo di fiducia, chiaro che non è una persona su cui poter contare.

Quanto alla velocità della trama, bisogna ricordarsi che negli USA si apre un'attività nel giro di due giorni, mettendo semplicemente una firma, o comunque giù di lì.

In ogni caso, prima di svelare i miei piani, al posto di Bill mi sarei assicurata di aver legalizzato il tutto: ma quanto è stato ingenuo? Ma davvero credeva che Brocca lo avrebbe sostenuto e appoggiato all'istante? Ma cosa pensa di essere, l'unico uomo sulla faccia della terra, per il quale una donna si distrugge fino all'ultimo?
              Bill è stato abominevole. Quando ha capito di non avere i documenti... ho goduto come un riccio

Mi preoccupa tuttavia che Brooke in futuro possa cedere (o pensare di cedere) nuovamente alle avance di Bill, perché sennò non ci sarebbe materiale decente per creare una trama di interessa quanto ritornerà new-Ridge...
              O devo credere che Ridge apparirà nel momento in cui Brooke è sola e ha bisogno di nuovo di un uomo? Eh no, che noia!
              quoto!

Originariamente postato da ilya View Post
              Azioni sensate che derivano solo da una rottura. Brooke è la stessa che fino a 10 minuti prima sogghignava all'idea che Bill l'avesse scelta, è la stessa che ha incolpato Katie di tutto ciò che lei ha fatto, non scordiamolo. Se Bill non l'avesse lasciata col caiser che avrebbe preso le parti della sorella! E soprattutto questa non è l aprima volta che Bill mente a Katie, Brooke lo sa..Diciamo che non le è piaciuto essere presa in giro a sua volta, più che soffrire per i danni alla sorella di cui se ne è sbattuta alla grande negli ultimi mesi.
              è vero che sicuramente a Brooke girano x come è stata presa in giro ma... avrebbe potuto tranquillamente non sostituire le buste, a lei che gliene veniva in tasca? io dico solo: meglio tardi che mai

Originariamente postato da cl_som View Post
              Ma un conto è l'amore, o comunque la passione e la lussuria, un altro è l'inganno per mero interesse e vendetta!
              beh comunque la si mette l'importante è che sia rinsavita sul serio sta volta e che mantenga la parola data a Katie.
              il fatto è che brooke non è cattiva, nè un mostro come tanti dicono. Io l'ho sempre trovata buona e generosa ( non solo di patata!) ma molto superficiale e egoista spesso, e immatura quando si tratta di uomini, denotando una profonda insicurezza dietro tutto il fare da femme fatale. Quando fa una cosa buona nn lo fà con doppi sensi per me. Lo ha dimostrato più volte facendo cose che nn le portavano nessun vantaggio. Con Bill ha avuto una caduta di grado millemila e mi è parsa davvero una idiota 15 enne egoista in preda ai bollori e non l'ho tollerata. Spero si ravveda di corsa e se continua così è sulla buona strada perchè il mio brookismo risorga florido!
              quoto!

Originariamente postato da Greg View Post
              che poi la cosa peggiore non solo aver tradito la sorella ma schiaffeggiarla perchè le dice di essere una sgualdrina è oltraggioso..

chi non vuole dire che sia cattiva ammetta almeno che sia malata
              che sia malata i Brookisti l'hanno già ammesso

quoto

Originariamente postato da ilya View Post
              Se non ci fosse stata premeditazione appena ha iniziato ad arraparsi vedendo il pitone del cognato si sarebbe tolta dalle balle, ma non l'ha fatto. Anzi, ha cambiato se stessa per dare a Bill ciò che lui desiderava, una pronta a dirgli sempre sì. Le cose che prima odiava ha iniziato a farle sue per essere quella più adatta a stare al suo fianco. Ha insultato, preso in giro e mentito alla sorella, l'ha sempre messa in cattiva luce per poter brillare agli occhi di Bill, quando lui non se la filava più ha annunciato un aborto per cui manco ha versato una lacrima solo per cercare di riprenderselo..Per me la premeditazione c'è eccome, come la cattiveria, l'egoismo e molto altro.
              ma la premeditazione viene prima che qlc accada, non dopo! se ci fosse stata premeditazione Brooke avrebbe architettato un piano x insinuarsi sin dall'inizio nel matrimonio della sorella.... x me è + giusto dire che non si è tirata indietro nonostante la situazione si stesse facendo sempre + pericolosa, un po' come il drogato che dice "smetto quando voglio"
              Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
              *Marisa*

Commenta

Originariamente postato da Maryss84 View Post
                quoto

è vero, xò non le si può dare torto al 100%.... lui era stato così maledettamente convincente.... e lei, ancora innamorata, ci è cascata con tutte le scarpe

quoto!

è vero che sicuramente a Brooke girano x come è stata presa in giro ma... avrebbe potuto tranquillamente non sostituire le buste, a lei che gliene veniva in tasca? io dico solo: meglio tardi che mai

quoto!

che sia malata i Brookisti l'hanno già ammesso

quoto

ma la premeditazione viene prima che qlc accada, non dopo! se ci fosse stata premeditazione Brooke avrebbe architettato un piano x insinuarsi sin dall'inizio nel matrimonio della sorella.... x me è + giusto dire che non si è tirata indietro nonostante la situazione si stesse facendo sempre + pericolosa, un po' come il drogato che dice "smetto quando voglio"
                Doveva girarsi verso la telecamera e dire al pubblico "ora mi metto in lingerie e rantolo sul letto con lui, ora cambio idea su tutto e fingo di essere la sua donna ideale per averlo etc.?", per me le azioni che ha fatto sono state premeditate, lei voleva andarci a letto e si è adeguata a lui così da poter essere la scelta migliore. Un po' come faceva Steffy che durante la relazione con Liam ha cambiato 10 personalità per vedere quale lui voleva, ma almeno lei non l'ha fatto alle spalle della sorella, prendendola in giro e sbattendosene del suo dolore in maniera ignobile e infame.
                Brooke si sta vendicando, credo che abbia ampiamente dimostrato che non le interessa un cippo della sorella no? Le gira che non è stata presa in considerazione per il piano di Bill, s'è sentita tradita e si sta vendicando, non lo fa sicuramente per Katie.
                Ultima modifica di ilya; 19-11-2013, 01:38.

Commenta

per me assolutamente no, non ha premeditato di andarci a letto, a suo modo ha cercato anche di riavvicinarlo a katie. tutto però è stato guastato dal fatto che era attratta da Bill e sicuramente avrebbe voluto starci insieme, farci sesso etc ma nn progettava nulla. era un desiderio suo che probabilmente l'ha fatta agire all'inizio in modo inconscio perchè andasse così anche se aveva buone intenzioni. dopo che ci si è messa insieme invece ha dimostrato supremo menefreghismo egoismo stupidità e tutto il resto! e insomma lo dico io che sono ultrabrookista ma ero disgustata dai Brill.
                  sigpic
                  TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                  Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                  5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

per me assolutamente no, non ha premeditato di andarci a letto, a suo modo ha cercato anche di riavvicinarlo a katie. tutto però è stato guastato dal fatto che era attratta da Bill e sicuramente avrebbe voluto starci insieme, farci sesso etc ma nn progettava nulla. era un desiderio suo che probabilmente l'ha fatta agire all'inizio in modo inconscio perchè andasse così anche se aveva buone intenzioni. dopo che ci si è messa insieme invece ha dimostrato supremo menefreghismo egoismo stupidità e tutto il resto! e insomma lo dico io che sono ultrabrookista ma ero disgustata dai Brill.
                    è quello che penso anch'io
                    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                    *Marisa*

Commenta

invece per me è premeditazione quando ti appiccichi a un uomo con cui vorresti stare e ti modifichi in modo da essere quella perfetta per lui.

Commenta

Working...
                      X