Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 31 luglio 2014(1) puntata 6719

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Ana View Post
    la Brooke's Bedroom è in fondo a destra
    io di non faccio nè Eric nè Ridge nè Bill,non ci entro nel suo bedroom(a meno che invece di lei non ci sia Bill dentro)
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

nu dai, teniamocela qui
      lo vorrei anche io ma jmw è sprecata a fare da second fiddle ai Pope

Commenta

Impossibile, Peppa Pig non lo porta
        rotolo ovunquizzimo

Commenta

peppa pig....il pene ambulante??? CHE ODIOOOOOO!!!!!!
          sigpic
          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
          5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Strepitosa Steffy!! JMW diventa sempre più bella! Quando non deve piangere dietro a Liam ritorna solare come sempre! Mi fa piacere la notizia di twitter, vuol dire che il ritorno di Steffy era molto atteso e di conseguenza seguito e commentato.

Commenta

quoto è radiosa senza quella palla al piede

Commenta

veramente molto bella jmw in queste scene come una volta disse l'ebete quando lei entra in una stanza si illumina tutto mai cosa fu più vera ,ci credo che il suo ritorno era molto atteso ,che si facesse altro che due domande bell e company

Commenta

Liam rimarrebbe senza fiato rivedendo questa Steffy, una donna meravigliosa e non una lagna continua..........

Commenta

ma alla fine a quanto sto capendo non è che Steffy stia manipolando più di tanto la situazione, e solo un ex moglie che va a trovare il marito

comunque concordo con tutti e bella, ha una superiorità su tutti, ha sempre spiccato, sembra la più grande dei figli, anche quando ha torto riesce sempre ad avere l'ultima parola, e supponente altezzosa, un pò come la madre anni fa, e tanto come la nonna, due grandi donne che non ci sono più, lasciando il posto ad una puledra scaduta

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Commenta

grandissima e bellissima steffy altroche che Logan

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                        Beh, direi!!
                        solo a me sembra sempre più simile alla 1a ( ) hunter tylo?
                        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Commenta

splendida, magnetica, riempie la stanza con la sua presenza e il suo sguardo. la migliore di tutte

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Che bella steffy!!! Tragica hope...lei wyatt potevano essere felici in un' altra vita, pesantona

Commenta

Working...
                            X