Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 07-08 Aprile 2015 puntata 6962

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da brooy View Post
    proporrei a bell di evitare la puntata del ringraziamento e quella di natale...puntate insulse e ridicole!!!!
    Quanto meno a Natale non si mettono a fare sto gioco dei complimenti...
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Be' però in fondo da Hope che è la regina delle ipocrite non si poteva aspettare nient'altro.

Commenta

Un festeggiamento di siffatto tipo le si confà alla grande
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

La fiera dell'ipocrisia e della banalità!

Commenta

Oltretutto il ringraziamento di Bill è riciclato.

Commenta

Originariamente postato da Vaniglia View Post
              Oltretutto il ringraziamento di Bill è riciclato.
              Non solo quello di Bill!

Commenta

Tristezza unica.

Commenta

ke puntata di merda......

Commenta

ma quando ci sono le puntate dei Ringraziamenti e Natale di sicuro Bell si fumerà qualche cosa se non non mi spiego queste scene surreali e al limite dell'assurdo

Commenta

Originariamente postato da pois View Post
                      ma quando ci sono le puntate dei Ringraziamenti e Natale di sicuro Bell si fumerà qualche cosa se non
                      non mi spiego queste scene surreali e al limite dell'assurdo
                      Ahhhh secondo me non solo in quelle circostanze....gli americani sono un po"estremisti. ....quindi l'essere surreali.....non mi meraviglia
                      Ultima modifica di ottavia; 02-12-2014, 08:39.

Commenta

la doppiatrice di katie è uno strazio

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

straquoto

Commenta

Mi fa venire l'angoscia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                            X