Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 9 Aprile 2015 puntata 6965

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 9 Aprile 2015 puntata 6965

    Il benvenuto di Hope era un sogno di Quinn, che continua a rimanere nascosta dietro a una pianta e immagina un caloroso benvenuto da parte della nuora e di tutte le altre donne presenti alla festa.
    Intanto Katie e Donna abbracciano Hope calorosamente. Ivy dice ad Aly quanto è felice di sapere che Liam la ama, poi le chiede se si sente insicura. Ivy osserva Hope e ammette di dover accettare il fatto che Liam avrà sempre sentimenti per lei. Hope inizia a scartare i regali. Katie e Donna hanno portato un magnifico passeggino e Hope lancia gridolini di entusiasmo. È poi la volta di babbucce-gioiello fatte da Ivy e altri regalini per il nascituro.

    Al loft, Deacon cerca di rassicurare Liam sulla presenza di Quinn alla festa: non ci andrà perché lui l’ha dissuasa. Inoltre non è detto che sia un problema, perché probabilmente Hope prima o poi cambierà idea sulla suocera. Liam lo esclude: Quinn ha commesso troppe azioni imperdonabili e non riesce a capire come faccia Deacon a starci insieme. Questi spiega di comprendere la situazione di Qunn: una madre single che ha dovuto combattere duramente per ogni cosa che ha, e a volte, ha dovuto giocare sporco per questo. Secondo Liam, appoggiare Quinn gli si ritorcerà contro. Deacon non è d’accordo. Liam gli consiglia di rompere con lei, Hope non la accetterà mai e non la vorrà mai accanto al bambino. Deacon dice che non è compito di Liam giudicare: un bambino può essere un’ottima spinta per cambiare. Liam decide di chiamare Ivy per sentire se Quinn è comparsa. La ragazza, rispondendo, gli racconta che sta andando tutto bene e Quinn non si è vista. Dopo un po’ Deacon chiede a Liam se ama ancora Hope. Liam dice che ora sta con Ivy. Naturalmente Hope sarà sempre una parte di lui e questo Ivy lo capisce. Deacon ammette che gli sarebbe piaciuto che Liam diventasse suo genero, poi esce lasciando Liam solo al loft.

    A casa Forrester, Caroline dice a Maya di far sparire quel poco che può aver lasciato in giro di suo a casa di Rick, perché non lo rivedrà mai più “intimamente”. Maya dice che Rick è già tornato da lei una volta e quindi lo rifarà. Ivy ringrazia Hope per averla invitata e la ragazza raccomanda a Hope di essere buona con Liam. Quando tutte insieme escono a fare un gioco, Quinn sgattaiola da basso, dà un’occhiata ai regali e decide di andarsene dopo aver preso una fetta grande di torta.

    Al rientro, Hope ringrazia tutte con entusiasmo per la loro partecipazione e la generosità: è felicissima di sentire così forte l’amicizia e il “potere delle donne” in quella stanza. Quando tutti iniziano a uscire, Ivy racconta a Hope della chiamata di Liam, preoccupato per Quinn. Hope ammette di aver avuto gli stessi timori e chiede a Ivy se è un problema. Ivy pensa di no: non ha problemi a gestire il fatto che Liam sarà sempre preoccupato per il benessere di Hope.

    Quinn torna al loft e trova Liam che le chiede dov’è stata. “Fuori” replica asciutta Quinn. Liam vede la torta e capisce che la donna è andata a casa Forrester, quindi la accusa della totale mancanza di rispetto nei confronti dei sentimenti di Hope. Quinn dice di non aver fatto nulla di male, ma Liam ricorda gli avvenimenti passati e in particolare Parigi: finchè avrà vita, proteggerà Hope da Quinn.

    #2

    Commenta


      #3
      Brava Quinn che se n'è andata senza far danni.
      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

      Commenta


        #4
        Penso sia la puntata più inutile di tutta la storia della televisione mondiale -____-"

        Commenta


          #5
          ma liam che vuole , non se può sentire, accusa quinn di aver fatto del male a hope , e cosa dire di suo padre bill junior ha già dimenticato, bill è perdonabile ai suoi occhi mentre quinn no, e poi questo voler proteggere hope da quinn non lo rende disenteressato. alla fine la torta la mangia solo quinn, porella allontanata da tutti mi fa pena, il party senbrava lincontro delle ipocrite, salvo solo donna e pam e aly

          Commenta


            #6
            sono daccordo....inutile ....come puntata dove ha regnato l'ipocrisia......dall'inizio alla fine

            Commenta


              #7
              DAVVERO bILL ANDREBBE LAPIDATO PER QUANTE NE HA FATTE AD hOPE!!!
              sigpic
              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
              5/8/2019 Finally Hope&Beth

              Commenta


                #8
                Cmq la torta sembrava buona.

                Commenta


                  #9
                  sigpic
                  TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                  Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                  5/8/2019 Finally Hope&Beth

                  Commenta


                    #10
                    no?

                    Commenta


                      #11
                      sono sempre così emozionanti le puntate con Hope



                      Commenta


                        #12
                        lei che emette gridolini tutto il tempo dicendo amazing, fantastic, tremendously gorgeus, terrific e bla bla bla

                        Commenta


                          #13
                          Sarà contenta Tizina!
                          sigpic


                          I ♥ Depeche mode.

                          Commenta


                            #14
                            ormai la cosa non mi tange

                            oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                            Commenta


                              #15
                              Ma tu guarda che cattivona. ..rubare un pezzo di torta? Neanche Sheila era arrivata a tanto!

                              Dopo due dècadi
                              decàdi.

                              Commenta

                              Working...
                              X