non direi proprio. anche se un bambino capita in circostanze molto poco adatte dubito che, assimilata la notizia, si possa essere così fredde e ciniche. non penso proprio che adesso hope sarà sollevata, anzi...
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
ITA 10-11 Aprile 2015 puntata 6967
Collassa
X
-
il marito le stava sulle palle da subito, sa di aver sbagliato e tutto ciò che è venuto dopo è stato solo il proseguire di un errore (di cui non si è mai assunta la responsabilità). Non dico che sia senza cuore, ma la gravidanza non era gradita, come non lo era il pensare una vita sempre con Wyatt (e si è visto), dubito che la prenderà come Steffy, certo non farà la danza della gioia, ma da una parte per me si è tolta un peso.
Commenta
-
spero che state scherzando sul conto di hope e del bimbo per la vostra avversione su hope , avversione che sinceramente per quando non sono fan di hope con la mia obbiettivita nelle due sl del bimbo di steffy- hope se dimostrata più irresponsabile steffy mettendosi a cavalcioni sulla motocicletta che hope sui tacchi alti e steffy non aveva una stalken alle calcagne, io sono triste quando bell scrive sl sulle gravidanze e poi uccide dei bimbi innocenti
Commenta
-
io quoto sia sul minor dispiacere per hope sia le maggiori responsabilità di steffy nel suo incidente, pur sottolineando che è una cosa bruttissima che non si augura manco al peggior nemico.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
-
per me Steffy fu proprio scema, prese la moto per non far aspettare la grigliata di sua maestà Liam, ma comunque era molto più felice della gravidanza rispetto ad Hope. Sinceramente non l'ho vista presissima da questo evento, anzi, certo le dispiace ma non tantissimo direi, un po' come la madre che quando perse il figlio del destino Bill non versò manco mezza lacrima.
Commenta
-
Originariamente postato da ilya View Postper me Steffy fu proprio scema, prese la moto per non far aspettare la grigliata di sua maestà Liam, ma comunque era molto più felice della gravidanza rispetto ad Hope. Sinceramente non l'ho vista presissima da questo evento, anzi, certo le dispiace ma non tantissimo direi, un po' come la madre che quando perse il figlio del destino Bill non versò manco mezza lacrima.Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
Commenta
Commenta