Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10-11 Aprile 2015 puntata 6967

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

non direi proprio. anche se un bambino capita in circostanze molto poco adatte dubito che, assimilata la notizia, si possa essere così fredde e ciniche. non penso proprio che adesso hope sarà sollevata, anzi...

Dopo due dècadi
    decàdi.

Commenta

Ma no, lei ha detto che amava il bambino e, per quanto mi stia sulle palle, sembra sincera. Considero più probabile che alla lunga ti stia sulle palle il marito, ma il bambino proprio no.

Commenta

il marito le stava sulle palle da subito, sa di aver sbagliato e tutto ciò che è venuto dopo è stato solo il proseguire di un errore (di cui non si è mai assunta la responsabilità). Non dico che sia senza cuore, ma la gravidanza non era gradita, come non lo era il pensare una vita sempre con Wyatt (e si è visto), dubito che la prenderà come Steffy, certo non farà la danza della gioia, ma da una parte per me si è tolta un peso.

Commenta

di certo non c'è più l'ostacolo al suo ricongiungimento con liam

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

spero che state scherzando sul conto di hope e del bimbo per la vostra avversione su hope , avversione che sinceramente per quando non sono fan di hope con la mia obbiettivita nelle due sl del bimbo di steffy- hope se dimostrata più irresponsabile steffy mettendosi a cavalcioni sulla motocicletta che hope sui tacchi alti e steffy non aveva una stalken alle calcagne, io sono triste quando bell scrive sl sulle gravidanze e poi uccide dei bimbi innocenti

Commenta

io quoto sia sul minor dispiacere per hope sia le maggiori responsabilità di steffy nel suo incidente, pur sottolineando che è una cosa bruttissima che non si augura manco al peggior nemico.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

io invece credo che amasse molto il bimbo!!!lo amava a prescindere e non ha interrotto la gravidanza xchè lo voleva anche se ama molto più Liam di Wyatt.
                sigpic
                TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

per me Steffy fu proprio scema, prese la moto per non far aspettare la grigliata di sua maestà Liam, ma comunque era molto più felice della gravidanza rispetto ad Hope. Sinceramente non l'ho vista presissima da questo evento, anzi, certo le dispiace ma non tantissimo direi, un po' come la madre che quando perse il figlio del destino Bill non versò manco mezza lacrima.

Commenta

mah, non sono d'accordo, ultimamente mi pare che la sola cosa che la faceva sorridere era il bambino!
                    sigpic
                    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                      per me Steffy fu proprio scema, prese la moto per non far aspettare la grigliata di sua maestà Liam, ma comunque era molto più felice della gravidanza rispetto ad Hope. Sinceramente non l'ho vista presissima da questo evento, anzi, certo le dispiace ma non tantissimo direi, un po' come la madre che quando perse il figlio del destino Bill non versò manco mezza lacrima.
                      E' una situazione un pochettino diversa. Brooke è una donna con più di 50 anni e 4 figli mentre Hope è una donna giovane...e, per quanto riguarda la questione cognati, sicuramente una gravidanza di Hope è stata e sarebbe stata molto meno scomoda di quella di Brooke.
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

certo che con quella caduta hope avrebbe dovuto rompersi l'osso del collo. bell come al solito ridicolo

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                        X