Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 11 aprile 2014 puntata 6968

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Lilith76 View Post
    SI COME quando voi accusate Brooke di ogni cosa, per me invece è evidente che moralmente la colpa è di Quinn che ha perseguitato Hope senza rispettare minimamente ciò che lei voleva.
    Quinn ha la sua parte di colpa, ma la piccola ipocrita non è affatto innocente, perché come è risaputo che non è prudente per una donna incinta andare in moto così è risaputo che una donna incinta non dovrebbe usare quei tacchi!E poi Steffy amava il suo bambino, mentre lei non faceva altro che considerarlo una fastidiosa catena che le impediva di tornare da Liam dopo aver sposato suo fratello per via di un suo capriccio infantile ("Ho cancellato Caroline da facebook, Liam tarda 5 minuti all'appuntamento ed io sposo suo fratello, gnègnègnè!").
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

E non poteva dire di no a quinn quando le ha detto di andare in giardino? E se l incidente l avesse avuto wyatt mentre le portava l ordinanza restrittiva la colpa sarebbe stata lo stesso sua perché con il suo comportamento wyatt gliela ha dovuta portare? Chiunque si muove di casa per lei è colpa sua? Per me è ridicolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Originariamente postato da Maryss84 View Post
        la differenza è che se Quinn si fosse stata a casa sua invece di assillare Hope, quest'ultima, tacchi o no, non sarebbe andata in giardino.... o se ci fosse andata x poi cadere allora si che avrebbe dovuto assumersi tutte le colpe..... Steffy è stata la sola artefice della sua disgrazia, senza "collaborazioni"... chi altri avrebbe dovuto incolpare se non sè stessa? la moto parcheggiata? andiamo su, non ditemi che ora è totalmente colpa dei tacchi di Hope
        quoto..hanno colpe entrambe!

Commenta

Working...
        X