Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 14-15 Aprile 2015 puntata 6972

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 14-15 Aprile 2015 puntata 6972

Katie arriva nell'ufficio di Bill, non vuole essere invadente ma aveva bisogno di controllare "viso a viso" come stesse dopo quanto accaduto. Bill risponde che "è un viso carino" e la ringrazia per il pensiero. Katie offre il proprio aiuto per il lutto, in qualsiasi modo lei possa. Bill non sa cosa dire dopo aver perso un nipote, Katie non sapeva si trattasse di un maschietto. Bill afferma di non aver visto Wyatt dall'incidente, probabilmente ha bisogno di un po' di tempo per rimettersi in sesto, senza il discorso di incoraggiamento da parte del padre. Bill dice che non sarebbe mai dovuto accadere, Wyatt doveva diventare il padre che voleva essere, nascono tanti non voluti ma quello di Wyatt avreva una famiglia intera ad aspettarlo a braccia aperte e per Bill è durissima accettare di aver perso il suo nipotino. Katie lo abbraccia. Bill non è il tipo da lamentarsi del destino ma si domanda se il fatto che sia Liam che Wyatt abbiano perso il primo figlio non sia a causa dei "peccati del padre". Katie risponde che può anche assumersi tali oneri ma gli aborti non hanno nulla a che fare con lui. Bill la ringrazia per la sua capacità di farlo restare umile. Katie ripensa a quanto Hope fosse felice e radiosa durante la festa per il bimbo, Bill si sente frustrato per la propria impotenza ma Katie gli fa notare che i processi di guarigione hanno propri ritmi. Bill incolpa Quinn dell'accaduto, non aveva alcun diritto di stare nella proprietà di Brooke. "Che stai progettando?" chiede Katie cautamente. Bill finde innocenza ma Katie lo conosce troppo bene e sa che sta pensando di raddrizzare un torto. Bill replica che sta solo proteggendo ciò che è suo. Katie gli dice che l'unica cosa che può fare a parte guidare lungo la Mulholland e imprecare. Andando verso la porta, Bill risponde che è proprio quello che intende fare. Katie lo ferma implorandolo di non fare nulla che potrebbe rimpiangere. "Ti preoccupi per me" nota Bill, Katie conferma e Bill le accarezza i capelli e "la mia Katie. Mi manchi" ed improvvisamente la stringe in un lungo e lento bacio. Poi si precipita alla porta mentre Katie gli urla di non fare niente di irreparabile, poi si sfiora le labbra senza fiato.

Al loft, Quinn cerca di convincere disperatamente Wyatt che le sue intenzioni verso Hope e il bambino non erano affatto cattive, voleva solo che lei la perdonasse e le desse un posticino nella vita del bambino. "Maschio. Nipote." la corregge Wyatt. Quinn ripete la parola. Wyatt dice di non aver fatto un gran lavoro come uomo che protegge la propria famiglia, Quinn insiste di aver sempre cercato di fare il meglio per la famiglia e non voleva esser parte di una perdita così terribile. Wyatt afferma che lei non ha mai cattive intenzioni ma riesce sempre a mettere in moto una spirale incontrollabile, non la sta incolpando ma sta solo cercando di accettare le proprie responsabilità nell'incidente, "Hope ti voleva fuori dalla nostra vita. Voleva che stessi lontana da nostro figlio ed aveva ottime ragioni. Il bambino... il bambino ora non c'è più. E io avrei dovuto ascoltare lei e non te", tuttavia trova paradossale il pensiero che avrebbe invece dovuto emularla per quanto riguarda la protezione della famiglia, "sarei dovuto essere più protettivo. Dovevo combattere contro di te". Quinn ammette di aver fatto molti errori ma gli chiede di ricordare che se ne è resa conto soprattutto per quanto riguarda il loro rapporto, quindi lo prega di riconoscere che lei non è responsabile dell'incidente. Wyatt sa che non l'ha spinta giù per le scale, tuttavia lei è la ragione per cui Hope era lì, "Hope ed io te lo abbiamo chiesto. Ti abbiamo pregata di stare lontana ma tu non hai mai pazienza. Non potevi aspettare. Non potevi lasciare che Hope si calmasse e ti perdonasse. Quinn vuole qualcosa, Quinn la vuole subito, e al diavolo le conseguenze. Vero? Beh, a causa tua, io ho perso tutto!". Quinn gli chiede che cosa intende, Wyatt le confida il sospetto che Hope lo stia lasciando. Quinn sostiene che Hope non può incolpare lui, dovrebbero anzi condividere il lutto e aiutarsi l'un l'altra per superarlo, "credi davvero che sia tutta colpa mia?", "sì. Perchè il tuo ossessivo, soffocante amore, mi è costato ogni cosa. Ed io ho chiuso. Ho davvero chiuso. Addio mamma" risponde Wyatt che poi va via.
    Più tardi, Quinn va sul tetto dell'edificio e, sporgendosi, ripensa agli scontri con Wyatt e Hope, compreso l'incidente. "Fallo!" sente Quinn alle sue spalle e, voltandosi, vede Bill.

Nel giardino di Brooke, Liam dice che sapeva di trovare Hope lì, aveva una sensazione. Hope replica che nemmeno lei sapeva dove sarebbe andata, non riesce a credere di aver perso il bambino. Liam le chiede cosa può fare per lei e Hope replica che sta già facendo molto. Liam le domanda se Wyatt è lì da qualche parte ma Hope risponde di esser sola. Liam le chiede se ha bisogno di stare sola, nel caso lui andrà via ma Hope gli dice di no. Liam vorrebbe poter alleviare un po' della sua sofferenza. Piangendo Hope dice che amava tantissimo suo figlio, il suo "piccolo ometto. Aveva una vita intera di fronte a sì ed ora è tutto finito. Perchè per un solo secondo non sono stata attenta". Liam afferma che la colpa è solo di Quinn, Hope non può criticare se stessa, "vuoi comprendere. Vuoi trovare una ragione ma a volte non ce ne sono. A volte succedono cose casuali e orribili". Hope lo ringrazia, c'è sempre quando lei ha bisogno; Liam replica che non importa dove la vita li ha portati, "io sono qui". Hope replica che anche lei è sempre presente per lui. Liam è sorpreso di sentire questo; Hope spiega che la sua via è girata intorno alla gravidanza, negli ultimi mesi, ora il bambino non c'è più ma "la mia vita continua. Hope pensa a tutto ciò che è successo e al perchè e... volevo stare con te più di ogni altra cosa, ma quando sono rimasta incinta... io, ovviamente ho deciso di stare con Wyatt, perchè volevo dare una chance a questa famiglia e volevo dare a questo bambino qualcosa che io non avevo avuto crescendo: stabilità e un padre amorevole e presente. Ma non ho mai smesso di amarti". Emozionato, Liam sbattele palpebre trattenendo le lacrime. Hope gli prende il viso tra le mani, Liam le prende e se le porta sul petto e sul cuore. Passeggiano nel prato mano nella mano e Liam le chiede cosa succederà ora. Hope risponde di aver bisogno di respirare, superare il dolore e la confusione e capire "chi sono", ha bisogno della madre e quindi la raggiungerà a Milano e starà lì finchè non avrà rimesso insieme i pezzi di se stessa e non avrà capito qual è la propria strada. Liam le domanda quando intende partire, "ora" replica Hope. Liam pensa sia uno scherzo ma vede la determinazione nei suoi occhi e le chiede se davvero vuole andar via subito. Hope sorride e "sì. Ti amo. Ti amerò per sempre". Liam distoglie lo sguardo ma poi la bacia. Si abbracciano, lui le bacia la mano, le accarezza il viso e le dà un bacio sulla fronte, si guardano negli occhi e poi Hope scivola via dalle sue mani e si allontana voltandosi un'ultima volta per sorridergli mentre Liam la guarda tristemente.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Vabbè puntata stucchevole. Hope parte per Milano non per Baghdad. E bill che bacia katie è la cosa più idiota degli ultimi anni, superata solo dal rapporto ridge-bridget o da steffy che si innamora perché ha battuto la testa nella vasca da bagno

Commenta

Grazie x la traduzione

Commenta

Mamma mia Katie che non passava sopra ai bicchieri di scotch, mentre si limita ad un "non fare niente di cui potresti pentirti" ora, esattamente quando passò sopra al tentativo di Bill di sbarazzarsi di Amber. Rimpiango di aver provato un po' di pena l'anno scorso per lei, se le merita tutte. Aspetto la prossima volta, forse la centesima, che alla prima lite con Bill se ne andrà sbattendo la porta

L'unico che potrei salvare è Bill (per Quinn aspetto di vedere se davvero vorrà lavorare su se stessa o continuerà a non fare niente per stabilizzare la sua situazione mentale), perchè qui almeno è coerente, anche se lo sarebbe solo se ammettesse di volere Katie per riavere una moglie e un letto caldo, perchè andiamo, l'ha definita un premio di consolazione rispetto a Brooke solo un anno prima e da allora niente è cambiato. Solo il fatto che Brooke l'ha mollato, ma questo col cavolo che lo dice

Oggi finisce un'era ma temo sempre che Hope possa tornare presto e abbiamo sempre Liam!-___- E Wyatt che non mi esalta
          Ultima modifica di Deaconbrid; 14-12-2014, 13:25.

Commenta

Quella ha appena perso un figlio dal marito e per lui solo accuse mentre parole d amore per l ex. Se ne va in modo indegno per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

grazie per la traduzione ana-nans

Commenta

Lo sapevo che Hope correva da mammina. L'importante è visto che Brooke torna tra poco, Hope non la segua con un'altra faccia.
                Ultima modifica di Fragolona; 15-04-2015, 14:53.
                sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

per me in questa puntata hope ha recuperato un po'. è vero che ha dichiarato amore a liam, ma se ne sta andando per superare il dolore e per ritrovare se stessa, non gli si è buttata fra le braccia dicendo che ora non ci sono più ostacoli fra loro. mi sembra una reazione accettabile.

Dopo due dècadi
                  decàdi.

Commenta

A me no perché a suo marito manco uno straccio di addio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

incolpa anche lui. non dico che abbia ragione, ma in questo momento di poca lucidità lo ritiene responsabile di non aver tenuto quinn lontana da lei. nella puntata precedente è stata pessima con la questione del matrimonio, qui se non altro ha parlato del bambino come è giusto che sia. e soprattutto se ne va, cosa ancora più giusta, visto che in fondo è lei la responsabile di tutti i casini.

Dopo due dècadi
                      decàdi.

Commenta

Io la trovo giusta in tutte e due le puntate e la sua uscita la trovo normale per quello che è successo. Non va via ne in modo degno ne indegno, va e basta
                        "Non dire e non fare agli altri quello che non vuoi sia detto e fatto a te"

Commenta

adios hoppaccia!!!!finalmenteeee!!!!!!!non sentirò più i tuoi ragli infantili e fastidiosiiiii!!!!!!seratitti.

Commenta

Hope é di un rivoltante piú unico che raro....che schifo,non lo dice a parole ma ha del proprio figlio la stress considerazione che aveva per la bimba di steffy,cioè un ostacolo rimossosi dalla sua strada verso liam....che vomito,che disgusto,che schifo che mi fa!
                            Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

E cmq buona giornata della Liberazione da hoppola a tutti i miei cari forumisti! Ce la siamo levati dalle balls! Yay,grazie Kim per aver deciso di esplorare nuove opportunità!
                              Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
                              X