Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 30 giugno-1 luglio 2015 puntata 7048

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 30 giugno-1 luglio 2015 puntata 7048

    Katie arriva allo sky lounge per incontrare Rick, e spiega che Caroline ha ricevuto i documenti per il divorzio e Karen ha chiamato Katie per sapere se Rick sta bene. "Karen non mi odia?" chiede Rick. Katie dice che vuole solo il meglio per loro e sicuramente è meglio separarsi prima di avere figli. Rick chiede cosa pensa Karen di come Caroline sta gestendo il tutto, Katie afferma che stare con le mamme le fa sicuramente bene e vede che anche il nipote si sta prendendo cura di se stesso, così gli domanda se lavorare con Caroline gli sta bene. Rick crede che Caroline abbia talento e presto svanirà l'imbarazzo attualmente presente, non vuole esserle nemico, sono stati amici prima di stare insieme e in qualche modo formano ancora una grande squadra. Katie chiede se davvero è possibile essere una squadra, Rick risponde che falliscono numerosi matrimonio ma lui e Caroline potrebbero essere più adatti come coppia d'affari, inoltre ha deciso di guardare oltre la relazione tra lei e Ridge "perchè siamo realistici, quanto durerà?" e scherza sostenendo che qualsiasi donna intelligente finisce con il lasciare Ridge. Katie pensa stia diventando ogni giorno più semplice per Rick andare avanti, lui però le ricorda che c'è stato molto dolore: Caroline gli ha nascosto alcune cose pur sapendo che lui non lo avrebbe tollerato.

    Nell'ufficio di Rick, Brooke e Deacon cercano di spiegare il fraintendimento ma Wyatt ripete esattamente quel che Deacon ha detto riguardo l'avere un'altra possibilità con Brooke. Deacon e Brooke provano a mascherare il tutto come un qualcosa riferito al passato ma Wyatt non ci casca poichè ha sentito Deacon dire che potrebbe stare con Brooke se non fosse fidanzato con Quinn. Deacon sostiene che non le avrebbe chiesto di sposarlo se ci fosse anche solo una sola parte di se stesso che vuole stare con un'altra. Wyatt lo accusa di avere un debole per Brooke, e il semplice fatto che loro due ne stavano parlando significa che non dovrebbe esserci alcun fidanzamento, e va via. Deacon si domanda se andrà da Quinn, Brooke immagina sia esattamente quella la direzione e così Deacon si mette subito in rampa di decollo. Brooke gli chiede se è certo di quel che sta facendo, Deacon risponde che avrà sempre a cuore l'irraggiungibile Brooke ma non può più inseguirla, inoltre tra lui e Quinn le cose fuzionano. Brooke crede stia facendo un grosso errore e spera se ne renderà presto conto, spera solo che quel momento non coinciderà con Quinn che brandisce una spada.

    Al magazzino, Quinn interrompe il lavoro per osservarne il risultato: un lucido e nuovissimo pugnale. Wyatt arriva ed immagina si tratti di un tagliacarte, Quinn risponde di averne visto uno a buon mercato sulla scrivania di Rick e così ha deciso di regalargliene uno nuovo come simbolo di apprezzamento. Quinn nota che Wyatt appare turbato, lui ammette di aver origliato qualcosa mentre si avvicinava al vecchio ufficio di Rick e si mette a balbettare mentre spiega di aver sentito Deacon e Brooke parlare. Ritenendo sia meglio che Quinn lo sappia da lui prima che trascorra troppo tempo, Wyatt spiega di aver sentito Brooke dire che potrebbe esserci una possibilità per lei e Deacon se lui non fosse fidanzato, inoltre rivela che Deacon sta pensando parecchio a questa cosa. "Oh, vedo..." mormora Quinn stringendo il tagliacarte fino a far sanguinare la mano. "Oh mio Dio, la tua mano!" esclama Wyatt, ma Quinn finge si tratti solo di un piccolissimo incidente lavorativo e si avvolge la mano in un panno. Wyatt spiega che Brooke e Deacon hanno negato tutto, Quinn sottolinea che quei due stanno trascorrendo molto tempo insieme e Brooke sembra un piccolo fiore delicato... per questo è il momento che vada a spiegarle qualcosa. Wyatt afferma di non averle raccontato l'accaduto affinchè lei vada a parlare con Brooke, anzi non c'è bisogno che le dica nulla, l'unica cosa che dovrebbe fare è restituire a Deacon l'anello e dirgli di riflettere su cosa vuole davvero. "Apprezzo che tu lo dica" replica Quinn pulendo il tagliacarte.
    Più tardi, Quinn si intrufola alla Forrester e trova Brooke ancora al lavoro nel vecchio ufficio di Rick. Brooke è sorpresa di vederla entrare, Quinn afferma di averle chiesto di stare lontana da Deacon. Brooke non sa cosa Wyatt le abbia raccontanto, Quinn però la ignora e prosegue sostenendo che avrebbe fatto meglio a darle ascolto. Brooke resta a bocca aperta mentre Quinn estrae il tagliacarte.

    Nello studio, Nicole arriva mentre Oliver sta organizzando una audizione. Nciole lo implora di ammetterla nel gruppo ma Oliver risponde che serve il permesso di Maya o Rick.

    Nell'ufficio del CEO, Carter cerca di far aprire Maya, tra loro le cose non hanno funzionato ma vuole che lei sia felice e non intende giudicarla per quel che ha da dire. Nicole entra, Maya dice che non è un buon momento ma la sorellina ribatte di non avere problemi a parlare di fronte a Carter. Quest'ultimo ribadisce il proprio sostegno a Maya e decide di lasciarle sole.

    Di nuovo nello studio, Carter arriva nel momento in cui Oliver chiama un break, i due si mettono a discutere delle modelle ed Oliver racconta di aver avuto uno strano incontro con Nicole. Carter appare sorpreso dalla volontà di Nicole di diventare una modella; Oliver si domanda come mai una studentella a tempo pieno voglia aggiungere questa esperienza al suo programma. Carter gli chiede di mantenere il segreto e rivela che Nicole ha mentito riguardo la scuola. Oliver pensa che questo spieghi il motivo per cui è sempre alla Forrester o alla villa, e gli domanda se sa che Nicole ha preso la stanza di Aly. "Anche se Maya non la vuole intorno...?!" riflette Carter. Oliver è convinto stia succedendo qualcosa tra le due sorelle.

    Intanto nell'ufficio del CEO, Maya dice a Nicole di smetterla di farla sentire sulle spine ad ogni occasione. Nicole risponde di poterlo fare, a patto che Maya faccia qualcosa per lei: vuole essere una delle modelle che Oliver sta selezionando. Maya dice di non avere alcun controllo su quello ma Nicole afferma che è la first lady Forrester e quindi può farle ottenere il posto. Maya afferma di non poter schioccare le dita e renderla una modella, ma Nicole spiega che può farle ottenere una audizione mentre al resto penserà lei in prima persona. Maya le chiede che ne è del desiderio di lavorare con i computer, "mi stai dicendo di no? Perchè non penso tu voglia farlo" insinua Nicole. Maya sostiene di volere il meglio per la sorella, il che significa anche chiedere spiegazioni per la sua decisione di passare dal computer alla passerella, un settore molto difficile. Nicole le chiede per quale motivo deve rendere tutto così difficile quando non deve far altro che inviare un memo a Rick. Maya spiega che non può aspettarsi di entrare in quel mondo ed avere una carriera spianata, Nicole ritiene che se può farlo Maya allora può farlo anche lei. Maya la fissa, Nicole le ordina di essere la sorella maggiore che non è stata finora. Maya non capisce questa fissazione per la moda, tanto più che può aiutarla in molti altri modi. Nicole le domanda perchè non può aiutarla nel modo che lei desidera: vuole essere parte dello stile di vita di Maya. Inoltre, Nicole le ricorda che era una senzatetto, è partita da una caffetteria ed è diventata una modella famosa che vive a Villa Forrester.
    In corridoio, Carter apre la porta dell'ufficio CEO ma la socchiude per sentire la discussione in corso. Maya afferma che se Nicole vuole davvero far parte della sau vita, minacciarla non è il modo migliore per raggiungere l'obiettivo, sa come funzionano le cose ed è convinta che se le darà quel che vuole allora il giorno dopo ci sarà un'altra richiesta, dovrebbe invece rispettare lei e la sua privacy. Maya sostiene che Nicole dovrebbe farlo non per ottenere qualcosa ma perchè lei è sua sorella, "ma non lo sei" ironizza Nicole iniziando a dire qualcosa su Rick. Maya la interrompe all'istante, alla fine gli dirà la verità, tuttavia Nicole ne dubita perchè starebbe una vergogna troppo grande. Maya ribatte di non provare alcuna vergona per ciò che è, Nicole però ribatte che Maya si vergogna di ciò che è stata: "Myron, mio fratello". Carter appare shockato mentre Nicole chiede alla sorella come mai non ha detto a nessuno di essere nata uomo, Maya le urla che è una questione privata. Carter si allontana vedendo Nicole dirigersi verso la porta e precipitarsi fuori, poi apre la porta e Maya lo guarda incupendosi mentre lui la fissa a sua volta.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta


      #3
      Rick ha dato della stupida a sua madre? Visto che le ultime volte è sempre stata lei ad essere stata lasciata da Ridge?
      E anche a Katie che avrà pure preso la decisione ma quando era evidente che lui moriva dietro ad un'altra


      Commenta


        #4
        Deacon risponde che avrà sempre a cuore l'irraggiungibile Brooke

        ma irraggiungibile de che???? è un rifiuto umano!!

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta


          #5
          Quinn è autorizzata a compiere qualsiasi gesto inconsulto per porre a finire a questo delirio breaconesco.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta


            #6
            con mio sommo gaudio vedo che siamo tutti dalla parte di quinn

            oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

            Commenta


              #7
              Carter for President!
              sigpic


              I ♥ Depeche mode.

              Commenta


                #8
                Poi non capisco da dove nasce tutta questa comprensione di Carter nei confronti di Maya.
                Ultima modifica di Fragolona; 04-04-2015, 20:53.
                sigpic


                I ♥ Depeche mode.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente postato da Fragolona View Post
                  Poi non capisco da dove nasce tutta questa compressione di Carter nei confronti di Maya.
                  compressione
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                  Commenta


                    #10
                    sigpic


                    I ♥ Depeche mode.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente postato da Fragolona View Post
                      Poi non capisco da dove nasce tutta questa comprensione di Carter nei confronti di
                      Maya.
                      Forse questa sarebbe la tolleranza di cui parlava Bell???

                      Commenta


                        #12
                        Di certo io non sono dalla parte di Quinn.......
                        "Non dire e non fare agli altri quello che non vuoi sia detto e fatto a te"

                        Commenta


                          #13
                          Nemmeno io. Quindi

                          Commenta


                            #14
                            Quinn sarà matta da legare.....ma Brooke induce alla follia.....

                            Commenta


                              #15
                              Dare ragione ad una pazza scatenata mi fa pensare. ... anche se poi Brooke dovrebbe farsi gli affaracci propri. Io penso che Quinn con Deacon aveva raggiunto un proprio equilibrio ma il fatto di essere minacciata nel proprio rapporto amoroso ha fatto uscire la solita follia. Brooke ha tante persone che possono aiutarla persino Katie malgrado le abbia fatto un male incredibile ma purtroppo deve sempre rovinare i rapporti altrui.lo dico da brookkista ma ormai questa donna non ha più nulla da dire a questo punto. Brookkista deluso

                              Commenta

                              Working...
                              X