Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 30 giugno-1 luglio 2015 puntata 7048

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

• Fragolona
    replied
    Adesso Quinn andrà da Brooke a spiegarle che non è vero che ferisce più la lingua che la spada.

Lascia un commento:

• acipat77
    replied
    Originariamente postato da grey21 View Post
    Ma lei non desidera far soffrire gli altri....i sentimenti degli altri non li prende nemmeno in considerazione presa com'è da se stessa e dalla sua fame di...
    quoto..

Lascia un commento:

• grey21
    replied
    Ma lei non desidera far soffrire gli altri....i sentimenti degli altri non li prende nemmeno in considerazione presa com'è da se stessa e dalla sua fame di...
    Ultima modifica di grey21; 07-04-2015, 13:01.

Lascia un commento:

• ottavia
    replied
    Originariamente postato da ilya View Post
    Esatto, non glie ne frega proprio un tubo di Deacon, semplicemente è talmente squallida e
    meschina da desiderare sempre e solo la sofferenza degli altri, che sia Quinn o Taylor o sua sorella o sua figlia.
    Non avrei potuto esprimermi meglio! Adesso sarà il turno di Ridge.....e Caroline! Mi auguro che quest'ultima la sappia mettere al suo posto visto che gli Spencer hanno un po'di attributi rispetto ai Forrester!

Lascia un commento:

• ottavia
    replied
    Originariamente postato da brook View Post
    Per me Brooke non vuole separare Deacon e Quinn per riprenderselo, ma solo per la pazzia di
    Quinn. Io in questo momento vedo Brooke che vuole vendicarsi di Quinn per il male che ha fatto a Hope e Ridge.
    È due schiaffi al figlio che l ha riassunta no??Oppure è talmente presa dal potere di non accorgersi del despota del figlio! E di appoggiarlo pienamente purché resti su quella poltrona!!!😈

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    Esatto, non glie ne frega proprio un tubo di Deacon, semplicemente è talmente squallida e meschina da desiderare sempre e solo la sofferenza degli altri, che sia Quinn o Taylor o sua sorella o sua figlia.

Lascia un commento:

• acipat77
    replied
    Ah... però concordo.. nn vuole separarli x stare con deacon.. ma solo perché è ipocrita fino al midollo e xché così è al centro della vita di qlcn visto che sola è il nulla. È davvero ignobile. Un caterpillar che asfalta senza guardare chi c'è davanti a lei. Se lei nn ha ql che vuole gli altri nn devono essere felici!

Lascia un commento:

• acipat77
    replied
    Originariamente postato da brook View Post
    Per me Brooke non vuole separare Deacon e Quinn per riprenderselo, ma solo per la pazzia di Quinn. Io in questo momento vedo Brooke che vuole vendicarsi di Quinn per il male che ha fatto a Hope e Ridge.
    Ma va la! Se fosse ql il motivo avrebbe già agito prima. Nn sopporta solo di essere stata messa in un angolo persino da uno scarto di galera e una pazza... lei è divina eh! Sta solo rosicando.. nessuna vendetta solo voglia di sentirsi ancora voluta e desiderata. Patetica.

Lascia un commento:

• brook
    replied
    Per me Brooke non vuole separare Deacon e Quinn per riprenderselo, ma solo per la pazzia di Quinn. Io in questo momento vedo Brooke che vuole vendicarsi di Quinn per il male che ha fatto a Hope e Ridge.

Lascia un commento:

• ottavia
    replied
    Originariamente postato da Ana-nans View Post
    Ma secondo me non lo vuole nemmeno, nè perchè è sola e nè perchè è fidanzato. Semplicemente le rode che persino lui sia andato avanti con la propria vita.
    Non ho mai compreso pienamente il personaggio Brooke... sin dagli esordi....! Non riesco a definirla....e con il passare degli anni e le storyline ridicole che sono state partorire dala mente di Bell mi è ancora più difficile definire che tipo di donna sia e rappresenti! Ha una dignità borderlaine. ....una madre che giustifica e appoggia qualsiasi gesto da parte dei figli.... e che non tiesce a comprendere che le fragilità di questi dipendono dalla sua vita instabile! La SL sull'alcool avrebbero dovuta riscattarla ..renderla migliore ....ma a me pare che assistiamo sempre alle stesse performance del personaggio Brooke! ��
    Ultima modifica di ottavia; 06-04-2015, 09:33.

Lascia un commento:

• Ana-nans
    replied
    Originariamente postato da gisy80 View Post
    quinn ha perfettamente ragione,brooke poteva risprendersi deacon all'inizio,invece lo vuole ora solo xke e' sola come un cane senza + bill, ridge o kiunque altro....o forse le piace proprio xke ora e' fidanzto, daltronde quando una e' zocc...e' zocc....sempre !!! gia carter ha scoperto tutto,come al solito le sl non durani + di 15 giorni...inoltre e' un parere mio o il dicorso di rick a katie su caroline aprira' la strada al riavvicinamento dei 2? non so ma ultimamente ogni parola di rick mi fa credere ke quando si scoprira la verita su mirno lui tornera strisciando dalla moglie...
    Ma secondo me non lo vuole nemmeno, nè perchè è sola e nè perchè è fidanzato. Semplicemente le rode che persino lui sia andato avanti con la propria vita.

Lascia un commento:

• ottavia
    replied
    Originariamente postato da ilya View Post
    Ma dov'è irraggiungibile Brooke che l'hanno avuta tutti lì dentro più e più volte? è un essere senza cuore che vive ogni rapporto come competizione, ma chi la vuole dai
    Ma anche Bell come fa ancora a cucirle addosso delle SL che non hanno senso soprattutto alla sua età che ancora ha bisogno di mettersi in costume da bagno per sedurre il malcapitato di turno! Io lo trovo ridicolo...

Lascia un commento:

• ottavia
    replied
    Originariamente postato da gisy80 View Post
    quinn ha perfettamente ragione,brooke poteva risprendersi deacon all'inizio,invece lo vuole ora solo xke e' sola come un cane senza + bill, ridge o kiunque altro....o forse le piace proprio xke ora e' fidanzto, daltronde quando una e' zocc...e' zocc....sempre !!! gia carter ha scoperto tutto,come al solito le sl non durani + di 15 giorni...inoltre e' un parere mio o il dicorso di rick a katie su caroline aprira' la strada al riavvicinamento dei 2? non so ma ultimamente ogni parola di rick mi fa credere ke quando si scoprira la verita su mirno lui tornera strisciando dalla moglie...
    Caroline non è più la donna viziata che Rick ha sposato....il suo personaggio ha avuto un evoluzione ....una crescita ..ha acquisito quella stima e quella fiducia in se stessa che prima non aveva ! Rick potrà pure strisciare ...ma ho dei seri dubbi che troverà una Caroline compiacente e disponibile a prescindere da Ridge!!! Come sono convinta che Brooke e Rick si coalizzeranno per separarli!

Lascia un commento:

• ilya
    replied
    Ma dov'è irraggiungibile Brooke che l'hanno avuta tutti lì dentro più e più volte? è un essere senza cuore che vive ogni rapporto come competizione, ma chi la vuole dai

Lascia un commento:

• gisy80
    replied

Lascia un commento:

Working...
X