Alla Forrester, Brooke accusa Ridge di avere un ego smisurato; Ridge ritiene che Brooke sia arrabbiata col mondo perchè lui non si sta battendo per lei ed aggiunge che il proprio cuore semplicemente non è lì. Brooke ride convinta di poterlo riavere "così" ed è altrettanto convinta che lui stia con Caroline solo per infastidire Rick. Ridge le fa notare che hanno già avuto quel tipo conversazione anni prima ma su un'altra Caroline che Brooke non riteneva adatta a lui. Brooke dice di non aver mai denigrato Caroline Sr, ma la junior manca di coscienza; Ridge ribadisce di voler stare con lei, quindi potrebbe essere la propria coscienza ad avere qualche carenza. Brooke vorrebbe che lui le avesse detto quella frase 25 anni fa, Ridge le domanda se rimpiange di essere stata con lui ma Brooke nega, tuttavia pensa avrebbero preso decisioni migliori perchè questo avrebbe reso le loro famiglie più forti e lei non si sentirebbe così sola. Ridge non vuole che Brooke veda il loro passato come un fallimento, lei gli domanda cosa è importate, per lui, a questo punto della sua vita poichè per lei sono i figli e soprattutto Rick. Brooke sente di dover essere lì per lui e proteggerlo. Supponendo che la protezione sia da lui, Ridge afferma di non voler pensare a Rick a meno che lui non gli dia motivo di farlo. Brooke gli chiede se ha pensato a R.J., Ridge non capisce cosa voglia dire e lei spiega di non aver incoraggiato il figlio a tornare a casa perchè non vuole che perda il rispetto per suo padre, sta infatti aspettando che Ridge decida di presentargli Caroline in modo opportuno ma in realtà non pensa succederà poichè presto Ridge si stancherà e andrà avanti. Ridge afferma che lui e Brooke erano praticamente dei bambini quando si sono innamorati, hanno condiviso i momenti migliori e peggiori ed hanno sempre trovato il modo di perdonarsi ed andare avanti. Brooke sospetta che lui si renderà presto conto di aver ancora bisogno di lei, perchè in fondo di cosa parla con Caroline? Della giovinezza e della vita prima degli smartphone? Avere figli o del fatto che Caroline non avrà figli da lui perchè Ridge ha già due famiglie? (chiese quella che ne ha 3
)... Brooke crede che Ridge capirà che Caroline non è abbastanza per lui e dovrà lasciarla andare, sarà un sacrificio ma a lungo termine per Caroline sarà molto meglio. Poi gli domanda cosa sta trattenendo Caroline a NY, Ridge sembra lottare per spiegarglielo e dice che stanno comunque lavorando via email e lei sta trascorrendo del tempo con le mamme. Brooke decide di andare ma prima afferma che avrà un ruolo tra Rick e Ridge, Ridge non pensa sia una novità e le dà ragione sul fatto che lui e Caroline non sanno molto l'uno dell'altra e "probabilmente non avremo bambini. Ma sa chi sono ora, non 25 anni fa, e questo significa davvero molto per me. E a quanto pare stiamo molto meglio quando la gente ci lascia soli, quindi forse potresti fare questo. In nome dei vecchi tempi".
Nello studio fotogrefico, Aly fa una smorfia imbarazzata mentre vede Nicole saltellare e ballare anzichè posare. Oliver ferma la musica sottolineando che ballare e fare la modella sono cose ben diverse. Carter entra per capire come mai risuona musica nel corridoio, Oliver e Aly spiegano che sono indicazioni di Rick e Maya ma, vedendo Nicole, Carter dice che tutto appare piuttosto chiaro. Oliver rimette la musica e Nicole continua a ballare di fronte alla macchina fotografica chiedendosi se le sue foto finiranno sui giornali. Oliver risponde che sono solo scatti di prova, forse Nicole potrebbe fare la fit model (praticamente un manichino per provare gli abiti) o un lavoro online. Nicole aggrotta la fronte e poi inciampa, preoccupata di aver strappato il vestito; Oliver le chiede di cambiarsi, Aly afferma che hanno del lavoro da fare e Carter mormora che questo è il risultato di avere il supporto di Maya. Tutti valutano le foto di Nicole e si lanciano sguardi scettici quando lei si loda per quanto fatto. Aly e Oliver vanno via e Carter chiede a Nicole di togliersi il vestito poichè non le appartiene. Nicole afferma di non essere una ladra ma lui è convinto stia spremendo la sorella. Nicole si giustifica sostenendo di voler solo essere trattata come una di famiglia, Carter insinua che questo significa vivere in Villa e mettersi in capo alle modelle di esperienza. Nicole ritiene che la maggior parte delle sorelle vanno d'accordo per natura ma Maya vuole fare tagliarla fuori, "cosa ho fatto per meritarlo?". Carter risponde che Maya è spaventata, Nicole afferma che Maya ha detto di non esserlo e di essere anzi sicura che Rick capirà ma... "si comporta come se non ci credesse davvero, secondo te?", Carter risponde di non sapere come reagirà Rick ma sa come si sente lui in prima persona perchè Maya gli ha mentito così come sta mentendo ora a Rick che invece merita di sapere, tuttavia Maya ha probabilmente avuto le sue ragioni se non ha voluto parlargliene e sono le stesse che le fanno decidere di non dire nulla a Rick, "forse le ho messo troppa pressione, sapevo che stava agendo per ripicca e che stava male per come erano andate le cose con Rick, ed io l'ho spinta". Nicole è convinta che Maya abbia sbagliato più di lui ed ha fatto lo stesso con lei, "pensavo di essere io il problema, che non volesse avere a che fare con me". Carter afferma che a volte, quando si cerca di sopravvivere, ci si dimentica di come si ama, "non sei d'accordo?".
Nell'ufficio del CEO, Maya e Rick si baciano. Maya dice di aver accompagnato la sorella alla Forrester quella mattina interrompendo la propria routine, tuttavia va bene così poichè può riprendere il normale regime in qualsiasi momento. Oliver chiama Rick per discutere del servizio fotografico di Nicole, Maya si allontana per prendere alcune pillole nascoste nella borsetta.
Più tardi, Rick appare frustrato poichè Ridge non ha apportato le modifiche che gli aveva chiesto. Maya elogia lo stilista per il lavoro sulla scollatura e Rick chiede se dovrebbe lasciare ceh Ridge mini la sua autorità, Maya risponde che Ridge ha bisogno di una piccola dose di ribellione e gli consiglia di approvare il bozzetto per vedere cosa ne viene fuori. Rick riceve un'altra telefonata e maltratta la persona all'altro capo del telefono, terminata la chiamata si scusa per l'interruzione. Maya si scusa a sua volta per avergli detto come gestire Ridge, Rick però risponde che non è necessario scusari poichè vuole sentire qualsiasi cosa lei abbia da dire, non deve nascondergli nulla: speranze, paure o sogni. Maya approva questa linea di comportamento e cambia discorso chiedendogli quand'è il compleanno di Brooke e la sua taglia poichè vuole fare qualcosa di carino per lei. Rick risponde che la madre sa benissimo cosa Maya significhi per lui; Maya ammette che non pensava di poter essere così felice e si baciano ma la borsetta cade lasciando in mostra la confezione di pillole. Maya è felice che le cose stiano migliorando tra lui e Caroline, Rick ripensa a quando era incapace di mangiare, dormire o leggere un report dopo aver appreso dei baci con Ridge, ma non vuole che Maya provi pena per lui. Secondo lui, Caroline gli ha tenuto nascosto l'accaduto perchè lo vedeva come un uccellino ferito. Maya afferma che quando avrà un marito, chiunque esso sia, gli farà sapere tutto di se, ogni cosa. Rick ribatte che quel marito dovrà sapere quanto è fortunato e aggiunge di amarla. Maya risponde di amarlo a sua volta e decide di togliersi dai piedi per lasciarlo lavorare ma non riesce a trovare la borsa. Rick la vede e la raccoglie ma vede anche le pillole e "complesso di estrogeno? Pillole estrogene? Perchè ne hai bisogno?"

Nello studio fotogrefico, Aly fa una smorfia imbarazzata mentre vede Nicole saltellare e ballare anzichè posare. Oliver ferma la musica sottolineando che ballare e fare la modella sono cose ben diverse. Carter entra per capire come mai risuona musica nel corridoio, Oliver e Aly spiegano che sono indicazioni di Rick e Maya ma, vedendo Nicole, Carter dice che tutto appare piuttosto chiaro. Oliver rimette la musica e Nicole continua a ballare di fronte alla macchina fotografica chiedendosi se le sue foto finiranno sui giornali. Oliver risponde che sono solo scatti di prova, forse Nicole potrebbe fare la fit model (praticamente un manichino per provare gli abiti) o un lavoro online. Nicole aggrotta la fronte e poi inciampa, preoccupata di aver strappato il vestito; Oliver le chiede di cambiarsi, Aly afferma che hanno del lavoro da fare e Carter mormora che questo è il risultato di avere il supporto di Maya. Tutti valutano le foto di Nicole e si lanciano sguardi scettici quando lei si loda per quanto fatto. Aly e Oliver vanno via e Carter chiede a Nicole di togliersi il vestito poichè non le appartiene. Nicole afferma di non essere una ladra ma lui è convinto stia spremendo la sorella. Nicole si giustifica sostenendo di voler solo essere trattata come una di famiglia, Carter insinua che questo significa vivere in Villa e mettersi in capo alle modelle di esperienza. Nicole ritiene che la maggior parte delle sorelle vanno d'accordo per natura ma Maya vuole fare tagliarla fuori, "cosa ho fatto per meritarlo?". Carter risponde che Maya è spaventata, Nicole afferma che Maya ha detto di non esserlo e di essere anzi sicura che Rick capirà ma... "si comporta come se non ci credesse davvero, secondo te?", Carter risponde di non sapere come reagirà Rick ma sa come si sente lui in prima persona perchè Maya gli ha mentito così come sta mentendo ora a Rick che invece merita di sapere, tuttavia Maya ha probabilmente avuto le sue ragioni se non ha voluto parlargliene e sono le stesse che le fanno decidere di non dire nulla a Rick, "forse le ho messo troppa pressione, sapevo che stava agendo per ripicca e che stava male per come erano andate le cose con Rick, ed io l'ho spinta". Nicole è convinta che Maya abbia sbagliato più di lui ed ha fatto lo stesso con lei, "pensavo di essere io il problema, che non volesse avere a che fare con me". Carter afferma che a volte, quando si cerca di sopravvivere, ci si dimentica di come si ama, "non sei d'accordo?".
Nell'ufficio del CEO, Maya e Rick si baciano. Maya dice di aver accompagnato la sorella alla Forrester quella mattina interrompendo la propria routine, tuttavia va bene così poichè può riprendere il normale regime in qualsiasi momento. Oliver chiama Rick per discutere del servizio fotografico di Nicole, Maya si allontana per prendere alcune pillole nascoste nella borsetta.
Più tardi, Rick appare frustrato poichè Ridge non ha apportato le modifiche che gli aveva chiesto. Maya elogia lo stilista per il lavoro sulla scollatura e Rick chiede se dovrebbe lasciare ceh Ridge mini la sua autorità, Maya risponde che Ridge ha bisogno di una piccola dose di ribellione e gli consiglia di approvare il bozzetto per vedere cosa ne viene fuori. Rick riceve un'altra telefonata e maltratta la persona all'altro capo del telefono, terminata la chiamata si scusa per l'interruzione. Maya si scusa a sua volta per avergli detto come gestire Ridge, Rick però risponde che non è necessario scusari poichè vuole sentire qualsiasi cosa lei abbia da dire, non deve nascondergli nulla: speranze, paure o sogni. Maya approva questa linea di comportamento e cambia discorso chiedendogli quand'è il compleanno di Brooke e la sua taglia poichè vuole fare qualcosa di carino per lei. Rick risponde che la madre sa benissimo cosa Maya significhi per lui; Maya ammette che non pensava di poter essere così felice e si baciano ma la borsetta cade lasciando in mostra la confezione di pillole. Maya è felice che le cose stiano migliorando tra lui e Caroline, Rick ripensa a quando era incapace di mangiare, dormire o leggere un report dopo aver appreso dei baci con Ridge, ma non vuole che Maya provi pena per lui. Secondo lui, Caroline gli ha tenuto nascosto l'accaduto perchè lo vedeva come un uccellino ferito. Maya afferma che quando avrà un marito, chiunque esso sia, gli farà sapere tutto di se, ogni cosa. Rick ribatte che quel marito dovrà sapere quanto è fortunato e aggiunge di amarla. Maya risponde di amarlo a sua volta e decide di togliersi dai piedi per lasciarlo lavorare ma non riesce a trovare la borsa. Rick la vede e la raccoglie ma vede anche le pillole e "complesso di estrogeno? Pillole estrogene? Perchè ne hai bisogno?"
Commenta