Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 6-7 luglio 2015 puntata 7053

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Cmq adoro Ridge che la rimette al suo posto ogni volta.. scrocchia scrocchia Brooke

Commenta

Mi dispiace dirlo ma da oggi comincerà la fine dell'unione tra Ridge e Caroline. Lui ogni volta che sarà con lei penserà a certe parole di Brooke.
      Maya e Rick patetici prima salta fuori questa storia e per un pò li mettiamo nell'angolino.

Commenta

Non credo che Ridge possa dare peso alle parole di una donna disperata che per rubare l uomo di un altra donna direbbe e farebbe qualsiasi cosa! A me il discorso moralistico che ha fatto a Ridge mi ha fatto pena soprattutto quando ha tirato in ballo RJ...veramente una donna che non conosce dignità ...dovrebbe solo tacere... Bell le farebbe fare una figura migliore se cercasse di renderla un personaggio migliore! E'palese che fra Caroline e Ridge ci sia una notevole differenza d'età ma questo non ha fermato mister Bell negli anni passati a sviluppare SL con personaggi di età diverse! Ci ricordiamo di Brooke quando ha sposato uno brizzolato Eric ....??? E ha messo al mondo due figli per accaparrarsi il suo posto al sole...e che posto!!!Credo che la storia dei Caridge sia appena cominciata! Peccato che l'incidente di Linsey ne abbia modificato l' iter.... per il momento ma aspetteremo!E vedremo se la loro relazione appena nata riuscira a superare gli ostacoli!
        Ultima modifica di ottavia; 13-04-2015, 14:33.

Commenta

Originariamente postato da brook View Post
          Mi dispiace dirlo ma da oggi comincerà la fine dell'unione tra Ridge e Caroline. Lui ogni volta che sarà con lei penserà a certe parole di Brooke.
          Maya e Rick patetici prima salta fuori questa storia e per un pò li mettiamo nell'angolino.
          A me nn sembra che Ridge abbia risentito delle parole di brooke.. neanche un po.

Commenta

voglio proprio vedere ke s inventa maya x giustificare le pillole,il problema e' ke rick e' stupido,quindi le credera' !! non vedo l ora ke finisca sta sl , apparte il tonfo ke fara' maya, non la trovo molto interessante.

Commenta

Originariamente postato da gisy80 View Post
              voglio proprio vedere ke s inventa maya x giustificare le pillole,il problema e' ke rick e' stupido,quindi le credera' !! non vedo l ora ke finisca sta sl , apparte il tonfo ke fara' maya, non la trovo molto interessante.
              Forse dirà a Rick che le servono per regolarizzare il ciclo e che le sono state prescritte dal ginecologo!Vedremo.... di solito gli estrogeni servono anche per quello!Penso che Bell abbia uno staff che si occupa anche di informarsi su determinate tematiche....! Sono daccordo....questa trama sembra già passata in prescrizione a prescindere che questo taciuto segreto venga alla luce per bocca di chi!!!!????
              Ultima modifica di ottavia; 13-04-2015, 18:35.

Commenta

Originariamente postato da acipat77 View Post
                A me nn sembra che Ridge abbia risentito delle parole di brooke.. neanche un po.
                a me alla fine mi sembrava molto pensieroso!!!!!

Commenta

Originariamente postato da brook View Post
                  a me alla fine mi sembrava molto pensieroso!!!!!
                  A me invece sembra che proprio alla fine abbia detto di amare il fatto che Caroline lo conosce ora e che stanno bene da soli tanto da chiedere a Brooke di lasciarli in pace!

Commenta

wow!!..Ridge che chiede a Brooke di lasciarli in pace.. ..
                    senti chi parla!!..
                    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

era anche il minimo visto le cavolate che sta vecchia ciabatta patetica ha sparato solo perchè non se la fila più

Commenta

Ahhh io avrei fatto di peggio. ...Ridge è stato un signore con le parole!!! Io l avrei asfaltata. ...ma é ridicola....patetica....ma Bell li rilegge i dialoghi che scrive per il personaggio! Vai...Quinn. ....se dovesse impedire con l espediente via Skype. ...le nozze...fatti giustizia! !!!😈😈😈😈

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                          era anche il minimo visto le cavolate che sta vecchia ciabatta patetica ha sparato solo perchè non se la fila più
                          Vecchia ciabatta
                          Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
                            wow!!..Ridge che chiede a Brooke di lasciarli in pace.. ..
                            senti chi parla!!..
                            Parla Ridge si... perché ti fa ridere scusa? A me ql ridicola che sa solo scrocchiare le dita fa ridere. È patetica

Commenta

Beh perché lui le ha rotto le noci rincorrendola fino ad Abu Dhabi, in effetti la richiesta fa sorridere seppur lecita
                              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                                Muoioooooo

Commenta

Working...
                                X