If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul forum è ora presente la nuova sezione dedicata alle Serie tv in onda su piattaforme di streaming, la puoi trovare a questo link: Serie Tv in Streaming
Mi dispiace dirlo ma da oggi comincerà la fine dell'unione tra Ridge e Caroline. Lui ogni volta che sarà con lei penserà a certe parole di Brooke.
Maya e Rick patetici prima salta fuori questa storia e per un pò li mettiamo nell'angolino.
Non credo che Ridge possa dare peso alle parole di una donna disperata che per rubare l uomo di un altra donna direbbe e farebbe qualsiasi cosa! A me il discorso moralistico che ha fatto a Ridge mi ha fatto pena soprattutto quando ha tirato in ballo RJ...veramente una donna che non conosce dignità ...dovrebbe solo tacere... Bell le farebbe fare una figura migliore se cercasse di renderla un personaggio migliore! E'palese che fra Caroline e Ridge ci sia una notevole differenza d'età ma questo non ha fermato mister Bell negli anni passati a sviluppare SL con personaggi di età diverse! Ci ricordiamo di Brooke quando ha sposato uno brizzolato Eric ....??? E ha messo al mondo due figli per accaparrarsi il suo posto al sole...e che posto!!!Credo che la storia dei Caridge sia appena cominciata! Peccato che l'incidente di Linsey ne abbia modificato l' iter.... per il momento ma aspetteremo!E vedremo se la loro relazione appena nata riuscira a superare gli ostacoli!
Mi dispiace dirlo ma da oggi comincerà la fine dell'unione tra Ridge e Caroline. Lui ogni volta che sarà con lei penserà a certe parole di Brooke.
Maya e Rick patetici prima salta fuori questa storia e per un pò li mettiamo nell'angolino.
A me nn sembra che Ridge abbia risentito delle parole di brooke.. neanche un po.
voglio proprio vedere ke s inventa maya x giustificare le pillole,il problema e' ke rick e' stupido,quindi le credera' !! non vedo l ora ke finisca sta sl , apparte il tonfo ke fara' maya, non la trovo molto interessante.
voglio proprio vedere ke s inventa maya x giustificare le pillole,il problema e' ke rick e' stupido,quindi le credera' !! non vedo l ora ke finisca sta sl , apparte il tonfo ke fara' maya, non la trovo molto interessante.
Forse dirà a Rick che le servono per regolarizzare il ciclo e che le sono state prescritte dal ginecologo!Vedremo.... di solito gli estrogeni servono anche per quello!Penso che Bell abbia uno staff che si occupa anche di informarsi su determinate tematiche....! Sono daccordo....questa trama sembra già passata in prescrizione a prescindere che questo taciuto segreto venga alla luce per bocca di chi!!!!????
A me invece sembra che proprio alla fine abbia detto di amare il fatto che Caroline lo conosce ora e che stanno bene da soli tanto da chiedere a Brooke di lasciarli in pace!
Ahhh io avrei fatto di peggio. ...Ridge è stato un signore con le parole!!! Io l avrei asfaltata. ...ma é ridicola....patetica....ma Bell li rilegge i dialoghi che scrive per il personaggio! Vai...Quinn. ....se dovesse impedire con l espediente via Skype. ...le nozze...fatti giustizia! !!!😈😈😈😈
Commenta