Nemmeno Eric se la fila.....per il momento è messa male..
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
ITA 6-7 luglio 2015 puntata 7053
Collassa
X
-
Originariamente postato da acipat77 View PostParla Ridge si... perché ti fa ridere scusa? A me ql ridicola che sa solo scrocchiare le dita fa ridere. È patetica...Ridge ha attraversato mezzo mondo per interrompere il matrimonio di Brooke, si è sempre intromesso in qualsiasi relazione lei abbia avuto...e adesso le chiede di lasciarli in pace???
come dice Bea, la richiesta può anche essere legittima (come lo era quella di Brooke quando gli diceva di farsi i cavolacci suoi)...ma detta da lui è ridicolissima.."Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Originariamente postato da Sandra87 View Postcerto che mi fa ridere...Ridge ha attraversato mezzo mondo per interrompere il matrimonio di Brooke, si è sempre intromesso in qualsiasi relazione lei abbia avuto...e adesso le chiede di lasciarli in pace???
come dice Bea, la richiesta può anche essere legittima (come lo era quella di Brooke quando gli diceva di farsi i cavolacci suoi)...ma detta da lui è ridicolissima..
Commenta
-
Originariamente postato da Ana-nans View PostBeh perché lui le ha rotto le noci rincorrendola fino ad Abu Dhabi, in effetti la richiesta fa sorridere seppur lecita
Commenta
-
Originariamente postato da acipat77 View PostNo perché sono passati secoli da qd è successo e in passato anche brooke l'ha inseguito e cercato... ma è passato e ora ridge vuole vivere la sua storia con caro e ha tutto il diritto di dire a quella di starle lontano (visto x altro che già era stato chiaro con lei)
che poi...che ha "complottato" Brooke contro i piccioncini? mi è sfuggito qualcosa?"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Originariamente postato da acipat77 View PostMah.. erano altri tempi e altri sentimenti. . Le cose cambiano e uno ha il diritto di chiedere di essere lasciato in pace..."Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Originariamente postato da Sandra87 View Postnon mi pare che siano passati secoli da quando Ridge è corso ad Abu Dhabi e l'ha trascinata via mentre si stava sposando...anche lei voleva vivere la sua storia con Bill e aveva tutto il diritto di essere lasciata in pace...cosa che non mi pare sia successa visto che, sia Ridge che la psicopatica Quinn (un'altra che blatera ORA di essere lasciata in pace dopo che ha rotto i maroni a tutti da quando è comparsa...comodo eh..) hanno pensato bene di impicciarsi della vita di Brooke...
che poi...che ha "complottato" Brooke contro i piccioncini? mi è sfuggito qualcosa?
Commenta
-
con questo non voglio certo dire che Brooke ha ragione..è ridicola e patetica, ma sentire dire da Ridge che vuole essere lasciato in pace ( dopo quello che ha fatto lui..) è come sentire Brooke che faceva la predica a Steffy sul fatto di non insidiare gli uomini impegnati.....
"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Originariamente postato da acipat77 View PostSi ma l'amore nn è questione di tempi ma di sentimenti! Quindi si erano altri tempi"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
-
Originariamente postato da acipat77 View PostSi ma l'amore nn è questione di tempi ma di sentimenti! Quindi si erano altri tempi
Brooke....che fa il pippone moralistico a Ridge non si può sentire! Lei che in nome dei sentimenti ha fatto soffrire persino i figli , la sorella...lei che ha sempre manipolato tutto e tutti per ottenere quello che desiderava senza pensare alle conseguenze
ed adesso si permettere di dire che Caroline non ha una coscienza? Mi fa ridere....e ripeto Ridge è stato un signore a non controbattere alle sue infantili insinuazioni dette ad arte per colpire!Educatamente le ha chiesto di lasciarli in pace!
Commenta
-
Originariamente postato da Fragolona View PostPoi Ridge non era andato a fermare il matroimonio perchè amava Brooke, ma bensì perchè non voleva che Bill fosse il patriogno di RJ.questo è quello che diceva lui...
RJ era solo una scusa...e Will allora? persino Katie gli diceva che Bill era un buon padre..
cha Ridge non ami più Brooke mi pare ovvio, come è altrettanto ovvio che Brooke non ama più Ridge...diciamo che c'è un pò di rosicamento reciproco...solo che Ridge rosica e agisce (impedendo il matrimonio della sua ex)..Brooke rosica e al massimo parla...ma non mi pare che abbia fatto niente di che..."Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"
Commenta
Commenta