Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 6-7 luglio 2015 puntata 7053

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Nemmeno Eric se la fila.....per il momento è messa male..

Commenta

Originariamente postato da acipat77 View Post
      Parla Ridge si... perché ti fa ridere scusa? A me ql ridicola che sa solo scrocchiare le dita fa ridere. È patetica
      certo che mi fa ridere ...Ridge ha attraversato mezzo mondo per interrompere il matrimonio di Brooke, si è sempre intromesso in qualsiasi relazione lei abbia avuto...e adesso le chiede di lasciarli in pace???
      come dice Bea, la richiesta può anche essere legittima (come lo era quella di Brooke quando gli diceva di farsi i cavolacci suoi)...ma detta da lui è ridicolissima..
      "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
        certo che mi fa ridere ...Ridge ha attraversato mezzo mondo per interrompere il matrimonio di Brooke, si è sempre intromesso in qualsiasi relazione lei abbia avuto...e adesso le chiede di lasciarli in pace???
        come dice Bea, la richiesta può anche essere legittima (come lo era quella di Brooke quando gli diceva di farsi i cavolacci suoi)...ma detta da lui è ridicolissima..
        No perché sono passati secoli da qd è successo e in passato anche brooke l'ha inseguito e cercato... ma è passato e ora ridge vuole vivere la sua storia con caro e ha tutto il diritto di dire a quella di starle lontano (visto x altro che già era stato chiaro con lei)

Commenta

vabbe ,quei 2 insieme non fanno un cervello, figuriamoci separati.....

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
            Beh perché lui le ha rotto le noci rincorrendola fino ad Abu Dhabi, in effetti la richiesta fa sorridere seppur lecita
            Mah.. erano altri tempi e altri sentimenti. . Le cose cambiano e uno ha il diritto di chiedere di essere lasciato in pace...

Commenta

No perché sono passati secoli da qd è successo e in passato anche brooke l'ha inseguito e cercato... ma è passato e ora ridge vuole vivere la sua storia con caro e ha tutto il diritto di dire a quella di starle lontano (visto x altro che già era stato chiaro con lei)
              non mi pare che siano passati secoli da quando Ridge è corso ad Abu Dhabi e l'ha trascinata via mentre si stava sposando...anche lei voleva vivere la sua storia con Bill e aveva tutto il diritto di essere lasciata in pace...cosa che non mi pare sia successa visto che, sia Ridge che la psicopatica Quinn (un'altra che blatera ORA di essere lasciata in pace dopo che ha rotto i maroni a tutti da quando è comparsa...comodo eh..) hanno pensato bene di impicciarsi della vita di Brooke...
              che poi...che ha "complottato" Brooke contro i piccioncini? mi è sfuggito qualcosa?
              "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Mah.. erano altri tempi e altri sentimenti. . Le cose cambiano e uno ha il diritto di chiedere di essere lasciato in pace...
                "altri tempi" tre mesi fa?

Commenta

non mi pare che siano passati secoli da quando Ridge è corso ad Abu Dhabi e l'ha trascinata via mentre si stava sposando...anche lei voleva vivere la sua storia con Bill e aveva tutto il diritto di essere lasciata in pace...cosa che non mi pare sia successa visto che, sia Ridge che la psicopatica Quinn (un'altra che blatera ORA di essere lasciata in pace dopo che ha rotto i maroni a tutti da quando è comparsa...comodo eh..) hanno pensato bene di impicciarsi della vita di Brooke...
                  che poi...che ha "complottato" Brooke contro i piccioncini? mi è sfuggito qualcosa?
                  No nulla ma ciò nn toglie che qs discorso è già stato fatto e già allora ridge è stato chiaro ergo ha tutto il diritto di rimarcare la cosa.. tanto più che a Brooke bastano le dita.. xché nn le scrocchia?

Commenta

"altri tempi" tre mesi fa?
                    Si ma l'amore nn è questione di tempi ma di sentimenti! Quindi si erano altri tempi

Commenta

Poi Ridge non era andato a fermare il matrimonio perchè amava Brooke, ma bensì perchè non voleva che Bill fosse il patrigno di RJ.
                      Ultima modifica di Fragolona; 14-04-2015, 20:20.
                      sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

con questo non voglio certo dire che Brooke ha ragione..è ridicola e patetica, ma sentire dire da Ridge che vuole essere lasciato in pace ( dopo quello che ha fatto lui..) è come sentire Brooke che faceva la predica a Steffy sul fatto di non insidiare gli uomini impegnati.....

Commenta

Si ma l'amore nn è questione di tempi ma di sentimenti! Quindi si erano altri tempi
                          non ho capito che vuoi dire...Ridge è l'unico capace di amare, quindi lui può impicciarsi della vita di Brooke, ma non il contrario?

Commenta

Originariamente postato da Fragolona View Post
                            Poi Ridge non era andato a fermare il matroimonio perchè amava Brooke, ma bensì perchè non voleva che Bill fosse il patriogno di RJ.
                            Ecco.

Commenta

Hai ragione l 'amore è questione di sentimenti....scoppiano ...si sviluppano all 'improvviso...a volte inaspettati!

Brooke....che fa il pippone moralistico a Ridge non si può sentire! Lei che in nome dei sentimenti ha fatto soffrire persino i figli , la sorella...lei che ha sempre manipolato tutto e tutti per ottenere quello che desiderava senza pensare alle conseguenze
                              ed adesso si permettere di dire che Caroline non ha una coscienza? Mi fa ridere....e ripeto Ridge è stato un signore a non controbattere alle sue infantili insinuazioni dette ad arte per colpire!Educatamente le ha chiesto di lasciarli in pace!

Commenta

Originariamente postato da Fragolona View Post
                                Poi Ridge non era andato a fermare il matroimonio perchè amava Brooke, ma bensì perchè non voleva che Bill fosse il patriogno di RJ.
                                see.. questo è quello che diceva lui...
                                RJ era solo una scusa...e Will allora? persino Katie gli diceva che Bill era un buon padre..
                                cha Ridge non ami più Brooke mi pare ovvio, come è altrettanto ovvio che Brooke non ama più Ridge...diciamo che c'è un pò di rosicamento reciproco...solo che Ridge rosica e agisce (impedendo il matrimonio della sua ex)..Brooke rosica e al massimo parla...ma non mi pare che abbia fatto niente di che...

Commenta

Working...
                                X