ITA 6-7 luglio 2015 puntata 7053

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • ottavia
    Utente registrato
    • Nov 2006
    • 7408

    Grande Greg. .....Quotissimo! !!👍👍👍👍

    Commenta

    • Sandra87
      Utente registrato
      • Jun 2009
      • 14310

      io non credo che Ridge abbia pensato che Bill poteva veramente fare del male ad Rj...via, non esageriamo...gli sta antipatico e non lo voleva intorno, questo si, ma non mi sembra un motivo valido per fare quello che ha fatto...lo ha fatto irritare il fatto che gli ha regalato lo spadino...e allora? il problema è questo?...wow..
      in quanto a Brooke, non confondiamo l'amore con altre cose...Ridge ha detto che voleva proteggerla (il che non vuol dire che la ama, ma, evidentemente, ci tiene a lei..) quindi si...lo ha fatto anche per Brooke..

      che poi, diciamo in generale, anche il "rosicare" non è "amare" ... sono due cose diverse..
      per cui non capisco perché polemizzare sull'amore per Brooke, quando è evidente per tutti che questo non esiste più...
      "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

      Commenta

      • Sandra87
        Utente registrato
        • Jun 2009
        • 14310

        Originariamente postato da acipat77 View Post
        Ti scompisci dalle risate xché nn ci credi neanche tu?
        beh...dipende a cosa...
        a quello che ho appena scritto sopra ci credo....
        però, magari alcune cose le scrivo anche per fomentare un pò la discussione...il fatto che siamo tutti d'accordo su lodare l'amore cosmico dei Caridge e denigrare la povera Brooke e il cucciolotto Rick ( ) lo trovo un pò noioso..c'è bisogno di qualche voce fuori dal coro.......
        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

        Commenta

        • ottavia
          Utente registrato
          • Nov 2006
          • 7408

          Originariamente postato da Sandra87 View Post
          beh...dipende a cosa...
          a quello che ho appena scritto sopra ci
          credo....
          però, magari alcune cose le scrivo anche per fomentare un pò la discussione...il fatto che siamo tutti d'accordo su lodare l'amore cosmico dei Caridge e denigrare la povera Brooke e il cucciolotto Rick ( ) lo trovo un pò noioso..c'è bisogno di qualche voce fuori dal coro.......
          È fai bene a fomentare....il confronto civile è sempre costruttivo anche su argomenti aleatori!

          Di cosmico non c'è nulla se non l'universo...la SL di Caroline e Ridge ha portato nella soap una boccata d'ossigeno...

          Commenta

          • Sandra87
            Utente registrato
            • Jun 2009
            • 14310

            Originariamente postato da ottavia View Post

            Di cosmico non c'è nulla se non l'universo...la SL di Caroline e Ridge ha portato nella soap una boccata d'ossigeno...
            beh si...sono contenta per te e per quelli a cui piace...almeno voi avete qualche motivo di soddisfazione...
            "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

            Commenta

            • Sandra87
              Utente registrato
              • Jun 2009
              • 14310

              non badare a me se cerco di denigrarla...
              "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

              Commenta

              • acipat77
                Utente registrato
                • Mar 2006
                • 8314

                Originariamente postato da Sandra87 View Post
                beh...dipende a cosa...
                a quello che ho appena scritto sopra ci credo....
                però, magari alcune cose le scrivo anche per fomentare un pò la discussione...il fatto che siamo tutti d'accordo su lodare l'amore cosmico dei Caridge e denigrare la povera Brooke e il cucciolotto Rick ( ) lo trovo un pò noioso..c'è bisogno di qualche voce fuori dal coro.......
                Giusto così[emoji8]

                Commenta

                • ottavia
                  Utente registrato
                  • Nov 2006
                  • 7408

                  Originariamente postato da Sandra87 View Post
                  beh si...sono contenta per te e per quelli a cui piace...almeno voi avete qualche motivo di
                  soddisfazione...
                  Non è soddisfazione ......io la definisco evasione virtuale!😉

                  Commenta

                  Working...
                  X