Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 9 Luglio 2015 puntata 7055

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 9 Luglio 2015 puntata 7055

    Alla Forrester, Rick chiede a Maya come mai all’improvviso è così preoccupata per il futuro e cosa gli nasconde: suppone si tratti del suo passato e le dice che a lui non importa, l’ha resa la persona che è oggi, quindi non ha niente da temere, perché lui l’ama.

    Nello studio, Nicole trova Oliver che ascolta musica con Othello. Oliver presenta Nicole a Othello, dichiarando che la ragazza desidera fare la modella. Othello ridacchia e la definisce donna del rinascimento quando Nicole precisa di saper cantare anche molto bene. Per convincere i due scettici, intona una scala musicale per dimostrare la propria estensione e i due ragazzi rimangono a bocca aperta. Othello chiede se è una cosa di famiglia e Oliver chiarisce che Nicole è sorella di Maya. Nicole esce per andare a cercare la sorella. Oliver rivela a Othello che le due non sono in ottimi rapporti, mentre Othello fa capire di apprezzare il bell’aspetto della giovane Nicole e anche di aver visto Rick finalmente felice e di approvare la sua storia con Maya. Discutono del futuro della Forrester sotto la guida di Maya e Rick. Oliver spera che Nicole non rappresenti motivo di dissidio.

    In un altro ufficio, Wyatt, Liam e Ivy parlano delle note di Rick ai gioielli e del ritorno di Quinn. Ivy sostiene di volersi sbarazzare di Rick e Liam dice che dovrebbero provare a prendere un suo punto debole. Capendo che si tratta di Maya, Liam propone un “divide et impera”, ma sembra impossibile dividere quei due. Wyatt osserva che Maya ormai è il mastino di Rick.

    In ufficio CEO , Rick coccola Maya dicendole quanto ha significato per lui avere qualcuno completamente dalla sua parte. Nicole entra e li coglie abbracciati sul divano. Fa per andarsene ma Rick la trattiene. Vuole che anche Nicole senta quel che ha da dire: adesso non può parlare di matrimonio perché occorrono tempi legali per la finalizzazione del divorzio, ma a quel punto, Maya lo troverà inginocchiato davanti a lei. Poi esce lasciando sole le due sorelle. Nicole dice a Maya di essere felice per lei. Quest’ultima ribatte che ora Rick sa che lei nasconde qualcosa. Nicole si difende ma Maya spiega di aver dato lei a Rick quell’accenno. Tuttavia aspetterà la proposta per dirgli tutto. Nicole non è d’accordo, perché comunque Rick dovrà avere il tempo di accettare la cosa. Maya ritiene che la decisione debba esser solamente sua. Nicole è convinta che Rick non avrà problemi ad accettare la cosa, però sarebbe meglio se lo sapesse per tempo.

    Rick raggiunge Ivy, Liam e Wyatt. Chiedendo cosa ci fa lì Liam, interroga anche Wyatt e Ivy sulle sue osservazioni a proposito dei gioielli. Wyatt e Ivy non riescono a capire cosa Rick voglia esattamente, così Rick consiglia loro di rivolgersi a Maya: pare sia l’unica a comprenderlo davvero. Rick rimane scettico sulla presenza di Liam in quella sede. Il ragazzo è lì per difendere il fratellastro e la sua ragazza dalle angherie del capo. “Ha parlato il figlio di Bill Spencer” ironizza Rick. “Io non sono mio padre però” protesta Liam. Rick difende il proprio operato: la sua leadership è la migliore in anni, lo dicono i numeri. “Solo perché i numeri lo dicono non significa che i tuoi impiegati lavorino al meglio” lo contraddice Ivy. Rick la provoca, dicendo che lui cambierà solo se cambierà lei: infatti è certo che Ivy stia tramando per delegittimarlo. Ivy assume un’aria colpevole ma fa finta di nulla.

    Wyatt intanto sta andando da Maya ma si ferma sulla porta ascoltando ciò che le ragazze mormorano, venendo così a scoprire che c’è un grosso segreto che potrebbe anche rappresentare uno scandalo per la Forrester se venisse svelato. Nicole dice che è molto importante che la faccenda non finisca nelle mani sbagliate. Maya sottolinea di non essere pronta e, fino a quel momento, bisogna tacere nel modo più assoluto. Nicole è d’accordo. Wyatt appare pensieroso.

    #2

    Commenta


      #3
      Ahhhh ma alla FC perché le porte sono sempre socchiuse???
      Puntata noiosetta. ... i dialoghi tra Liam Ivy e Rick da premio oscar ... ora Maya s' intende pure di gioielli? Da quando?😤

      Commenta


        #4
        Sono puntate decisamente soporifere!

        Commenta


          #5
          che barba, che noia, non succede mai niente in queste puntate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Non invidio chi deve tradurre puntate come questa, ma non sarebbe meglio introdurre altre trame invece di ribadire sempre gli stessi concetti in dialoghi triti e ritriti e a tratti ridicoli?
            E poi basta ste porte socchiuse e basta queste giornate infinite da cinque puntate e più ciascuna


            Commenta


              #7
              per una volta vorrei vedere Wyatt che si prende gioco di Nicole per scoprire il segreto senza poi innamorarsi/pentirsi etc.
              Comunque questa storia di voler tenere tutto nascosto fino alla proposta di matrimonio rende Maya veramente pessima, ci sta voler tenere il segreto all'inizio se non ti fidi, ma aspettare fino alla proposta è una vera bastardata e se Rick dovesse scaricarla non potrei biasimarlo.



              Commenta


                #8
                Sarà interessante vedere come l'attore interpreterà quel momento....quando la verità verrà alla luce! Ha scaricato vendicandosi della moglie per molto meno ....figuriamoci come potrebbe reagire con Maya....né sarà devastato !

                Commenta


                  #9
                  Che poi rick parla di sincerità!!! Ma ha scordato quando tradì amber baciandosi con kimberly ed Erica, quando pur stando con phoebe continuava la tresca con ashley, che quando all'inizio dell'apparizione di caroline lui le sbavava dietro ma stava con amber e che quando stava con caroline baciava maya e quando stava con maya baciava caroline?

                  Commenta


                    #10
                    Lui vuole sincerità, non darne agli altri a sua volta!u__u


                    Commenta


                      #11
                      Ma poi in ogni puntata parte con il pippone dell'integrità. ..dell'onestà. ..della lealtà!Se vogliamo dirla tutta ha annoiato alla grande! Ma amerebbe Maya solo perché ritiene che gli sia fedele. ???? A questo punto poteva comprare un cane così non avrebbe avuto sorprese! 😃😃😃

                      Commenta


                        #12
                        Con la fortuna dei forrester il cane lo tradiva con il gatto di hope dopo avergli fatto pipì su una gamba

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE=ue2006;1562438]Con la fortuna dei forrester il cane lo tradiva con il gatto di hope dopo avergli fatto pipì su una gamba[/
                          QUOTE]

                          😂😂😂😂

                          Commenta


                            #14
                            E comunque Maya ha perso un'occasione d'oro di dire la verità!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente postato da ue2006 View Post
                              Che poi rick parla di sincerità!!! Ma ha scordato quando tradì amber baciandosi con kimberly ed Erica, quando pur stando con phoebe continuava la tresca con ashley, che quando all'inizio dell'apparizione di caroline lui le sbavava dietro ma stava con amber e che quando stava con caroline baciava maya e quando stava con maya baciava caroline?
                              beh..non voglio certo difendere Rick e non ricordo benissimo tutti i particolari della storia, ma, parlando di Amber, credo che la bugia di Rick faccia sorridere in confronto di quelle che lei ha detto a lui...
                              per vedere la disonestà di Rick bastano i tempi più recenti...la falsa paralisi, la relazione con Steffy...il furto dei disegni...
                              ma non era Ridge ad avere la relazione con Ashley?
                              "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

                              Commenta

                              Working...
                              X