Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 9 Luglio 2015 puntata 7055

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da Sandra87 View Post
    va bene che, se vuole stare con Ridge , ci stia e basta...o meglio, va bene, se prima chiarisce i suoi sentimenti e poi decide...
    non puoi tentare di ricostruire un matrimonio e,contemporaneamente, sbavare per un altro uomo...non mi sembra corretto..
    Hai ragione credo solo che in quei momenti credo che nn fosse sicura e forse molto spaventata da ql che si è riscoperta di provare x ridge...

Commenta

io penso che in questa soap il fatto che i personaggi vengano stravolti continuamente confonde il pubblico, ma uno secondo me deve valutare le cose dagli inizi,

Caroline non era affatto felice e snob, anzi era una ragazza molto sensibile e dolce, ricordo quando ha affrontato il problema delle due mamme con Thomas con molta delicatezza tatto e con lui era una ragazza fresca e genuina, tanto che era amica pure di Dayzee, l'unico difetto in quel contesto fu lasciare Thomas per Rick.

poi è arrivata Maya che era una ragazza sofferente e sola al mondo, allora hanno stravolto il suo personaggio facendola diventare patetica viziata e anche cattiva a volte, ma se dobbiamo valutarle adesso partendo dagli inizi, io penso che sia migliore Caroline che comunque di base e un personaggio docile, e che nelle ultime trame ha ritrovato un certo carisma con Ridge, mentre con Rick sembravano la classica coppia da red carpet.. Maya invece bugiarda da sempre, ama Rick su questo non ci piove e agli inizi erano carini ma ora oltre a dimostrarsi un'arrivista, ha questa smania di vittoria e di rivalsa e non si rende accanto di avere un delinquente come uomo..

perchè una cosa è certa che l'unico che non è cambiato e mai cambierà e Rick che fin da piccolo sparava alla gente e aveva manie di potere per la FC.

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Commenta

o

Originariamente postato da acipat77 View Post
        Hai ragione credo solo che in quei momenti credo che nn fosse sicura e forse molto spaventata da ql che si è riscoperta di provare x ridge...
        esatto..ed io non è che la voglio mazzolare per questo, la capisco, ma in questo modo sta illudendo suo marito, facendogli credere che non prova più niente per Ridge...
        (ovvio che sto parlando solo dal punto di vista di Caroline che crede alla sincerità di quel bastardo di Rick..)
        se hai visto la puntata italiana di oggi, è stato palese...Caro stava parlando tranquillamente con Aly...si vedeva che era veramente commossa..stava parlando del perdono di Rick, della sua comprensione e cosi via...è bastato che Aly cominciasse a parlare di Ridge che Caro ha cambiato faccia e si è innervosita....c'e poco da fare, i sentimenti ci sono eccome...e non si possono nascondere..
        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
          eh...non lo so...è proprio questo il punto..
          i sentimenti non saranno chiari, ma ci
          sono...eccome se ci sono...
          che fai, ritorni con tuo marito e poi tremi ogni volta che vedi Ridge?
          Tutto questo tremore mi è sfuggito..e nelle puntate che stanno andando ora in Italia potremo seguirne meglio l 'evoluzione!😉 Sarà interessante seguirne i dialoghi in italiano quando andranno in onda le puntate in cui Rick svela l'inganno....sono le puntate scelte per l 'emmy quando Carolin pur avendo scoperto che il marito l 'ha crudelmente ingannata avranno un accorato confronto e non ricordo tremori particolari!Caroline aveva tutte le intenzioni per ricostruire il suo rapporto matrimoniale con Rick perché aveva capito che si era spinta oltre ammettendo l errore! E da donna....ho apprezzato la sua tenacia e il suo coraggio! Ha gettato la spugna quando ha capito che da parte di Rick era rimasto solo risentimento e sete di vendetta! E a mio avviso ha aspettato anche troppo a gettarsi fra le braccia di Ridge....doveva mandarlo al diavolo molto prima.....😈

Commenta

Intendo il marito al diavolo...😈

Commenta

Ma perchè parlate delle puntate italiane?
              sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Originariamente postato da Fragolona View Post
                Ma perchè parlate delle puntate italiane?
                Hai ragione...scusa per me era solo un inciso! È off -topic

Commenta

Working...
                X