Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 8-9 Settembre 2014 puntata 7078

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 8-9 Settembre 2014 puntata 7078

Alla Forrester, Ridge non capisce come mai Brooke ed Eric sono shockati dal fatto che Wyatt ha raccontato a Bill la storia di Maya. Brooke teme che Maya trascini Rick nei tabloid ma Ridge afferma di aver detto a Bill di tenere la cosa riservata. Brooke vuole parlare con Bill personalmente, Eric immagina che Ridge sarebbe felice se Bill non gli desse ascolto, Ridge ribatte che se non dà retta a lui deve ascoltare Katie che ha preso posizione in modo deciso circa la vita privata del nipote. Eric dubita importi poichè Bill è interessato solo a vendere riviste. Brooke ed Eric controllano le notizie sui loro telefoni e per ora sembra tutto tranquillo, quindi ringraziano Ridge per aver protetto Rick. Ridge si affretta a puntualizzare di aver protetto l'azienda, non Rick, e spera che anche Eric e Brooke la smettano di coccolare il figlio e vedano il pasticcio che ha combinato. Brooke incolpa Maya di tutto questo caos ma Ridge le fa notare che è stato Rick, il dittatore, che ha costretto tutti ad adorarla... il karma lo sta però mettendo in riga. Eric rifiuta l'idea del karma poichè Rick non lo merita e non ama nemmeno che venga definito "dittatore". Ridge sostiene che è così che Rick viene visto, inoltre ha messo Maya su un piedistallo quando a mala pena la conosce mentre tutti erano sicuri lei lo stesse manipolando. Brooke replica che Maya ama Rick; Ridge dice che Rick sicuramente non apprezzerà scoprire di esser stato tenuto all'oscuro di qualcosa di così importante. Eric è fiducioso, Rick potrebbe accettarlo se Maya rivelasse ogni cosa e chiedesse perdono per non averlo fatto prima. Ridge ricorda al padre il modo in cui Rick ha reagito con Caroline, Eric replica che lei non aveva però confessato bensì era stata esposta. Ridge li avvisa che potrebbe non finire come Brooke ed Eric vorrebbero.

A Big Bear, Rick porga un drink a Maya in soggiorno e le ricorda la domanda che le ha fatto. Maya dice di aver bisogno di parlargli del proprio passato, Rick pensa abbiano fatto parecchia strada da quando lei è fuggita per via della reale identità di Rick o qualsiasi cosa lei abbia vissuto in passato, quindi non deve scappare. Maya afferma di non volerlo fare, ora sa qual è il proprio posto ed è la donna che ha sempre desiderato essere, ma per molto tempo il suo aspetto non ha rispecchiato il modo in cui si sentiva dentro ed aveva la sensazione che qualcosa si stesse spegnendo mentre cresceva. Rick crede che ogni bambino abbia vissuto quel momento nella pubertà ma Maya dice che è qualcosa di più profondo. Maya spiega che i suoi genitori erano stati rigorosi, persone moltro tradizionali per cui i bambini non hanno voce in capitolo, e per questo è cresciuta con la sensazione che nessuno avrebbe voluto ascoltarla. Ha trascorso molto tempo cercando di accontentare le persone che non non potevano accettare chi avevano dato alla luce. Rick immagina che avrebbero voluto che Maya fosse in un certo modo mentre lei aveva un'altra idea della vita. Maya conferma ed aggiunge che è per questo che è andata via di casa appena ha avuto l'età giusta, diventando la persona che Rick ha poi conosciuto. Rick si rende conto del perchè è statp imbarazzante l'arrivo di Nicole: Maya si è vista di fronte i vecchi ricordi. Maya ammette che è stato inizialmente sconvolgente ma ora ne è invece felice perchè l'ha aiutata a prepararsi per questa conversazione, deve guardare al passato se lei e Rick avranno un futuro. Rick sente che hanno bisogno di parlare della loro infanzia ma le chiede di accettare la proposta di matrimonio così avranno un'intera vita per scoprire il passato. Maya insiste di dover spiegare le cose perchè se si sposeranno lui deve conoscere i passi che lei ha fatto per diventare sua sposa. Rick ribadisce che non sta sposando la persona del passato e lei non è obbligata a spiegargli la sua educazione o chi è stata, non intende giudicarla per il modo in cui è stata cresciuta, dove è nata o lo stile di vita che ha scelto... apre la scatolina con l'anello e le chiede di dirgli ciò che deve ma la prima parola deve essere "sì", e poi approfondiranno il discorso. "Molte cose mi hanno rea così e tu devi saperlo", gli dice Maya, non sarà facile ma risponderà alle sue domande meglio che può. Rick chiude la scatolina e si mette in ascolto. Maya decide di iniziare con il motivo per cui si è trasferita a L.A., aveva bisogno di aiuto fisicamente ed emotivamente per diventare la donna che voleva essere, è vero che il passato non conta tant'è che non le importa cosa gli è successo con Caroline e Amber, poichè quel che lui ha passato da bambino o adolescente sono solo pezzi che lo hanno portato da lei, ed ora l'unica cosa che conta è avere una vita insieme. Rick chiede se questo significa che lo sposerà, Maya risponde che acconsentirà se lui glielo chiederà di nuovo quando avranno finito di parlare poichè ci sono cose che un marito deve sapere della propria moglie. Rick le confida che sta iniziando a farlo impazzire, Maya gli assicura che è positivo perchè altrimenti non sarsebbero insieme. Rick riprende il filo del discorso: si è trasferita a L.A. in cerca di aiuto. Maya conferma, nella sua città natale non c'era un medico che potesse aiutarla. Rick le chiede se era malata, lei risponde di sì ma non in modo tradizionale. Rick ricorda le piccole di estrogeno e le domanda se c'è una connessione, Maya conferma ed aggiunge di averne bisogno. "Per vivere?" le domanda Rick, e Maya spiega di aver cercato un particolare tipo di medico e di aver iniziato quella cura da allora poichè le pillole la aiutano a vivere la vita che ha sempre voluto a differenza della vita precedente che invece le faceva male poichè il modo in cui è nata non era ciò che si sentiva. "Un difetto di nascita?" chiede Rick. Maya dice di pensarla così qualche volta ma le altre persone no. Rick scuote la testa confuso, non riesce a capire. "Non c'era nessuna Maya Avant finchè non sono venuta a L.A." dice Maya. Rick domanda chi fosse e lei risponde di essere sempre stata se stessa ma i Forrester non hanno il suo certificato di nascita originale poichè "avevo un nome maschile. Myaron". Rick le chiede come mai i suoi genitori hanno fatto una cosa simile, Maya replica che l'hanno cresciuta come un maschio.

Alla Spencer, Justin chiede se Bill vuole pensare un altro po' sul pubblicare la storia. Bill sa che è rischioso ma pensa di poter gestire Katie, vuole che tutti sappiano chi è la fidanzata di Rick e quindi andranno avanti con il programma. Justin gli domanda cosa ne pensa l'editor e cioè Liam; Bill risponde che la decisione finale spetta a lui, non a Liam, e per il momento preferisce non dirgli nulla, anche perchè correrebbe a dirgli "ma papà, ma papà" e cercherebbe di dissuaderlo. Justin pensa che non sarebbe una cattiva idea e gli chiede se teme di perdere soldi. Bill dichiare che venderanno tonnellate di riviste, a nessuno importa di una modella transgender tranne alle casalinghe in fila al supermercato, ma a Rick importa e quando scoprirà la verità si ritirerà a Parigi o in manicomio, "i Forrester vinceranno. Io vincerò. E non c'è raginoe per cui non dovrei farlo". Katie entra e gli domanda cosa intende fare. Justin va via e Katie dice che pensava avessero deciso di non far uscire la notizia. Bill repica che potrebbe essere una grande storia su un'artista della truffa che si è intrufolata nel letto di Rick. Katie lo avvisa che si sta cacciando nei guai, cerca di inviare un sms a Liam per informarlo ma Bill le prende il telefono. Katie insiste che Liam deve sapere se Bill prevede di pubblicare un articolo dannoso. Bill chiede se le ha dato l'impressione che stia per pubblicare qualcosa, lei ribatte che lo ha già fatto e inoltre il passato di Maya è anche affar suo, "non pubblicare!".
    Più tardi, Justin torna per chiedere se Katie lo ha dissuaso, Bill legge l'iPad e cita testualmente "Rick Forrester, si trans-ferisce a Parigi", Justin deduce di no. Bill propone "Il CEO della Forrester sorpreso in trance [trans]", Justin approva e Bill chiede se dovrebbero concentrarsi su Maya ma subito ci ripensa perchè deve riguardare Rick, vuole minare il suo nome e il suo ego fragile. Poi mostra a Justin una foto del ritratto di Maya che ha preso il posto di quello di Stephanie, vuole che i grafici ci lavorino e "La matriarca della famiglia Forrester era un uomo. Questo è un titolo da prima pagina!"
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

ho notato una cosa interessante, che magari soltanto io riesco a riconoscere...Sbaglio o in queste ultime puntate senza Caroline Ridge sembra un personaggino secondario ed inutile? Non sta facendo assolutamente nulla, sarebbe potuto partire anche lui x New York!!!

Commenta

ce la fara' rick a capire o gli ci vorra l'interprete?

Commenta

Non mi sembra inutile, è nel pieno della SL affaristica che lo riguarda in prima persona essendo il miglior candidato a ricoprire il ruolo di CEO.

Commenta

Vorrei che Bill pubblicasse la storia solo per vedere il grugno di Katie quando lo scopre

Commenta

Originariamente postato da gisy80 View Post
              ce la fara' rick a capire o gli ci vorra l'interprete?
              Beh Maya non lo sta dicendo in modo chiarissimo, "i miei mi hanno cresciuta come un maschio" potrebbe benissimo significare "mio papà voleva un maschietto e mi ha portata a tutte le partite di baseball, mi tagliava i capelli corti..."

Originariamente postato da ilya View Post
              Non mi sembra inutile, è nel pieno della SL affaristica che lo riguarda in prima persona essendo il miglior candidato a ricoprire il ruolo di CEO.
              Quoto

Commenta

infatti, tipo lady oscar. nemmeno io lo avrei capito

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

" il buon padre voleva un maschietto, ma ahimè sei nata tu..."

Originariamente postato da Ana-nans View Post
                  Beh Maya non lo sta dicendo in modo chiarissimo, "i miei mi hanno cresciuta come un maschio" potrebbe benissimo significare "mio papà voleva un maschietto e mi ha portata a tutte le partite di baseball, mi tagliava i capelli corti..."

Quoto
                  sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                      infatti, tipo lady oscar. nemmeno io lo avrei capito
                      quoto tanto...

Commenta

Almeno x adesso nessuno è schifato dal segreto di maya, bensì dal fatto di averlo tenuto nascosto..é normale che Bill voglia sbattere la notizia in prima pagina, non si è mai tirato indietro quando si tratta di affari e non guarda nessuno in faccia!

Commenta

Però se Rick restasse schifato come si potrebbe biasimarlo? E' andato a letto con un uomo senza saperlo, e non è certo obbligato a gradire l'idea, no?
                          Abbasso Brokka ed Hoppa
                          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                            Però se Rick restasse schifato come si potrebbe biasimarlo? E' andato a letto con un uomo senza saperlo, e non è certo obbligato a gradire l'idea, no?
                            vedremo se riuscirà a superare anche questo...potrebbe essere la mazzata finale, dopo il tradimento di sua moglie finalmente aveva trovato qualcuno di cui poteva fidarsi. Magari se riuscira a perdonare Maya e andare avanti con lei, malgrado lo scandalo e i benpensanti, potrebbe farlo maturare e finalmente rendersi conto del male che ha fatto a tutti... Magari, sicuramente, perderà la carica Ceo...ma il potere lo si ottiene solo ed esclusivamente se hai qualcuno da amare e se si è amati da chi ci sta accanto...

Commenta

Benpensanti a parte c'è un'altra questione: non solo Rick è andato più volte a letto con un uomo, ma Maya non gli ha detto la verità nemmeno quando lui ha espresso il lecito desiderio di avere dei figli... In caso di matrimonio non mettere al corrente il/la consorte della propria incapacità di avere figli (purché se ne sia a conoscenza, ovviamente) è una valida motivazione di annullamento, e mi pare giusto, perché senza considerare la questione meramente legale quando ci si impegna con qualcuno si ha il diritto di avere una simile informazione, per poi valutare coscientemente se impegnarsi ugualmente con quella persona perché l'amore è più forte di certi problemi oppure lasciar perdere.

In ogni caso se Rick rimanesse del tutto indifferente e le dicesse semplicemente: "Non importa, ti amo, ti capisco e ti perdono!" sarebbe davvero assurdo!
                              Spero solo che soffra molto e che questo gli serva a riflettere seriamente su tutto il male che ha fatto ed ad impegnarsi sinceramente per farsi perdonare!
                              Abbasso Brokka ed Hoppa
                              Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                              Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

Working...
                              X