Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 8-9 Settembre 2014 puntata 7078

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

insomma maya riesce a dire la verità a Rick prima che lo sappia da Bill in mondo visione....almeno questo!!
    sigpic
    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

ame sta trama sta andando sui nervi , tutti i personaggi coinvolti con maya , e bastaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
        ame sta trama sta andando sui nervi , tutti i personaggi coinvolti con maya , e
        bastaaaaaaaaaaaaaaa
        Ahhh lina...oramai siamo alle battute finali...se Rick non riuscirà a comprenderlo...lo capirà tramite sms...vedremo cosa succederà in questa settimana! Che trama assurda scritta su un personaggio ben definito...mah i misteri di Bell !
        Non credo che Rick perdonerà Maya in un secondo momento potrebbe capirla. ..comprenderla e da qui credo che nasca quella tolleranza tanto sottolineata! Perderà il posto di CEO. ...per il momento non credo perché Eric e Brooke continueranno ad appoggiarlo soprattutto ora.
        Ultima modifica di ottavia; 18-05-2015, 11:45.

Commenta

potrebbe essere l'occasione per Rick per essere finalmente felice con una donna che a quanto pare lo venera...potrebbe lasciar andare le mire di potere, i rancori, il senso di inferiorità che prova nei confronti di Ridge e godersi la felicità un po' e tornare a lavoro con animo sereno, umiltà e voglia di dimostrare ma in modo onesto e corretto!
          Ultima modifica di Lilith76; 18-05-2015, 12:04.
          sigpic

Commenta

se fosse coerente il personaggio dovrebbe sprofondare nella fossa a questa notizia

Commenta

Originariamente postato da Alessietta View Post
              se fosse coerente il personaggio dovrebbe sprofondare nella fossa a questa notizia
              Magari potrebbe stupirci... Purtroppo nella realtà, in Italia soprattutto, si danno giudizi negativi e abominevoli che non sto ad elencare perchè lo sappiamo tutti che la nostra società non è tollerante verso i gay, lesbiche, etc. Se Bell ha scritto questa storia per insegnarci che l'amore è amore e basta ben venga. A parole siam tutti bravi a dire, io non sono razzista, non sono omofobo, ma quando poi ti ci ritrovi faccia a faccia i pensieri cambiano e mettiamo ancora un mattone che fa crescere il muro dell'ignoranza e della cattiveria!

Commenta

forse invece dopo l'iniziale sconcerto potrebbe maturare finalmente.....la cosa che mi lascia perplessa di Rick è che fino a quando stava con Amber era un bravissimo ragazzo (episodio di sparo a Rizh a parte ma li era piccolo però) poi d'improvviso è ammattito, alternando periodi di vago rinsavimento....cmq mi piace molto come recita Jacob, quando soffre è molto intenso!!
                sigpic

Commenta

onestamente?? io faccio il tifo per questa coppia, mi piacciono molto di più di Caroline e Rick che pure non mi dispiacevano!
                  sigpic

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                    Però se Rick restasse schifato come si potrebbe biasimarlo? E' andato a letto con un uomo senza saperlo, e non è certo obbligato a gradire l'idea, no?
                    C'è da dire che Maya non è più un uomo, quindi la questione è decisamente più complessa!!

Commenta

ma lo è stato, e sinceramente se lui la mollasse gli darei ragione al 10000%. se il ragazzo con cui sto mi dicesse che è nata donna come minimo mi verrebbe una crisi isterica

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

bhe sì esteticamente non lo è perchè ha modificato i genitali e di testa neanche perchè si è sempre sentita donna ma se smette di prendere gli ormoni gli torna la voce da uomo e la barba ...geneticamente resterà sempre un maschio, non puoi cambiare il DNA.
                        sigpic

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
                          ma lo è stato, e sinceramente se lui la mollasse gli darei ragione al 10000%. se il ragazzo con cui sto mi dicesse che è nata donna come minimo mi verrebbe una crisi isterica

sigpic

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
                            bhe sì esteticamente non lo è perchè ha modificato i genitali e di testa neanche perchè si è
                            sempre sentita donna ma se smette di prendere gli ormoni gli torna la voce da uomo e la barba ...geneticamente resterà sempre un maschio, non puoi cambiare il DNA.
                            Ci sono persone che prendono medicine a vita per delle patologie...quindi il fatto che Maya assuma ormoni a vita....non ci vedo niente di anomalo...bisogna accettare il fatto che lei nel suo profondosia e si senta una donna...il DNA serve a ben poco! L'unico cosa per i transgender dura da accettare che non potranno mettere al mondo dei figli...è questo spesso può essere un ostacolo che è difficile da superare!

Commenta

ma cosa c'entra il razzismo o l'omofobia con una bugia enorme come questa?a Caroline non ha perdonato un bacio troverei altamente incoerente che perdonasse una che si è infilata nel suo letto dicendosi paladina della sincerità e donna, mentre alla fine era bugiarda e, checchesenedica, uomo

Commenta

Originariamente postato da Alessietta View Post
                                ma cosa c'entra il razzismo o l'omofobia con una bugia enorme come questa?a Caroline non ha perdonato un bacio troverei altamente incoerente che perdonasse una che si è infilata nel suo letto dicendosi paladina della sincerità e donna, mentre alla fine era bugiarda e, checchesenedica, uomo
                                cara alessietta la mia era solo ed esclusivamente un'osservazione, un'affermazione x unire la storyline Maya con la realtà quotidiana. Lo so benissimo che una soap, con personaggi inventati e storie assurde dovrebbe rimanere nel mondo della fantasia, ma quando si parla di certi argomenti che alla fine riguardano anche la realtà si possono dare valutazioni... Magari Rick perdonerà maya e se ne fregherà dello scandalo...volevo dire questo...se poi ho aggiunto una frase successiva che forse non hai capito ok...

Commenta

Working...
                                X