insomma maya riesce a dire la verità a Rick prima che lo sappia da Bill in mondo visione....almeno questo!!
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
ITA 8-9 Settembre 2014 puntata 7078
Collassa
X
-
Originariamente postato da lina minutillo View Postame sta trama sta andando sui nervi , tutti i personaggi coinvolti con maya , e
bastaaaaaaaaaaaaaaa
Non credo che Rick perdonerà Maya in un secondo momento potrebbe capirla. ..comprenderla e da qui credo che nasca quella tolleranza tanto sottolineata! Perderà il posto di CEO. ...per il momento non credo perché Eric e Brooke continueranno ad appoggiarlo soprattutto ora.Ultima modifica di ottavia; 18-05-2015, 11:45.
Commenta
-
potrebbe essere l'occasione per Rick per essere finalmente felice con una donna che a quanto pare lo venera...potrebbe lasciar andare le mire di potere, i rancori, il senso di inferiorità che prova nei confronti di Ridge e godersi la felicità un po' e tornare a lavoro con animo sereno, umiltà e voglia di dimostrare ma in modo onesto e corretto!Ultima modifica di Lilith76; 18-05-2015, 12:04.sigpic
TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
5/8/2019 Finally Hope&Beth
Commenta
-
Originariamente postato da Alessietta View Postse fosse coerente il personaggio dovrebbe sprofondare nella fossa a questa notizia
Commenta
-
forse invece dopo l'iniziale sconcerto potrebbe maturare finalmente.....la cosa che mi lascia perplessa di Rick è che fino a quando stava con Amber era un bravissimo ragazzo (episodio di sparo a Rizh a parte ma li era piccolo però) poi d'improvviso è ammattito, alternando periodi di vago rinsavimento....cmq mi piace molto come recita Jacob, quando soffre è molto intenso!!sigpic
Commenta
-
Originariamente postato da Sheila Carter View PostPerò se Rick restasse schifato come si potrebbe biasimarlo? E' andato a letto con un uomo senza saperlo, e non è certo obbligato a gradire l'idea, no?
Commenta
-
ma lo è stato, e sinceramente se lui la mollasse gli darei ragione al 10000%. se il ragazzo con cui sto mi dicesse che è nata donna come minimo mi verrebbe una crisi isterica
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Commenta
-
bhe sì esteticamente non lo è perchè ha modificato i genitali e di testa neanche perchè si è sempre sentita donna ma se smette di prendere gli ormoni gli torna la voce da uomo e la barba ...geneticamente resterà sempre un maschio, non puoi cambiare il DNA.sigpic
Commenta
-
Originariamente postato da tittina View Postma lo è stato, e sinceramente se lui la mollasse gli darei ragione al 10000%. se il ragazzo con cui sto mi dicesse che è nata donna come minimo mi verrebbe una crisi isterica
sigpic
Commenta
-
Originariamente postato da Lilith76 View Postbhe sì esteticamente non lo è perchè ha modificato i genitali e di testa neanche perchè si è
sempre sentita donna ma se smette di prendere gli ormoni gli torna la voce da uomo e la barba ...geneticamente resterà sempre un maschio, non puoi cambiare il DNA.
Commenta
-
Originariamente postato da Alessietta View Postma cosa c'entra il razzismo o l'omofobia con una bugia enorme come questa?a Caroline non ha perdonato un bacio troverei altamente incoerente che perdonasse una che si è infilata nel suo letto dicendosi paladina della sincerità e donna, mentre alla fine era bugiarda e, checchesenedica, uomo
Commenta
Commenta