Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 8-9 Settembre 2014 puntata 7078

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

quoto tittina

Commenta

Originariamente postato da Alessietta View Post
      ma cosa c'entra il razzismo o l'omofobia con una bugia enorme come questa?a Caroline non ha perdonato un bacio troverei altamente incoerente che perdonasse una che si è infilata nel suo letto dicendosi paladina della sincerità e donna, mentre alla fine era bugiarda e, checchesenedica, uomo
      la penso esattamete come te !! ma si sa bell stravolge storie e personaggi, quindi sicuramente la perdonera' anke se cio' rendera' rick incoerente

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
        Ci sono persone che prendono medicine a vita per delle patologie...quindi il fatto che Maya assuma ormoni a vita....non ci vedo niente di anomalo...bisogna accettare il fatto che lei nel suo profondosia e si senta una donna...il DNA serve a ben poco! L'unico cosa per i transgender dura da accettare che non potranno mettere al mondo dei figli...è questo spesso può essere un ostacolo che è difficile da superare!

bhe no guarda è proprio diverso. essere transgender non è una malattia. E' scegliere coscientemente di cambiare ciò che la natura ti ha dato ma sta di fatto che non sarai mai una vera donna ma solo una "mascherata" se vogliamo usare questo termine. Poi che fuori tramite interventi e di testa tu ti ci senta è ok, basta che sei in pace con te stessa ma io credo che chiunque decida di fare una scelta tanto importante infondo al suo cuore sa bene che nn è come le altre donne o altri uomini, che è in un certo senso "truccata" e che senza la maschera tornerebbe ad essere ciò che è. E dico questo in modo obiettivo solo guardando la cosa da un punto di vista razionale. Detto ciò non vedo niente di male o di sbagliato ad amare una transgender. Quindi continuo a tifare per loro!
        sigpic
        TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
        Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
        5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da gisy80 View Post
          la penso esattamete come te !! ma si sa bell stravolge storie e personaggi, quindi sicuramente la perdonera' anke se cio' rendera' rick incoerente

secondo me invece sono 2 cose molto diverse. ci sta incazzatura per entrambe le situazioni ma Maya nn ha tradito Rick con un altro. Ha taciuto qualcosa che riguarda solo se stessa, qualcosa di molto personale e importante. Sono 2 tradimenti ma non li paragono per niente.
          sigpic

Commenta

Originariamente postato da Lilith76 View Post
            bhe no guarda è proprio diverso. essere transgender non è una malattia. E' scegliere coscientemente di
            cambiare ciò che la natura ti ha dato ma sta di fatto che non sarai mai una vera donna ma solo una "mascherata" se vogliamo usare questo termine. Poi che fuori tramite interventi e di testa tu ti ci senta è ok, basta che sei in pace con te stessa ma io credo che chiunque decida di fare una scelta tanto importante infondo al suo cuore sa bene che nn è come le altre donne o altri uomini, che è in un certo senso "truccata" e che senza la maschera tornerebbe ad essere ciò che è. E dico questo in modo obiettivo solo guardando la cosa da un punto di vista razionale. Detto ciò non vedo niente di male o di sbagliato ad amare una transgender. Quindi continuo a tifare per loro!
            Forse non sono riuscita a spiegarmi ma non volevo sostenere che essere transgender sia una malattia ho solo sottolineato il fatto che prendere ormoni a vita non vuol dire nulla! Personalmente penso che l'amore non abbia sesso né età né limiti! Quindi se Rick accettasse Maya per quella che è non c'è niente di male!

Commenta

Nn vedo l'ora che Bill pubblichi e la sputtani

Commenta

speriamo che sta storia finisca presto , sinceramente sono mesi che va avanti con tutti i personaggi coinvolti in una solo sl. ci vuole qualcosa di nuovo, una sl coinvolgente fatta di intrighi e tradimenti e magari una nuova casa di moda. ora ci manca solo che bell faccia diventare maya la nuova bomba di beautiful e si fa come brooke tutta la famiglia. credo che il ritorno di steffy non porterà niente di nuovo se non incominciare lennesimo triangolo steffy-liam-ivy, bell non si smentisce mai, poi cè il ritorno di caroline e chissa cosa porterà con se. insomma credo niente sotto il sole

Commenta

Originariamente postato da brooy View Post
                  Magari potrebbe stupirci... Purtroppo nella realtà, in Italia soprattutto, si danno giudizi negativi e abominevoli che non sto ad elencare perchè lo sappiamo tutti che la nostra società non è tollerante verso i gay, lesbiche, etc. Se Bell ha scritto questa storia per insegnarci che l'amore è amore e basta ben venga. A parole siam tutti bravi a dire, io non sono razzista, non sono omofobo, ma quando poi ti ci ritrovi faccia a faccia i pensieri cambiano e mettiamo ancora un mattone che fa crescere il muro dell'ignoranza e della cattiveria!

Credo che purtroppo questa non possa definirsi una storyline sul razzismo e sui pregiudizi, perché Maya ha tenuto nascosta una cosa importante: a prescindere dal problema transgender in sé, è stata disonesta, al pari che se avesse avuto una malattia o un altro marito e non l'avesse rivelato. Non è giusto privare il partner di quegli "elementi importanti" che lo farebbe decidere in libertà. Se si ha paura della propria storia personale, allora non si è neanche pronti per un rapporto.
                  Chi non osa nulla, non speri in nulla (Friedrich von Schiller)

Commenta

Originariamente postato da Lightmatrix View Post
                    Credo che purtroppo questa non possa definirsi una storyline sul razzismo e sui pregiudizi, perché Maya ha tenuto nascosta una cosa importante: a prescindere dal problema transgender in sé, è stata disonesta, al pari che se avesse avuto una malattia o un altro marito e non l'avesse rivelato. Non è giusto privare il partner di quegli "elementi importanti" che lo farebbe decidere in libertà. Se si ha paura della propria storia personale, allora non si è neanche pronti per un rapporto.
                    bravo!!!!

Commenta

Ho appena letto quale sarà la reazione di Rick... Sono a dir poco schifata ed allibita!!!
                      Abbasso Brokka ed Hoppa
                      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                      Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

[QUOTE=Sheila Carter;1565625]Ho appena letto quale sarà la reazione di Rick... Sono a dir poco schifata ed allibita!!![/
                        QUOTE]

Cosa vuoi dire?

Commenta

[QUOTE=ottavia;1565629]
                          Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                          Ho appena letto quale sarà la reazione di Rick... Sono a dir poco schifata ed allibita!!![/
                          QUOTE]

Cosa vuoi dire?
                          Sono schifata perché il nano passerà improvvisamente per santo e si passerà sopra tutte le cattiverie che ha commesso l'arrampicatrice sociale solo perché Bell ha voluto usarla per una storyline sull'accettazione dei transessuale e tutto questo perché lui è un figlio della Brokka!
                          Ultima modifica di Sheila Carter; 19-05-2015, 18:15.
                          Abbasso Brokka ed Hoppa
                          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Commenta

sheila tu sei ultra prevenuta e basta che uno abbia un mezzo gene logan e va messo al rogo ....per me ha fatto benissimo invece e ora vorrei vederli uniti contro tutti per difendere il loro amore!!!
                            sigpic

Commenta

Purtroppo è tutto il contrario: a BB basta che uno abbia un gene Logan per risultare intoccabile e/o per essere riabilitato in un istante, come accadrà per il mostro Rick per il suo gesto magnanimo!
                              V. Steffy che è stata accusata in primis dal marito per il suo aborto in quanto è andata in moto (senza considerare che è caduta perché è stata investita) in contrasto con la piattola che è stata subito considerata una povera vittima, nonostante indossasse quei tacchi assurdi (senza i quali probabilmente non sarebbe caduta in quel modo) ed avesse sempre parlato del suo bambino come di un ostacolo fino a 5 minuti prima dell'incidente!
                              Ultima modifica di Sheila Carter; 19-05-2015, 18:41.
                              Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

"Non dire e non fare agli altri quello che non vuoi sia detto e fatto a te"

Commenta

Working...
                                X