Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 8-9 Settembre 2014 puntata 7078

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

no vabbè ste cose che scrivi dove le hai trovate?? su fantaBB???
    Ultima modifica di Lilith76; 19-05-2015, 18:44.
    sigpic
    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da nefertiti View Post

quoto
      sigpic
      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
      5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Originariamente postato da Sheila Carter View Post
        Purtroppo è tutto il contrario: a BB basta che uno abbia un gene Logan per risultare intoccabile e/o per essere riabilitato in un istante, come accadrà per il mostro Rick per il suo gesto magnanimo!
        V. Steffy che è stata accusata in primis dal marito per il suo aborto in quanto è andata in moto (senza considerare che è caduta perché è stata investita) in contrasto con la piattola che è stata subito considerata una povera vittima, nonostante indossasse quei tacchi assurdi (senza i quali probabilmente non sarebbe caduta in quel modo) ed avesse sempre parlato del suo bambino come di un ostacolo fino a 5 minuti prima dell'incidente!
        no, ma vuoi dire che Hope se l'è cercata perchè indossava i tacchi? io ricordo che è stato un incidente causato involontariamente da Quinn, se l'avesse lasciata in pace magari... lo sappiamo che la stirpe Logan sta sulle balle a priori... Io spero che Rick non lasci Maya malgrado il grandissimo segreto che ha nascosto.

Commenta

Originariamente postato da LORIS View Post
          Nn vedo l'ora che Bill pubblichi e la sputtani
          Ti lovvo.

Commenta

Originariamente postato da brooy View Post
            no, ma vuoi dire che Hope se l'è cercata perchè indossava i tacchi? io ricordo che è stato un incidente causato involontariamente da Quinn, se l'avesse lasciata in pace magari... lo sappiamo che la stirpe Logan sta sulle balle a priori... Io spero che Rick non lasci Maya malgrado il grandissimo segreto che ha nascosto.
            Sto paragonando i 2 casi: tutti hanno detto che Steffy se l'era cercata perché pur essendo incinta andava in moto; al contrario Hope, che si lamentava continuamente per la sua gravidanza e la trascorreva solo sputando veleno contro Ivy che a suo parere le stava rubando Liam, è passata per vittima innocente della cattiveria della suocera, ed ancora adesso si dice quanto la poverina stia soffrendo per aver perso il suo bambino. Allora se Steffy deve dare colpa solo a se stessa e non solo a chi l'ha investita anche Hope deve considerare la sua idea idiota di usare quei tacchi: cadute a parte non si usano scarpe simili in gravidanza!
            Ultima modifica di Sheila Carter; 19-05-2015, 20:08.
            Abbasso Brokka ed Hoppa
            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Commenta

ti quoto

Commenta

Sto paragonando i 2 casi: tutti hanno detto che Steffy se l'era cercata perché pur essendo incinta andava in moto; al contrario Hope, che si lamentava continuamente per la sua gravidanza e la trascorreva solo sputando veleno contro Ivy che a suo parere le stava rubando Liam, è passata per vittima innocente della cattiveria della suocera, ed ancora adesso si dice quanto la poverina stia soffrendo per aver perso il suo bambino. Allora se Steffy deve dare colpa solo a se stessa e non solo a chi l'ha investita anche Hope deve considerare la sua idea idiota di usare quei tacchi: cadute a parte non si usano scarpe simili in gravidanza!
                chiudendola qui entrambe hanno perso il loro bimbo e hanno sofferto tantissimo....comunque trovo molto più pericoloso salire su una moto e andare come una matta.....

Commenta

La chiudo anch'io qui precisando che Steffy non andava come una matta ed ha sofferto molto più dell'altra, perché non ha nemmeno avuto tutto il conforto e la solidarietà che ha avuto lei!
                  E tornando in argomento, leggi il post di Greg nell'altro topic: è questo aspetto di questa storia che mi rende allibita, non si può passare tanto facilmente sopra la condotta di Rick e Maya solo per dare il messaggio positivo sui transessuali: Bell avrebbe dovuto scegliere altri personaggi!
                  Abbasso Brokka ed Hoppa
                  Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Commenta

La chiudo anch'io qui precisando che Steffy non andava come una matta ed ha sofferto molto più dell'altra, perché non ha nemmeno avuto tutto il conforto e la solidarietà che ha avuto lei!
                    E tornando in argomento, leggi il post di Greg nell'altro topic: è questo aspetto di questa storia che mi rende allibita, non si può passare tanto facilmente sopra la condotta di Rick e Maya solo per dare il messaggio positivo sui transessuali: Bell avrebbe dovuto scegliere altri personaggi!
                    io in parte sono daccordo con te...Bell non doveva proprio scrivere questa storia...Ha cambiato sesso ad un personaggio da un momento all'altro.. In Maya ho visto solo cattiveria e voglia di arrivare in alto, la classica arrampicatrice sociale, nessun rimorso verso il male causato a Caroline...Bell ha fatto acqua da tutte le parti, magari avrebbe dovuto creare un personaggio nuovo...e poi Maya di trans non ha niente...se una volta si era uomo qualcosa rimane sempre!!!!

Commenta

steffy ha sofferto? ma se è sempre stata una squaldrina stronza alla pari con brooke , sempre a correre dietro gli uomini di hope e katie , le logan e per di più ha sempre avuto un ossessione per dividere il padre da brooke , deve averlo ereditato dalla madre e dalla nonna

Commenta

Steffy ha sofferto molto perché amava palesemente il suo bambino, a differenza dell'altra.

Originariamente postato da brooy View Post
                        io in parte sono daccordo con te...Bell non doveva proprio scrivere questa storia...Ha cambiato sesso ad un personaggio da un momento all'altro.. In Maya ho visto solo cattiveria e voglia di arrivare in alto, la classica arrampicatrice sociale, nessun rimorso verso il male causato a Caroline...Bell ha fatto acqua da tutte le parti, magari avrebbe dovuto creare un personaggio nuovo...e poi Maya di trans non ha niente...se una volta si era uomo qualcosa rimane sempre!!!!
                        Infatti pare che arriverà un amico di Maya che era donna, e si vede benissimo!
                        Abbasso Brokka ed Hoppa

Commenta

certo che steffy amava il bimbo , era la sua carte vincente per avere pirlaliam come ha sempre fatto brooke , io metto steffy-brooke ai stessi livelli , due squaldrine stronze patalogiche

Commenta

Lina al prossimo post con parolacce ti banno per un giorno. E' già la seconda volta che ti riprendo per questo.
                            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
                              steffy ha sofferto? ma se è sempre stata una squaldrina stronza alla pari con brooke , sempre a correre dietro gli uomini di hope e katie , le logan e per di più ha sempre avuto un ossessione per dividere il padre da brooke , deve averlo ereditato dalla madre e dalla nonna
                              se steffy e' sgual... brooke come la definisci ? grande ,grandissima t.... ??? !! x il momento abbiamo visto steffy andare a letto con rick con cui si doveva sposare e con liam con cui si e' sposata 2 volte. Vogliamo parlare di quanti uomini si e' portata a letto brooke? o della figlia ke passava da liam a wyatt come si cambiava le mutande??

Commenta

grande Gisy, purtroppo gli ultrà queste cose non le vedono

Commenta

Working...
                                X