Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 8-9 Settembre 2014 puntata 7078

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da gisy80 View Post
    se steffy e' sgual... brooke come la definisci ? grande ,grandissima t.... ??? !! x il momento abbiamo visto steffy andare a letto con rick con cui si doveva sposare e con liam con cui si e' sposata 2 volte...
    per essere precisi, ci ha provato anche con Bill e Oliver ( entrambi impegnati)...sono loro che non l'hanno voluta..
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

Originariamente postato da Sandra87 View Post
      per essere precisi, ci ha provato anche con Bill e Oliver ( entrambi impegnati)...sono loro che non l'hanno voluta..

e ci hanno anche detto che a PARIGI faceva faville...altrochè quella fessa di Hope....Steffy è bella navigata!!!
      sigpic
      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
      5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

contono i fatti, è storia che steffy cià provato con tutti, vuoi cambiare la storia? lo so che brooke porta la bandiera delle t..., e per di più non sono un ultrà

Commenta

grazie ragazze , anche con il marito di jacqui marone cià provato

Commenta

owen!!!lo avevo rimosso il toy boy...
            sigpic
            TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
            Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
            5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Bill la voleva, ma purtroppo Taylor li ha fermati
              Originariamente postato da Lilith76 View Post
              e ci hanno anche detto che a PARIGI faceva faville...altrochè quella fessa di Hope....Steffy è bella navigata!!!
              Ma quali faville che ormai sono secoli che è ossessionata da Liam, c'avrà le ragnatele.

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
                Bill la voleva, ma purtroppo Taylor li ha fermati
                vero, però c'e da dire che sono stati mesi a sbaciucchiarsi...se lui avesse veramente voluto, avrebbero certamente trovato il modo di farlo anche prima..
                "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Commenta

vero, però c'e da dire che sono stati mesi a sbaciucchiarsi...se lui avesse veramente voluto, avrebbero certamente trovato il modo di farlo anche prima..
                  Be' se la voleva fare subito sul divano, il giorno prima del matrimonio con Katie poi comunque si vedeva che erano entrambi molto presi e che era nato un sentimento, peccato che Bell abbia fatto finire tutto così

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
                    contono i fatti, è storia che steffy cià provato con tutti, vuoi cambiare la storia? lo so che brooke porta la bandiera delle t..., e per di più non sono un ultrà
                    se devono contare i fatti, resta cmq il fatto ke steffy l'ha ammollata a 2 persone, io di parigi non ho mai visto nulla in puntata ne' ho mai sentito qualkuno parlarne a bb.... con ki ci ha provato e' diverso,voi con quanti ci avete provato senza concludere prima di fidanzarvi o sposarvi? Io sicuramente + di uno, allora sono una sgual.... pure io,mi sa'... non sono ultra' di steffy,ma dire certe cose a una ragazza ,quado ci stanno le vekkie ke ancora vanno in creisi d'astinenza da pisello mi sembra assurdo.....

Commenta

brooke all'età di steffy già aveva 2 figli di paternità incerta

Commenta

ma come fanno le brookkiste oppiste a parlare?

oopp tanto puritana si è presa 3 peni tradimento incluso, steffy, più grande, solo 2 senza mai tradire.
                        The blonde concubine and her daughter!

Commenta

Working...
                        X