Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 28-29 Settembre 2015 puntata 7088

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Quello che mi spiace è che improvvisamente Bell ha ritirato fuori sto astio di Eric,rimasti invisibile per secoli,verso Ridge per averle rubato brooke,come se questa fosse un oggetto che si può rubare e non un attiva partecipante in quanto accaduto nel corso degli... Con Stephanie ormai scomparsa,gli altri figli relegati a starsene in Europa,il rapporto Ridge/Eric era forse l'unica cosa che era rimasta uguale in sta soap... Ora ci stan togliendo pure quella... Sarebbe bello se invece di far litigare i forrester tra loro di continuo Bell tornasse alla formula di Bill Bell cioè ai Forrester vs il nemico di turno
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

questa è una decisione che si poteva prendere anche prima di votare , vabbè le trame le scrive bell.nicole ha detto a rick che voleva sapere cosa era successo tra lui e maya, ma perchè non glielo aveva detto già maya? il suo scopo è chiaro che è un altro , lei tiene molto alla posizione che se guadagnato la sorella cosi si sistema anche lei.per il resto tutto bene e aspettiamo la faccia che farà rikuccio quando viene spodestato dal trono e sarà una prova anche per larrivista maya se è ancora interessata a rick, liamuccio sembra il solito pidocchioso e ivy non la sopporto, per quando riguarda alle stolcinate rick-maya forse sarebbe bene se per il momento i personaggi farebbero delle breve conparse ma non credo che rick se ne starà buono anche se sarà messo alla porta , non ci dimentichiamo che eric solo detiene il pacchetto più grosso , e potrebbe decidere di favorire rick con un posto di lavoro e non ridge che vuole decidere anche in quale città in futuro dovrà vivere lodiato fratellastro , magari gli offre un posto in cantina o lo mette alla porta ma non credo che riuscirà a liberarsi di rick spedendolo a parigi. sono sicura che ne vedremo ancora delle belle tra ridge-rick, magari non professionalmente ma privatamente si. nessuno vieta a rick di fare lo sfaccendato e magari fare intrighi specie da quello che si deduce dai spoiler futuri riguardo al quadrilatero formato wyatt- steffy-liam-ivy. i quattro dovranno lavorare insieme e ci saranno anche i sentimenti in gioco, prevedo dinuovo malcontenti col nuovo staf e quinn che soffia sul fuoco. insomma se bell si da una mossa potrebbe inventarsi trame interessanti e non la solita solva liamuccio e dalle due ragazze che se lo contendono. io credo che stavolta sarà liam che correrà dietro a steffy e ivy e wyatt faranno da contorno come fu per hope, bell non si smentisce mai con le sue trame reciclate

Commenta

Addio se ci metteranno questo quadrilatero x i prossimi quattro anni, e se poi tornasse Hope sarebbe un quintetto!!!!

Commenta

Originariamente postato da lina minutillo View Post
          questa è una decisione che si poteva prendere anche prima di votare , vabbè le trame le scrive bell.nicole ha detto a rick che voleva sapere cosa era successo tra lui e maya, ma perchè non glielo aveva detto già maya? il suo scopo è chiaro che è un altro , lei tiene molto alla posizione che se guadagnato la sorella cosi si sistema anche lei.per il resto tutto bene e aspettiamo la faccia che farà rikuccio quando viene spodestato dal trono e sarà una prova anche per larrivista maya se è ancora interessata a rick, liamuccio sembra il solito pidocchioso e ivy non la sopporto, per quando riguarda alle stolcinate rick-maya forse sarebbe bene se per il momento i personaggi farebbero delle breve conparse ma non credo che rick se ne starà buono anche se sarà messo alla porta , non ci dimentichiamo che eric solo detiene il pacchetto più grosso , e potrebbe decidere di favorire rick con un posto di lavoro e non ridge che vuole decidere anche in quale città in futuro dovrà vivere lodiato fratellastro , magari gli offre un posto in cantina o lo mette alla porta ma non credo che riuscirà a liberarsi di rick spedendolo a parigi. sono sicura che ne vedremo ancora delle belle tra ridge-rick, magari non professionalmente ma privatamente si. nessuno vieta a rick di fare lo sfaccendato e magari fare intrighi specie da quello che si deduce dai spoiler futuri riguardo al quadrilatero formato wyatt- steffy-liam-ivy. i quattro dovranno lavorare insieme e ci saranno anche i sentimenti in gioco, prevedo dinuovo malcontenti col nuovo staf e quinn che soffia sul fuoco. insomma se bell si da una mossa
          potrebbe inventarsi trame interessanti e non la solita solva liamuccio e dalle due ragazze che se lo contendono. io credo che stavolta sarà liam che correrà dietro a steffy e ivy e wyatt faranno da contorno come fu per hope, bell non si smentisce mai con le sue trame reciclate
          Eric con il 37,50 % non va da nessuna parte e non credo che lo cederà a Rick non dimentichiamoci che Eric ha altri figli e sono tutti eredi di quel pacchetto azionario e per quanto sia acceccato dall'affetto verso il figlio che porta il suo nome non cederà nulla onde pentirsene in seguito!Non credo che sia totalmente svalvolato!
          Maya...una volta che si sarà riappacificata farà qualsiasi cosa affinchè Rick possa riprendersi quello che gli è stato tolto....le ambizioni di entrambi mescolate sono una bomba esplosiva! Nicole dopo villa Forrester non credo che si accontenterà di vivere in uno sgabuzzino....anche lei combatterà per il suo posto al sole!Diamole tempo...
          Ultima modifica di ottavia; 31-05-2015, 13:37.

Commenta

questa è una decisione che si poteva prendere anche prima di votare , vabbè le trame le scrive bell.nicole ha detto a rick che voleva sapere cosa era successo tra lui e maya, ma perchè non glielo aveva detto già maya? il suo scopo è chiaro che è un altro , lei tiene molto alla posizione che se guadagnato la sorella cosi si sistema anche lei.per il resto tutto bene e aspettiamo la faccia che farà rikuccio quando viene spodestato dal trono e sarà una prova anche per larrivista maya se è ancora interessata a rick, liamuccio sembra il solito pidocchioso e ivy non la sopporto, per quando riguarda alle stolcinate rick-maya forse sarebbe bene se per il momento i personaggi farebbero delle breve conparse ma non credo che rick se ne starà buono anche se sarà messo alla porta , non ci dimentichiamo che eric solo detiene il pacchetto più grosso , e potrebbe decidere di favorire rick con un posto di lavoro e non ridge che vuole decidere anche in quale città in futuro dovrà vivere lodiato fratellastro , magari gli offre un posto in cantina o lo mette alla porta ma non credo che riuscirà a liberarsi di rick spedendolo a parigi. sono sicura che ne vedremo ancora delle belle tra ridge-rick, magari non professionalmente ma privatamente si. nessuno vieta a rick di fare lo sfaccendato e magari fare intrighi specie da quello che si deduce dai spoiler futuri riguardo al quadrilatero formato wyatt- steffy-liam-ivy. i quattro dovranno lavorare insieme e ci saranno anche i sentimenti in gioco, prevedo dinuovo malcontenti col nuovo staf e quinn che soffia sul fuoco. insomma se bell si da una mossa potrebbe inventarsi trame interessanti e non la solita solva liamuccio e dalle due ragazze che se lo contendono. io credo che stavolta sarà liam che correrà dietro a steffy e ivy e wyatt faranno da contorno come fu per hope, bell non si smentisce mai con le sue trame reciclate
            Nicole sa la versione di Maya e cioè: Rick mi ha piantata e sbattuto il telefono in faccia. Versione che non corrisponde affatto alla realtà, tant'è che quando Rick le spiega di aver fatto il botto con la macchina, cade dal pero e decide di rivelargli che Maya è al Dayzee's.
            Eric con il suo pacchetto ci si può lavare i piedi, è in minoranza rispetto a Ridge e figli e quindi non può decidere un bel niente. Bill è l'ago della bilancia ma, se votasse per Eric, al massimo si arriverebbe ad un punto di stallo
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
              Nicole sa la versione di Maya e cioè: Rick mi ha piantata e sbattuto il telefono in faccia. Versione che non corrisponde affatto alla realtà, tant'è che quando Rick le spiega di aver fatto il botto con la macchina, cade dal pero e decide di rivelargli che Maya è al Dayzee's.
              Eric con il suo pacchetto ci si può lavare i piedi, è in minoranza rispetto a Ridge e figli e quindi non può decidere un bel niente. Bill è l'ago della bilancia ma, se votasse per Eric, al massimo si arriverebbe ad un punto di stallo
              Esatto...Bill per appoggiare Eric dovrebbe rilevare le sue quote ma non credo che Eric senior le cederebbe e comunque come dici si arriverebbe ad un punto di stallo!Comunque sono curiosa di sapere quale sia questa controproposta intelligente che Rick farà a Bill Spencer!
              Ultima modifica di ottavia; 31-05-2015, 13:42.

Commenta

Grande Ridge!
                Ultima modifica di Fragolona; 31-05-2015, 13:44.
                sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Originariamente postato da Fragolona View Post
                  Grande Ridge!
                  Mi sarebbe piaciuto vedere una Caroline partecipante a questa scalata ostile visto che è una Spencer e quel pacchetto azionario se è nell'asse ereditario un pò le appartiene ma evidentemente le condizioni della Godfrey non consentono che possa girare ancora con una certa continuità..

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
                    Mi sarebbe piaciuto vedere una Caroline partecipante a questa scalata ostile visto che è una Spencer e quel pacchetto azionario se è nell'asse ereditario un pò le appartiene ma evidentemente le condizioni della Godfrey non consentono che possa girare ancora con una certa continuità..
                    Seeeeee la stai facendo troppo complessa per Bell.
                    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
                      Seeeeee la stai facendo troppo complessa per Bell.
                      Ahhhh. ..è vero...😨

Commenta

scusate , e il lavoro di presidente alla spencer liamuccio lo lascia a katie ? cosi katie avrà il ruolo di presidente e vice. non credo che liamuccio con il lavoro alla fc di vicepresidente e inpegnato col quadrilatero avrà tempo a disposizione per occuparsi anche della spencer , a meno che la giornata di liamuccio non duri48 ore

Commenta

scusate , e il lavoro di presidente alla spencer liamuccio lo lascia a katie ? cosi katie avrà il ruolo di presidente e vice. non credo che liamuccio con il lavoro alla fc di vicepresidente e inpegnato col quadrilatero avrà tempo a disposizione per occuparsi anche della spencer , a meno che la giornata di liamuccio non duri48 ore
                          Perchè quadrilatero? Liam diviso come sempre tra due donne se dovesse tornare Hope darebbe origine al quadrilatero...per adesso lasciamolo ai triangoli...visto che in materia è ferratissimo! Non ho poi capito cosa dovrebbe fare Liam come vicepresidente della FC? Assicurarsi che tutto scorra liscio o avere l'opportunità di avere vicino il presidente ....?
                          Alla Spencer ...le cariche sono un bluff visto che Bill come amministratore delegato e proprietario di una parte cospicua della SP fa e disfa tutto!
                          Ultima modifica di ottavia; 31-05-2015, 16:46.

Commenta

il pacchetto azionario dei spencer è esclusivamente di bill ottavia , karen non centra e di consequenza anche caroline , ma non ti preoccupare , caroline è la donna del nuovo ceo della fc e di consequenza ne beneficia anche lei.

Commenta

il pacchetto azionario dei spencer è esclusivamente di bill ottavia , karen non centra e di consequenza anche caroline , ma non ti preoccupare , caroline è la donna del nuovo ceo della fc e di consequenza ne beneficia anche lei.
                              Furba però la Caroline, alla fine tra Ridge e Rick non c'ha rimesso nulla..Lascia il Ceo x il Ceo!!!

Commenta

Non mi preoccupo per Caroline....tranquilla...mi sarebbe piaciuto vederla attiva e frizzante in questa scalata alla FC! Avrebbe aggiunto qualcosa ! Se non ricordo male Bill non ha tutte le quote della SP....altrimenti Katie a suo tempo con il suo 1% non sarebbe andata da nessuna parte senza l'appoggio del pacchetto azionario di Karen e non avrebbe potuto scalzare Bill!
                                Ultima modifica di ottavia; 31-05-2015, 16:57.

Commenta

Working...
                                X