Originariamente postato da brooy
View Post
Annuncio
Collassa
No announcement yet.
ITA 28-29 Settembre 2015 puntata 7088
Collassa
X
-
si ormai è ufficiale , bill vota per ridge , e poi ci voleva un cambio al vertice , vediamo cosa combina il nuovo ceo, il resto dello staf con steffy presidente e liamuccio vice. chissà se ridge licenzia quinn e oliver , ricordo che quando ridge tornò voleva licenziare oliver e assumere un nuovo fotografo perchè disse che oliver non era bravo , allora era ceo eric e fu lintervento di ally se oliver conservò il posto, per quando riguarda quinn nessuno è stato contento che rick labbia riassunta specie ridge che la incolpò del suo incidente cosa di cui io non sono daccordo , quin mandò solo la foto non disse a ridge di volare a dubai, se cè qualcuno da incolpare dellincidente è se stesso e soprattutto bill
Commenta
-
Originariamente postato da lina minutillo View Postsi ormai è ufficiale , bill vota per ridge , e poi ci voleva un cambio al vertice , vediamo cosa
combina il nuovo ceo, il resto dello staf con steffy presidente e liamuccio vice. chissà se ridge licenzia quinn e oliver , ricordo che quando ridge tornò voleva licenziare oliver e assumere un nuovo fotografo perchè disse che oliver non era bravo , allora era ceo eric e fu lintervento di ally se oliver conservò il posto, per quando riguarda quinn nessuno è stato contento che rick labbia riassunta specie ridge che la incolpò del suo incidente cosa di cui io non sono daccordo , quin mandò solo la foto non disse a ridge di volare a dubai, se cè qualcuno da incolpare dellincidente è se stesso e soprattutto bill
Commenta
-
Oliver non verrà licenziato perché oramai fa parte dei Forrester essendo legato ad Ally! Quinn al contrario continuerà mi pare di capire ad essere instabile tornando a fare la parte della cattiva....quindi sarebbe meglio disfarsene! Comincerà con Bill perché Liam oltre ad essere presidente della SP sarà anche vice - presidente della FC mentre suo figlio Wyatt continua ad essere un dipendente. ....affilerà. ..gli spadini. ...
Commenta
-
ma quinn in quel frangente voleva bill e i fatti suoi se li poteva fare anche ridge visto che stava con katie e di brooke non se ne fregava più , e non venire con la scusa di rj , che lui attualmente non è un modello di virtù sta insieme alla ex cognata del figlio rj, il solito alibi di ridge rj, peccato che neonato lo mise alla porta
Commenta
-
Originariamente postato da brooy View PostIo son d'accordo con lina..ma aggiungo che la colpa è di ridge...non voleva bill patrigno di
r.j....adesso pretende che la piccola Caroline faccia da matrigna ad un ragazzino che tra un po potrebbe essere il suo amante!
Commenta
-
Originariamente postato da ottavia View PostAhhhh Lina ti dai le risposte da sola...io ho solo sottolineato che Quinn poteva tacere e non ho aggiunto altro né su Ridge ...né su il figlio perennemente a scuola! Non parliamo di esempi di virtù perché a Beautiful nessuno lo è mai stato....
Commenta
-
Originariamente postato da brooy View Postlo so Ottavia ma ci sta sempre qualcuno che vive nel passato, modificandolo ovviamente!!!
Commenta
Commenta