Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 28-29 Settembre 2015 puntata 7088

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Belle scene tra John McCoook, TK e JMW!
    In particolare quando Ridge urla che non è Eric a decidere, veramente intensa come recitazione

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
      Belle scene tra John McCoook, TK e JMW!
      In particolare quando Ridge urla che non è Eric a decidere, veramente intensa come recitazione
      E' piaciuto anche a me....bravi!

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
        Brooy. ...quanto corri non mi pare che Ridge le abbia fatto la proposta di matrimonio e per il momento Rj una madre mi pare che c'è l'abbia 
        Sicura? a me non sembra che abbia una madre

Commenta

e neanche un padre........ sorpresa rj lanno solo fatto nascere e poi spedito in colleggio , i genitori non hanno tempo per dedicarsi a lui , il padre deve pennellare e la madre si deve unbriacare perchè a corto di uomini , lo sapete che offscrenn sono intervenuti i servizi sociali e lo anno messo in un orfanatrofio ed ora è in attesa di essere adottato

Commenta

Originariamente postato da ilya View Post
            Sicura? a me non sembra che abbia una madre
            Ahhhh ilya obiettivamente cosa vuoi che ti risponda? Questo ragazzino è figlio di genitori separati....a quell'età dovrebbere vivere con la madre ma mi pare di capire che la madre lo preferisca in un college a studiare e fa il suo nome e lo usa come merce di scambio quando gli conviene!Non aggiungo altro altrimenti rischio di perdere l'obiettività riguardo al personaggio in questione!Le ultime volte che lo abbiamo visto è stato con il padre.... vedremo se come personaggio nella soap avrà in futuro un ruolo!

Commenta

Ahhhh ilya obiettivamente cosa vuoi che ti risponda? Questo ragazzino è figlio di genitori separati....a quell'età dovrebbere vivere con la madre ma mi pare di capire che la madre lo preferisca in un college a studiare e fa il suo nome e lo usa come merce di scambio quando gli conviene!Non aggiungo altro altrimenti rischio di perdere l'obiettività riguardo al personaggio in questione!Le ultime volte che lo abbiamo visto è stato con il padre.... vedremo se come personaggio nella soap avrà in futuro un ruolo!
              infatti lo abbiamo viso con il padre anche durante la microstoria avuta con Katie, ma non mi sembra che adesso il sarto faccia faville x rivederlo o che lo nomini in continuazione, è talmente preso dalla scalata alla forrester o a pennellare Caroline che non si ricorda di averlo neanche questo figlio, l'ha fatto tornare da Parigi assieme a lui x poi lasciarlo chissà dove!!!!

Commenta

intanto il sarto se l'è portato a Parigi un anno e Brooke non ha mai fiatato nè è andata a trovarlo

Commenta

Originariamente postato da brooy View Post
                  infatti lo abbiamo viso con il padre anche durante la microstoria avuta con Katie, ma non mi sembra che adesso il sarto faccia faville x rivederlo o che lo nomini in continuazione, è talmente preso dalla scalata alla forrester o a pennellare Caroline che non si ricorda di averlo neanche questo figlio, l'ha fatto tornare da Parigi assieme a lui x poi lasciarlo chissà dove!!!!
                  Ahhh brooy la tua idiosincrasia nei confronti di Ridge è palese ....che perdi di obiettività! Comprendo! Il sarto cosa deve fare secondo te? E' un artista ...un creativo ....la scalata alla FC avrebbe dovuto farla da tempo quando Eric minimizzò le pistolettate di Rick e usare i pennelli per chi ha vena creativa è il massimo!

Commenta

Ahhh brooy la tua idiosincrasia nei confronti di Ridge è palese ....che perdi di obiettività! Comprendo! Il sarto cosa deve fare secondo te? E' un artista ...un creativo ....la scalata alla FC avrebbe dovuto farla da tempo quando Eric minimizzò le pistolettate di Rick e usare i pennelli per chi ha vena creativa è il massimo!
                    infatti, complimenti x la parola idiosincrasia, non l'avevo mai sentita nominare, ho dovuto cercarla su google!!!!

Commenta

Su rivideo mediaset riesco a vedere solo metà puntata poi si pianta.
                      sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Working...
                      X