Annuncio
Collassa
No announcement yet.
ITA 28-29 Settembre 2015 puntata 7088
Collassa
X
-
Originariamente postato da ottavia View PostAhhh brooy la tua idiosincrasia nei confronti di Ridge è palese ....che perdi di obiettività! Comprendo! Il sarto cosa deve fare secondo te? E' un artista ...un creativo ....la scalata alla FC avrebbe dovuto farla da tempo quando Eric minimizzò le pistolettate di Rick e usare i pennelli per chi ha vena creativa è il massimo!
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da brooy View Postinfatti lo abbiamo viso con il padre anche durante la microstoria avuta con Katie, ma non mi sembra che adesso il sarto faccia faville x rivederlo o che lo nomini in continuazione, è talmente preso dalla scalata alla forrester o a pennellare Caroline che non si ricorda di averlo neanche questo figlio, l'ha fatto tornare da Parigi assieme a lui x poi lasciarlo chissà dove!!!!
Lascia un commento:
-
intanto il sarto se l'è portato a Parigi un anno e Brooke non ha mai fiatato nè è andata a trovarlo
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da ottavia View PostAhhhh ilya obiettivamente cosa vuoi che ti risponda? Questo ragazzino è figlio di genitori separati....a quell'età dovrebbere vivere con la madre ma mi pare di capire che la madre lo preferisca in un college a studiare e fa il suo nome e lo usa come merce di scambio quando gli conviene!Non aggiungo altro altrimenti rischio di perdere l'obiettività riguardo al personaggio in questione!Le ultime volte che lo abbiamo visto è stato con il padre.... vedremo se come personaggio nella soap avrà in futuro un ruolo!
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da ilya View PostSicura? a me non sembra che abbia una madre
Lascia un commento:
-
e neanche un padre........ sorpresa rj lanno solo fatto nascere e poi spedito in colleggio , i genitori non hanno tempo per dedicarsi a lui , il padre deve pennellare e la madre si deve unbriacare perchè a corto di uomini , lo sapete che offscrenn sono intervenuti i servizi sociali e lo anno messo in un orfanatrofio ed ora è in attesa di essere adottato
Lascia un commento:
-
Belle scene tra John McCoook, TK e JMW!
In particolare quando Ridge urla che non è Eric a decidere, veramente intensa come recitazione
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da brooy View Postlo so Ottavia ma ci sta sempre qualcuno che vive nel passato, modificandolo ovviamente!!!
Lascia un commento:
-
lo so Ottavia ma ci sta sempre qualcuno che vive nel passato, modificandolo ovviamente!!!
Lascia un commento:
-
Non ho mai sostenuto che Taylor fosse una santa...nella vita si sbaglia eccome figuriamoci in una soap dove si possono stravolgere caratteri e personalità in maniera improbabile! Non mescoliamo col sacro...il profano!
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da ottavia View PostAhhhh Lina ti dai le risposte da sola...io ho solo sottolineato che Quinn poteva tacere e non ho aggiunto altro né su Ridge ...né su il figlio perennemente a scuola! Non parliamo di esempi di virtù perché a Beautiful nessuno lo è mai stato....
Lascia un commento:
-
Originariamente postato da brooy View Postpurtroppo le trame di bell sono scontatissime...mi darai ragione fa un pò...
Lascia un commento:
Lascia un commento: