Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 30 Settembre - 02 Ottobre 2015 puntata 7090

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 30 Settembre - 02 Ottobre 2015 puntata 7090

A casa di Ridge, Caroline dorme e Ridge la sveglia. Caroline dice di essere crollata dopo la fisioterapia, Ridge ribatte di averla voluta svegliare perchè dormiva beatamente. Caroline gli domanda della Forrester, lui risponde che va tutto alla grande ma vuole sapere della sua terapia. Caroline spiega di dover portare i tutori ma sarà presto in grado di "mettere pressione su questi cattivi ragazzi". Ridge è entusiasta, Caroline lo ringrazia per il modo in cui si sta prendendo cura di lei, per le coccole e per il supporto. Ridge la porta verso il divano, si rannicchiano e coccolano. Caroline non vede l'ora di tornare al lavoro, Ridge le spiega quanto accaduto alla Forrester e che lui sarà CEO, Steffy presidente e Liam vice. Caroline sottolinea che lui sarà sia CEO che capo stilista, sarà quindi doppiamente impegnato, Ridge replica che avrà lei al proprio fianco ed ammette che l'acquisizione è stata ostica e il padre è arrabbiato. Caroline afferma che Ridge sta solo pensando all'azienda e all'eredità dei figli, Ridge è d'accordo ma purtroppo Eric non la vede in questo modo, inoltre sta lavorando con un uomo che odia -Bill- per ottenere il controllo delle azioni e strappare l'azienda ad un uomo che ama: Eric.

Alla Forrester, Rick dice ad Eric che possono fare un'offerta per le azioni di Bill. Eric dubita che Bill starebbe dalla loro parte ma Rick sottolinea l'odio tra lui e Ridge e c'è quindi una speranza. Eric non vuole che Bill sia coinvolto negli affari, Rick sostiene che troveranno un modo per estrometterlo e vedicarsi quando sarà il momento giusto. Rick aggiunge di aver parlato con Maya e vuole tornare con lei, Eric è felice per lui e Rick va via per andare da Bill.

Alla Spencer, Bernie prende le misure a Liam per un nuovo abito. Katie entra e Bill spiega di aver ordinato un nuovo completo per Liam come premio per l'acquisizione della Forrester. Liam sostiene che il merito è di Ridge, Bill afferma che la Forrester sarà presto in mani migliori e Liam aggiunge che Caroline e Ivy non dovranno più avere a che fare con il tiranno. Katie nota che Liam dovrà lavorare con Steffy, cosa che ad Ivy non va molto a genio, quindi gli domanda come riuscirà a lavorare a stretto contatto con l'ex senza che nulla accada. Liam risponde che andrà tutto bene, Katie però è dell'idea che Steffy non abbia ancora rinunciato a lui. "Uh oh" esclama Bill ma Liam gli chiede di smetterla. Katie e Bill sono scettici sul fatto che Liam e Steffy possano lavorare insieme senza far scoccare scintille. Bill racconta che anche lui era convinto di fare altrettanto con Katie "ma guardami ora!" per questo non crede che i sentimenti di Liam per Steffy resteranno quieti, "buona fortuna!". Liam ribatte di essere impegnato con Ivy, Bill gli consiglia di concentrarsi sul far guadagnare la Spencer visto che gli ha dato il controllo delle azioni, vuole inoltre che tenga gli occhi su Ridge.
    Più tardi, Rick irrompe nell'ufficio di Bill dicendo che non aveva alcun diritto di raccontare la storia di Maya, "era la sua storia da raccontare!". Bill gli offre un drink e "guardati intorno. Sono il re di un'impero editoriale!". Rick è arrabbiato, "era una cosa privata e tu l'hai resa pubblica. E' stato crudele e spietato". Bill lo deride e gli consiglia di tornare da "Milton... o Myron". Rick lo interrompe affermando di avere una proposta che non potrà rifiutare. Bill ride dicendo di aver ricevuto un mucchio di opportunità che capitano una sola volta nella vita, e suppone voglia le sue azioni. Rick addolcisce la pillola e gli dice che potrà mettere al comando chiunque voglia, "anche me stesso?" chiede Bill. Rick risponde di sì e se Bill acquisirà la guida dell'azienda, potrà costringere Ridge a rispondergli direttamente. Bill sorride, "con chi preferisci fare squadra, noi o Ridge?" domanda Rick.

Alla Forrester, Steffy ed Ivy discutono del sostegno di Eric a Rick. Ivy cambia discorso, vuole che gli affari vadano bene ed andare d'accordo con Steffy, ed ammette di averla sentita dire a Liam che lo amerà sempre. Steffy conferma ed aggiunge che anche lui la amerà per sempre. Ivy sostiene che Steffy fa parte del passato di Liam mentre lei è il suo futuro, inoltre Liam è chiaramente andato avanti. "Davvero?" chiede Steffy. Liam entra, Ivy apprezza il perfetto tempismo e "quanto sei innamorato di lei?"
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

comunque Bill è uno stronzo maledetto! va bene che odia Rick ma sbeffeggiare così Maya è da maiali....ma come, hai una sorella lesbica dichiarata e disprezzi un transgender? E poi questa dovrebbe essere la storia di tolleranza che Bell ci aveva auspicato? Quando poi scrive battute di cattivo gusto che di tollerante non hanno niente? Io veramente sono allibito dall'ignoranza di uno sceneggiatore che si trova lì a scrivere solo perche figlio dei creatori della soap!

Commenta

Quindi l'ennesimo cambio di trame? Ora Liam era innamorato veramente di Steffy e non la usava come tappabuchi quando non poteva avere Hope? Questa storia poteva funzionare ma con Hope al posto di Steffy, cosi invece fa solo piangere visto come sono andate realmente le cose (anche pochi mesi fa le ha rifilato un bel due di picche senza mezzo dubbio). Parlare di scintille poi, io ho visto sempre e solo una disperata ai piedi di uno un po' cretinotto e col cuore impegnato.
        Carino Rick a correre dal tipo che ha buttato la ragazza che dice di amare in pasto ai leoni, veramente che gran cuore
        Ridge dovrebbe smetterla con le paranoie e magari far controllare il padre da un buon medico visto come è diventato.

Commenta

Grande Bill!
          sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Bill è quello che è....lo è sempre stato...usa le persone per il proprio potere e tornaconto personale! Non mi meraviglio delle parole che ha usato nei confronti di Maya... del resto lei è sempre stata solo un arrogante arrampicatrice prima di invertire la rotta con la SL del transgender!Trovo più squallido Rick che vuole accordarsi con il diavolo per tenersi stretta la poltrona! Negli spoiler avevano parlato di Eric che voleva accordarsi con Bill ed infatti suonava strano!
            Ridge è dispiaciuto realmente per il padre ma se quest'ultimo è cieco....e rancoroso...non credo che possa fare diversamente!

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
              Bill è quello che è....lo è sempre stato...usa le persone per il proprio potere e tornaconto personale! Non mi meraviglio delle parole che ha usato nei confronti di Maya... del resto lei è sempre stata solo un arrogante arrampicatrice prima di invertire la rotta con la SL del transgender!Trovo più squallido Rick che vuole accordarsi con il diavolo per tenersi stretta la poltrona! Negli spoiler avevano parlato di Eric che voleva accordarsi con Bill ed infatti suonava strano!
              Ridge è dispiaciuto realmente per il padre ma se quest'ultimo è cieco....e rancoroso...non credo che possa fare diversamente!
              ottavia io non voglio parlare dei personaggi ma per la morale... A questo punto meglio lasciare Maya una donna, arrampicatrice sociale, meschina etc, non Myron, transessuale, arrampicatore sociale, meschino, non so se mi comprendi...Un transgender stronzo è mille volte peggio di una donna stronza...

Commenta

PER QUANTO RIGUARDA rIDGE HA AVUTO IL RUOLO DI CEO SOLO PER UNA CLAUSOLA...la moralità...come se lui fosse morale!!!

Commenta

Veramente credo che sia perché ha la maggioranza delle quote con gli altri..
                  "Non dire e non fare agli altri quello che non vuoi sia detto e fatto a te"

Commenta

Originariamente postato da brooy View Post
                    PER QUANTO RIGUARDA rIDGE HA AVUTO IL RUOLO DI CEO SOLO PER UNA CLAUSOLA...la moralità...come se lui fosse morale!!!
                    La clausola morale in un contratto non stabilisce che uno è morale se è generoso, vergine, vende i biscotti porta a porta con i boy scout, si intende morale per il comportamento con dipendenti e colleghi, la correttezza in azienda. Mi pare che Rick con il suo fare da bullo, con gli spari di pistola, con il tentativo di sabotaggio di una collezione, il modo in cui in principio si è intortato il padre abbia più che trasgredito la clausola

Allora anche Ridge dal principio non doveva essere rimosso dalla carica per via dei baci con la cognata visti i precedenti di Eric che di porcate ne ha fatte ma non ha mai pensato che per quello dovesse dimettersi. Due pesi e due misure dal paparino
                    Ma poi Eric ha davvero avuto una toccatina, ha sempre appoggiato Ridge e Brooke come coppia, solo un anno fa e poco più provò a separare Ridge e Katie e farlo tornare con Katie offrendogli la posizione di CEO. Incoerente e pure di nuovo amorale in quel frangente.

Commenta

quoto deaconbrid

Commenta

Quoto anch'io deaconbrid. ..👏👏👏👏👏

Commenta

Originariamente postato da brooy View Post
                          ottavia io non voglio parlare dei personaggi ma per la morale... A questo punto meglio lasciare
                          Maya una donna, arrampicatrice sociale, meschina etc, non Myron, transessuale, arrampicatore sociale, meschino, non so se mi comprendi...Un transgender stronzo è mille volte peggio di una donna stronza...
                          Non ho capito il tuo ragionamento. ..sorry! 😞

Commenta

Bill mi piace sempre di più è tornato ad essere il vecchio serpente di una volta. Lui aveva avvisato Maya che avrebbe fatto di tutto per scoprire degli scheletri nell'armadio a Maya. Lei si vantava che Rick sapeva della prigione e lo sfotteva. Per me fa bene a parlare così con rick x' x me Maya è solo un'arrivista sete di potere, va bene il suo passato ma ora non può essere una santa.

Commenta

Secondo me Bill non è mai cambiato

Commenta

Working...
                              X