Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 30 Settembre - 02 Ottobre 2015 puntata 7090

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

anche io

Commenta

E poi aggiungo che i Forrester devono essere proprio disperati se si fanno la lotta in famiglia e chiedono aiuto proprio a colui che in passato gli ha scippato l'azienda da sotto il naso.. Bill ne sta pensando un'altra delle sue ed io spero che avvenga al più presto!!

Commenta

Originariamente postato da brooy View Post
        E poi aggiungo che i Forrester devono essere proprio disperati se si fanno la lotta in famiglia e chiedono aiuto proprio a
        colui che in passato gli ha scippato l'azienda da sotto il naso.. Bill ne sta pensando un'altra delle sue ed io spero che avvenga al più presto!!
        Perché ?la FC è una società per azioni e Bill Spencer ha un pacchetto azionario...dovevano riunirsi prima e votare democraticamente ... visto che il contratto blindato di Rick aveva una clausola e quindi infranta quest'ultima si poteva impugnare! Ma a Beautiful non c'è mai un nesso logico perché gli affari si intersecano con i sentimenti!

Commenta

commento qua perchè non so dove trovare la puntata di oggi:
          ivy un pò ignorantella a non sapere che significa "je ne sais quoi", ma per il resto ha detto cose giuste ahimè
          poi non capisco a quale senso di colpa di eric verso rick si è riferita caroline. non mi pare che eric abbia mai fatto mancare niente a rick, ha sempre difeso la sua indegna mamma e se la coppia si è sfasciata è stata solo colpa della broccola che lo aveva sposato per ripiego
          Ultima modifica di tittina; 02-10-2015, 15:44.

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
          X