Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 09 - 12 Ottobre 2015 puntata 7093

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 09 - 12 Ottobre 2015 puntata 7093

    Al Dayzee's, Rick dichiara che difenderebbe Maya da chiunque, potrebbe mantenere il proprio lavoro ma non vuole perderla, si rifiuta di permettere a qualcuno di umiliarla e nessun lavoro è più importante di lei. Maya è preoccupata proprio perchè sa quanto per Rick significhi la Forrester, lui ribatte che l'amore fa fare follie come licenziarsi e dare un pugno al magnate delle riviste. Maya avrebbe voluto assistere, Rick è certo che non mancherà occasione perchè Bill non può fare a meno di dire cose orribili. Maya afferma che non possono tirare pugli ogni volta, "beh..." considera Rick, "ok, finchè non capisce" conclude lei. Maya dice che sta iniziando a capire solo ora cosa lei significhi per Rick, quest'ultimo replica che è in effetti arrivato il momento. Maya sente di aver trascorso tutta la vita a difendersi da sola, è quindi una novità avere un uomo accanto che lo fa al suo posto; Rick sa che è bravissima a fare per conto suo ma non deve più farlo. Rick dice di aver visto Nick ordinare un caffè al piano di sotto, Maya gli chiede se hanno parlato ed immagina sia stato un po' strano. Rick risponde che non è così, e sa perfettamente che ci sono persone che sanno della transizione di Maya da prima che loro due si conoscessero, è un dato di fatto che non può essere cambiato. Maya ammette di essersi fatta un esame di coscienza, si è anche chiesta come sarebbero andate le cose se avesse detto la verità sin dall'inizio. Rick ritiene che entrambi hanno commesso degli errori ma sono insieme e devono andare avanti. Maya dice che non intende biasimarlo se per lui è troppo rinunciare al lavoro e alla reputazione, Rick ribatte di non essere interessato ai tabloid, anche perchè hanno sempre perseguitato la propria famiglia, ma la scelta che ha fatto dimostra solo amore. Maya gli chiede se intende che l'ha davvero accettata e non lo sta perdendo, Rick conferma e si baciano.

    A casa, Ridge arriva e Caroline gli chiede se tutto è andato secondo i piani. Ridge afferma che Bill ha cercato di scombinare le cose ma non c'è riuscito, quindi ha di fronte il nuovo CEO della Forrester. Caroline urlacchia, lo abbraccia e gli chiede di immaginare che stia ballando di gioia per lui, Ridge dice di poter immaginare anche qualcosa di diverso ma lei replica che succederà una volta che si sarà rimessa del tutto e non vede l'ora che questo accada per poter di nuovo stare al suo fianco. Ridge ammette che sta pensando proprio a questo poichè sono una squadra. Caroline si rende conto di dover andare all'appuntamento dal medico, Ridge si offre di accompagnarla ma lei risponde di avere un'auto a disposizione poichè lui ha troppe cose importanti da fare. Ridge le mostra il loro primo bozzetto fatto insieme, afferma che lei lo ha aiutato quando lui non poteva disegnare e quindi è il momento che la ripaghi: nulla è più importante di lei.

    Alla Forrester, Ivy, Wyatt e Aly apprendono che Ridge è il nuovo CEO. Aly si precipita allo sky lounge per dare la bella notizia a Oliver, è euforica ma spera che tutti stiano ai propri posti. Oliver immagina si riferisca a Rick ma Aly puntualizza che sta parlando di Steffy che deve comunque ringraziare per aver reso la Forrester un posto migliore per tutti, inclusa Ivy.

    Nell'ufficio del CEO, Wyatt e Ivy bevono champagne con Liam e Steffy. Wyatt aggrotta la fronte mentre Steffy si riferisce a se stessa e Liam come i nuovi leader della Forrester. Ivy le ricorda che è Ridge il nuovo capo ma Steffy afferma che lui non avrebbe potuto fare nulla senza il resto delle azioni. Steffy dice a Liam che hanno delle carte da preparare, Ivy e Wyatt decidono allora di lasciare i "pezzi grossi" alle loro cose. Rimasti soli, Steffy assopara lo champagne e la loro vittoria, firmano alcuni documenti e Liam esclama che l'intero edificio dovrebbe ringraziarla per averlo salvato. Ridono e chiacchierano allgramente per quello che hanno compiuto, Steffy gli prende il viso tra le mani e lo bacia, poi si tirano indietro shockati non sapendo che Aly li ha visti dalla porta socchiusa.
    Più tardi, Steffy è sola a sognare ad occhi aperti al bacio con Liam. Aly irrompe annunciando di averla vista e la avvisa che Liam è leale ed impegnato con Ivy. Steffy ritiene di non doverle dare spiegazioni, Aly dichiara perchè che Steffy non è nè la moglie e nè la findanzata di Liam, tutto quello che deve fare è quindi lavorare con lui anche perchè lui è impegnato con qualcuno di più adatto. "Prego???" chiede Steffy. Aly le dice che Ivy è il tipo di donna con cui Liam dovrebbe stare; Steffy sostiene che stavano semplicemente festeggiando ma Aly risponde di averla osservata quando Liam frequentava Hope, riconosce quindi i segnali. Steffy le avvicina un dito al viso zittendola e le fa notare che essere fan di Hope non implica dover odiare lei, inoltre ciò che fa o non fa con Liam non la riguarda. Aly non è d'accordo poichè Ivy è sua amica e l'azienda è anche eredità sua, vuole per questo riportarla a ciò per cui la loro nonna ha vissuto, ai valori e alla morale di un tempo. "Oh, capisco. E io non ne ho" conclude Steffy aggiungendo che Aly ha davvero abbracciato la propaganda della HFTF, tuttavia un bacio di festa con Liam non la rende immorale e non interferisce di certo con l'immagine della Forrester. "Così come non interferirà con Liam e Ivy" afferma Aly invitandola a rispettare la coppia poichè la Forrester dovrebbe prendere esempio proprio da loro. Aly elogia la sobrietà e la classe di Ivy, è certa che Liam si sia divertito un mondo con Steffy ma quest'ultima deve accettare che ormai non è altro che un ricordo.

    Allo sky lounge, Wyatt ed Ivy discutono della vittoria. Wyatt è contento per il fratello, Ivy fa però una smorfia. Wyatt immagina che la presenza di Steffy presenti una nuova serie di problemi, Ivy è sorpresa visto che poco prima lui ha puntato proprio su di lei. Wyatt ribatte che sta solo cercando di fare conversazione. Ivy afferma che Liam le ha dimostrato il suo impegno, Wyatt le fa però notare che è semplice farlo quando Steffy non è là intorno ogni giorno ma bisogna riconoscere che è una forza della natura che sa quanto sia follemente intelligente e bellissima, "i ragazzi non dicono 'no' a tutto questo". Ivy gli domanda se nemmeno lui potrebbe, "certo che no. E' questo il punto" risponde lui. Ivy dice che suona come se Steffy lo attragga, quindi perchè non le chiede di uscire? Arriva Liam che diventa un po' goffo quando Ivy afferma che stavano parlando di Steffy. Liam le assicura che non c'è nulla di cui preoccuparsi ma Ivy è in disaccordo poichè Steffy ha detto chiaramente di essere disponibile e di non avere rispetto per lei (Ivy). Liam sostiene che non ha alcuna importanza perchè lui è impegnato. Ivy dubita che questo fermerà Steffy, Liam crede abbia solo bisogno di tempo. Ivy afferma che Steffy ha bisogno di aprire gli occhi e guardare altri uomini disponibili intorno che le girano intorno. Liam è certo che il ragazzo giusto prima o poi arriverà, Ivy dice che potrebbe già essere lì e Wyatt ridacchia rimidamente. Ivy ammette di averlo incoraggiato a chiedere a Steffy di uscire, Wyatt chiede se per Liam è un problema e lui risponde che "no, perchè dovrei?" sforzandosi di sorridere.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta


      #3
      Ben ti sta rickaccio vattene con quell'arrivista scroccona che hai raccolto.....che schifo che fanno.la peggior coppia dopo Riz
      e brukaccia.

      Commenta


        #4
        Steffy ha bisogno di tempo?Ancora? Dai basta, questa storia è ridicola quanto la relazione delle loffe
        Mi fa piacere che Ivy non agisca alle spalle di Liam, dagli spoiler sembrava uno pseudo complotto e invece è stata limpidissima con tutti.
        Spero che ora Rick e Maya si ritirino a vita privata, tipo in Burundi.
        Ultima modifica di ilya; 07-06-2015, 11:34.



        Commenta


          #5
          Mi se che tra un po' Aly ricomincia a sbroccare.
          sigpic


          I ♥ Depeche mode.

          Commenta


            #6
            Originariamente postato da ilya View Post
            Steffy ha bisogno di tempo?Ancora? Dai basta, questa storia è ridicola quanto la relazione delle loffe
            Mi fa piacere che Ivy non agisca alle spalle di Liam, dagli spoiler sembrava uno pseudo complotto e invece è stata limpidissima con tutti.
            Spero che ora Rick e Maya si ritirino a vita privata, tipo in Burundi.

            Non credo che Rick e Maya si ritireranno in Burundi...faranno di tutto per la poltrona della FC! Steffy...e Liam sempre nella stessa situazione... ma comunque è anche quest'ultimo che non si capisce cosa voglia!Aly è insopportabile nel perseguire i principi inculcatigli da Hope! Credo che Ivy sappia difendersi da sola..non ha bisogno di paladini !Potrebbe concentrarsi su Oliver che poveretto cerca di metterla in guardia a non fare cazzate !

            I Caridge.....
            Ultima modifica di ottavia; 07-06-2015, 13:15.

            Commenta


              #7
              Pirliam il solito Pirliam....vi prego abbattetelo!!!! Ma Aly è una piattola? Farsi gli affaracci suoi no? Questa sbrocca prima Wyatt e adesso con Steffy!!!

              Commenta


                #8
                Onestamente Ridge e Caroline mi sembrano spenti come coppia...mi sa che la bella storia finirà presto magari x colpa di Thomas!!!

                Commenta


                  #9
                  sarebbe uno spasso padre e figlio che si contendono la stessa donna dove stavolta ridge è il padre!!

                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente postato da brooy View Post
                    Onestamente Ridge e Caroline mi sembrano spenti come coppia...mi sa che la bella storia finirà
                    presto magari x colpa di Thomas!!!
                    Quale coppia in Beautiful ti sembra accesa? Caroline non può camminare. .sta attraversando un periodo difficile della sua vita grazie al supporto e all'amore del compagno...non credo che possano fare altro ! Sono complici e innamorati anche nelle difficoltà. .poi è fisiologicamente Beautiful che la storia d'amore che stanno vivendo non sarà alla Mulino Bianco! Vedremo in seguito come la loro SL verrà sviluppata.
                    Ultima modifica di ottavia; 07-06-2015, 15:37.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente postato da tittina View Post
                      sarebbe uno spasso padre e figlio che si contendono la stessa donna dove stavolta ridge è il padre!!
                      È molto probabile che possa succedere questo....o dell'altro! La storia va movimentata....😉

                      Commenta


                        #12
                        Aly è insopportabile ed è vestita in modo orribile!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente postato da melisenda View Post
                          Aly è insopportabile ed è vestita in modo orribile!
                          😃😃😃😃 è vero! È divertente lo sguardo di Steffy alla fine ...della discussione! Dovrebbero farla crescere un pò ' il tempo del college è passato da un pezzo!

                          Commenta


                            #14
                            Ormai quello che penso su Steffy che insiste con Liam (non che il fratellino sia un'opzione che mi esalti) per cui non ci torno sopra, tuttavia Aly è veramente ossessiva
                            Sembra aver fatto mille passi indietro, anche Oliver mi è sembrato esasperato su questa sua tendenza a mettersi in mezzo
                            Sembra quasi che ora sul piedistallo ci abbia messo Ivy, così come Wyatt all'epoca anche Steffy ovviamente non si è lasciata intimorire e questa opposizione non fa altro che fomentare la rabbia di Aly
                            Che poi capisco il discorso che Steffy dovrebbe imparare a rispettare una relazione (ma è compito di Liam e Ivy semmai ricordarglielo), ma tutto sta solfa dei valori della HFTF, sembra veramente un'esaltata

                            Poi dove era la sua rabbia quando massaggiava i i piedi di Maya? Lì doveva guadagnarci qualcosa (le scarpe) per cui c'è pure un pizzico di ipocrisia

                            E poi basta co sta cosa dell'eredità, l'unica che lei si potrà beccare un giorno, alla luce della situazione attuale, è la fetta del 37,5% di Eric che si prenderà Thorne, forse, alla morte dello scemo, il resto ormai è in mano ad altri, continuano a trattare la FC come un feudo quando invece è un'azienda, appartiene ai proprietari che hanno comprato le quote
                            E poi Stephanie là Stephanie qua, tre cose:
                            -Stephanie ha incaricato Steffy di guidare la famiglia prima di morire, per cui la riteneva perfettamente in grado (per cui Aly se bevi dalle parole della nonna porta rispetto)
                            - La nonnina aveva tanti valori che infatti ha lasciato tutto al marito pappamolle invece di elargire fin da subito la sua quota tra Thorne e le sorelle
                            -Stephanie impazziva dietro a Brooke alla fine che rappresenta tutto ciò che Aly disprezza (anche se con lei è tutta amica ...forse è perchè ha partorito quella che per Aly è Hope la Messia)


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente postato da ottavia View Post
                              Quale coppia in Beautiful ti sembra accesa? Caroline non può camminare. .sta attraversando un periodo difficile della sua vita grazie al supporto e all'amore del compagno...non credo che possano fare altro ! Sono complici e innamorati anche nelle difficoltà. .poi è fisiologicamente Beautiful che la storia d'amore che stanno vivendo non sarà alla Mulino Bianco! Vedremo in seguito come la loro SL verrà sviluppata.
                              Ti dirò ottavia che questa storyline è nata pallosa... e morirà pallosa! Onestamente c'è alchimia? Ridge utilizza la stessa tecnica di seduzione che usava con Katie! te la trovi fantastica e ti lascio sognare!

                              Commenta

                              Working...
                              X