Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 27-28 Ottobre 2015 puntata 7102

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Sì è stato tutto un po ' affrettato se non fosse che Liam ha sbroccato x Wyatt, dando diritto a Steffy di dire la sua.

Commenta

Ma non le ha detto che avrebbe parlato con Ivy proprio dando l'impressione che l'avrebbe lasciata?

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
        Ma non le ha detto che avrebbe parlato con Ivy proprio dando l'impressione che l'avrebbe lasciata?
        Certo che gliel'ha detto! Steffy sarà ossessionata dal suo amore per Liam ma quest'ultimo non mi pare che abbia fatto nulla per scoraggiarla. ..soprattutto ora !Quindi siamo un tantino obiettivi a prescindere dalle simpatie e antipatie che certi personaggi possano scaturirci!

Commenta

no no aveva detto che avrebbe parlato con Ivy per essere sincero, non che la avrebbe mollata. Poi dove si è scaldato così tanto del bacio con Wyatt????
          sigpic
          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
          5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

A pare mio si è scaldato eccome ed è ambiguo ora come mai prima

Detto questo che lei è la prima scema e illusa da anni su di lui è ormai appurato purtroppo

Commenta

oh era ora che qualcuno desse uno schiaffo a Liam!! però la Wood non mi piace com'era conciata...troppo trucco
              Sa Nugoresa:
              A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
              Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

Commenta

Quoto dea x il trucco eccessivo. Secondo me x Wyatt si è scocciato eccome pur non avendo diritto. Inoltre è vero che aveva promesso di parlare con ivy con l'intento di essere sincero e non x mollarla. Come da qs steffy abbia capito che liam mollava ivy x lei mi è ignoto. Ma di certo ha fatto bene a sbroccare: lei se l'è cercata ma Liam ha un modo ambiguo di fare che è rivoltante

Commenta

e certo, liam voleva dire a ivy che prova ancora qualcosa per steffy e quindi magari voleva uscire un pò con tutte e due. un pò come ha fatto la sua degna ex fidanzata oppaccia

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Liam é stato ambiguo ma intanto era supergeloso del bacio con Wyatt e continuava a dare segnali che chiunque avrebbe interpretato nello stesso modo di Steffy... Bellissimo lo schiaffo!!
                    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Non ho parole... per il carico di emozioni e sentimenti che c'è in questa puntata. Wow!!!!
                      Finalmente Steffy degna di essere nipote di Stephanie Forrester. Finalmente quel pichu si è preso uno schiaffo..quanti se ne sarebbe meritati? da Hope, da Steffy, da Ivy..da tutti..persino da Bill perchè io mi vergognerei ad avere un figlio che prova a tenere sempre il culo su due sedie!!!

Partiamo dal presupposto che io tifo la coppia Steam da sempre..qua Liam si rende conto del male che finora ha fatto aSteffy e finalmente se ne rende conto anche lei. possibile che lui abbia solo il coraggio di ribadire il fatto che Steffy l'abbia lasciato quando se ne è andata a Parigi? Ma non ti ricordi bello mio che lo ha fatto perchè ti amava troppo e perchè voleva che ti facessi una vita essendo lei sterile. Questo è amore, non è lasciare e scappare testa di birillo!!! Eppure a lui va bene ricordare solo questo. Ma vabbè...

In questa puntata Steffy dà il meglio di sè.. finalmente gli sputa fuori tutto lo schifo che le ha fatto vivere. Ogni volta che sta con lui ha il cuore spezzato. E bè la scena in cui spacca tutto? Vogliamo parlarne..che qualità..Top Steffy! SEMPRE E COMUNQUE!

Commenta

ti quoto

Commenta

Working...
                        X