Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 4-5 Novembre 2015 puntata 7106

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 4-5 Novembre 2015 puntata 7106

Nell'ufficio del CEO alla Forrester, Pam, Carter, Eric e Charlie preparano una festa di bentornata a Caroline. Caroline sbircia fuori dalla porta e li avvisa che Ridge e Caroline sono all'ascensore. Charlie e Carter schierzano sui festoni che forse sono un po' eccessivi ma Pam sostiene che Caroline ne ha passate tante. Fuori dall'ufficio, Ridge segue Caroline fuori dall'ascensore e lei cammina lentamente con il girello seppur aiutata da Ridge. Caroline gli dice che può fare da sola, malvolentieri Ridge si dice d'accordo e le domanda se vuole farsi un selfie da mandare alle mamme per mostrare loro i progressi che sta facendo. Caroline lo ringrazia per tutto l'aiuto che lui le sta dando, si baciano e abbracciano. Pam si riaffaccia e gli consiglia di "prendere una stanza", ridono e Pam dice a Caroline che è splendido vederla. Pam apre la porta e Carter, Charlie ed Eric la salutano con un corale "bentornata". Caroline sorride e li ringrazia di cuore, "bentornata a casa, tesoro" dice Ridge, si abbracciano e baciano. Eric afferma che hanno intenzione di non fare proclami, Charlie aggiunge che se fosse stato per Pam ci sarebbe stata anche la banda. Carter la loda per aver lottato mantenendo il senso dell'umorismo, Ridge sottolinea che lo ha fatto per "gran parte del tempo". Caroline lo zittisce scherzando che tutti vogliono pensare a lei come una Wonder Woman, "non fare la spia". Caroline ammette che non sarebbe tornata così presto se Ridge non l'avesse aiutata, è stato presente mentre compiva i primi passi e l'ha sempre incoraggiata. Ridge la abbraccia e dice di aver bisogno anche dei suoi disegni, "fammi guardare bene ora che guido questo posto". Il gruppetto brinda con lo champagne e dopo poco Charlie, Carter e Pam lasciano Ridge, Eric e Caroline a discutere di affari.
    Tornata alla scrivania, Pam risponde ad alcune telefonate riguardo Maya, e cerca di spiegare che non è stata licenziata bensì ha deciso di dimettersi. Charlie e Carter ritengo sia necessario agire in fretta per arginare queste voci.
    All'interno dell'ufficio, Eric spiega che la reazione dei clienti si sta rivelando negativa poichè pensano che Maya sia stata licenziata perchè trans. Ridge vuole consultare il team delle pubbliche relazioni per far in modo che tutti sappiano la verità e cioè che Maya si è dimessa. Caroline propone di linkare eventuali notizie all'interno del proprio blog, Eric sostiene sia necessario fare di più. Ridge immagina che il padre voglia far tentare di riassumere Maya come modella di punta, Eric conferma. Ridge si oppone ma Eric gli ricorda che ora è CEO e deve agire per il bene dell'azienda. Ridge immagina ne abbia già parlato con Rick, Eric ribatte che sarebbe il caso visto che "devi far in modo che questo avvenga, Ridge". Ridge va via e Carter gli chiede dove è diretto, Ridge risponde di dover parlare con Maya. Ancora in ufficio, Caroline ringrazia Eric per la festa e sottolinea che se Rick fosse stato ancora CEO "il mio 'bentornata' non sarebbe stato così caloroso". Eric comprende la sua opinione ma ammette che sperava sarebbero stati sempre insieme "ma è evidente quanto tu e Ridge vi amate", le prende le mani e le consiglia di tenere Ridge con i piedi per terra ora che è CEO e di assicurarsi che si ritaglino del tempo solo per loro due. Caroline accetta volentieri il consiglio. Eric teme un po' la reazione di Caroline per un eventuale ritorno di Maya; Caroline ribatte di volere solo il bene della Forrester ed avendo due mamme non può che esser felice di vedere il supporto verso Maya, "sono d'accordo con te. Penso che la Forrester abbia bisogno di Maya".

A Villa Forrester, Maya entra e Rick la saluta. "Ho ancora la mia chiave" dice lei. Rick la ringrazia per la visita e scherzano un pochino. Maya osserva il suo ritratto ancora appeso al muro, "amo questa casa" ed aggiunge di amare dividerla con lui. Rick le propone di tornare e le offre un martini. Maya pensa sia un po' presto poichè hanno ancora molto da affrontare, e non avergli detto la verità subito ha causato molti problemi tra cui la perdita della posizione di CEO. Rick non è d'accordo e puntualizza che sarebbe mai diventato CEO senza lei al proprio fianco a dargli coraggio. maya ricorda i successi di Rick, lui la loda per il coraggio e il modo in cui ha gestito le notizie e le attenzioni dei media, e la definisce "una donna bellissima e impetuosa". Rick la incoraggia a tornare a casa e le assicura che non la guarderà in modo diverso rispetto a prima. Si baciano, Maya sorride, Rick immagina lei sia d'accordo e si baciano ancora. Ridge entra scusandosi per l'interruzione e "devo parlare con Maya. La Forrester ha bisogno di te". Maya e Rick sanno che la Forrester sta ottenendo cattiva pubblicità, Maya accetta quindi di tornare e chiarire l'equivoco ma ad una condizione: "sarò felice di tornare come modella di punta ma solo se Rick verrà con me" ed incoraggia Ridge ad ammettere di aver bisogno anche del ritorno del fratello.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Commenta

mi piacciono rick e maya, ma non mi piace che ora tutti si inginocchiano ai suoi piedi

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Mah Maya e Rick sono innamorati e ben per loro (sarebbe stato più interessante vedere Rick arrivare a scoprire la profondità del suo amore dopo una reazione iniziale più normale e più in linea col suo carattere ma va bene, fingiamo di credere che questa sia stata l'unica bugia che lui è stato in grado di accettare senza aver battuto ciglio) purtroppo non riesco a non vedere in loro quei tratti che mi li rendono così uggiosi: continuano a sentirsi in diritto di ricevere qualcosa di cui non possiedono una singola azione, continuano a non considerare di chiedere sinceramente scusa alle persone che hanno trattato male, continuano a ritenersi gli unici che hanno sofferto nella vita e che quindi debbano costantemente sentirsi in credito nei confronti di tutto e tutti, continuano a ritenere Ridge responsabile di tutto quando lui non solo non l'ha licenziata ma è stato anche l'unico ad andare da Bill per chiedergli di non rendere pubblica la verità su Maya
          Se c'è uno che non disprezza Maya per la sua transessualità è lui

Ora dovrebbe pure piegarsi per dare loro soddisfazione? Io le direi: cara Maya, è pieno di modelle transgender, assumerò qualcun'altra per far capire che non ci sono stati problemi di tolleranza, ma che sei fuori perchè sei una persona veramente orribile.
          Non sopporto questo modo di scrivere la storia in modo così politicamente corretto quando si potrebbe benissimo fare servizio alla causa transessuale senza ora dover far chinare la testa a tutti
          Eric .... direi che sta facendo da pacere ... ma prima di parlare con Ridge ha ammesso di aver già parlato della cosa con Rick, per cui la sua conversazione col maggiore mi sa di calcolatissimo mezzo
          E poi il discorso del leader che deve mettere da parte i rancori ... dov'era questo discorso nei mesi passati?

Commenta

Grazie Ana...la tua emoticon è fantastica! I Caridge....sono meravigliosi!😍
            Maya e Rick torneranno alla FC per riappropriarsi del potere ...non credo che siano cambiati e Maya sarà più agguerrita che mai!

Commenta

Deaconbrid ti quoto su tutto!

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
                Adoro la gif anche se non so se è per la fatica di aver tradotto o per il contenuto della traduzione!xD
                In ogni caso grazie per il solito ben lavoro!<3

Commenta

Quoto DB e aggiungo: perchè non dicono semplicemente che Maya si è dimessa e, nel caso lei negasse, non pubblicano la lettera di dimissioni? Non capisco davvero dove sia il problema.

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                    Adoro la gif anche se non so se è per la fatica di aver tradotto o per il contenuto della traduzione!xD
                    In ogni caso grazie per il solito ben lavoro!<3
                    Le due motivazioni sono strettamente collegate

Commenta

Se le cose stanno effettivamente così (sottolineo il se), mi fa piacere che Rick e Maya stiano bene insieme e non li trovi nemmeno malaccio come coppia ma ciò non riduce le loro colpe in merito al modo in cui si sono comportati in azienda.
                      Di converso, nemmeno Ridge e Caro che sono tanto piccini picciò e sono stati tanto retti nei confronti dell'azienda, sono dei santarelli...e, a tal proposito, spero che Thomas arrivi per fare il 48 perché con tutto questo amore nell'aria mi sta scendendo il latte alle ginocchia e le biglie a terra.
                      Ultima modifica di grey21; 25-06-2015, 20:32.
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                        Se le cose stanno effettivamente così (sottolineo il se), mi fa piacere che Rick e Maya stiano bene insieme e non li trovi nemmeno malaccio come coppia ma ciò non riduce le loro colpe in merito al modo in cui si sono comportati in azienda.
                        Di converso, nemmeno Ridge e Caro che sono tanto piccini picciò e sono stati tanto retti nei confronti dell'azienda, sono dei santarelli...e, a tal proposito, spero che Thomas arrivi per fare il 48!
                        Non lo nego, come ho sempre detto pur piacendomi insieme, Rick aveva tutto il diritto di essere arrabbiato e sentirsi tradito, ma doveva dare voce a questi sentimenti in modo diverso ... ma vabbè, ridico sempre quella, ormai è andata così

Quoto DB e aggiungo: perchè non dicono semplicemente che Maya si è dimessa e, nel caso lei negasse, non pubblicano la lettera di dimissioni? Non capisco davvero dove sia il problema.
                        Figuriamoci se Bell inserisce degli espedienti così realistici e ben fatti nelle questioni di lavoro
                        Avrei visto il reintegro di Maya con occhi diversi se fosse avvenuto in modo diverso, non con questa assurda "costrizione mediatica" affrontabile in modo diverso e soprattutto senza vederla rimontare su un piedistallo a pretendere umiliazioni altrui

Commenta

Ma poi Caro poteva farlo prima questo discorso delle due mamme....se lo ricorda soltanto ora o anche lei è opportunista? La solita coerenza e tempismo di Bell xD.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da grey21 View Post
                            Ma poi Caro poteva farlo prima questo discorso delle due mamme....se lo ricorda soltanto ora o anche lei è opportunista? La solita coerenza e tempismo di Bell xD.
                            Prima quando?

Commenta

Io non la vedo così, nel suo precedente incontro a riguardo con Rick aveva puntato il dito contro Maya per aver nascosto a Rick tutta la verità (quando aveva spiattellato senza problemi e di fronte ad altri i baci clandestini con Ridge di cui Caroline si era resa colpevole ... le tue bugie sì e quelle degli altri non vanno bene?), non perchè lei fosse trans o perchè una transgender fosse il volto della FC

Commenta

Working...
                              X