Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 5-6 Novembre 2015 puntata 7107

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 5-6 Novembre 2015 puntata 7107

A villa Forrester, Ridge asserisce di essere lì per parlare con Maya. Maya sostiene che Ridge ha da dire qualcosa anche a Rick. Lei acconsente a tornare alla Forrester e far sapere che non è stata licenziata per il fatto di essere transgender ma Rick deve essere affianco a lei. Ridge afferma che Rick ha rallegrato la sua giornata colpendo a pugni Bill e probabilmente c'è un posto per lui a Parigi. Rick borbotta dicendo che potrebbe andare di corsa alla Forrester Intenational. Maya insiste che lei e Rick sono tutto un pacchetto e Ridge cede. Dà il bentornato a bordo al fratello e ,quando i due uomini si accordano, Rick spera che tutte le scelte di Ridge in qualità di CEO siano buone come questa.
    Più tardì, Rick e Maya sono da soli e lui la elogia per il modo in cui ha affrontato Ridge. Maya non riesce a credere al supporto che sta ricevendo e Rick esclama che lei ha dalla sua gli "hash tag". Maya sostiene che Ridge avrebbe potuto chiederle di fare soltanto un comunicato in cui chiarire il malinteso sulle sue dimissioni. Rick ribadisce che la Forrester non potrebbe avere un'altra modella di punta come lei. Rick è impressionato che Maya abbia sfruttato l'occasione per chiedere a Ridge che lui tornasse alla Forrester. Maya sottolinea che Rick sarebbe ancora il CEO se non fosse per lei. Lui ribadisce che non vorrebbe essere CEO senza di lei e lei gli risponde che non vuole essere alla Forrester o da qualunque altra parte senza di lui. Rick dice che lavorare come modella significa molto per Maya e Maya sostiene che significa tanto quanto la Forrester significa per lui. Lui replica che non stava pensando al suo lavoro quando ha colpito Bill. "Lo so. Stavi pensando a me." afferma Maya. Rick pensa che Maya non doveva fare ciò che ha fatto per lui. Maya crede che Ridge le stia dando una seconda possibilità e pensa che anche Rick ne meriti una. Rick decide che dovrebbero festeggiare al piano di sopra. I due vanno su e si abbracciano sul letto. Mentre affermano di essersi mancati, i due si baciano.

All'ufficio di Steffy, Caroline, Steffy, Wyatt e Quinn si incontrano per i gioielli. Caroline si chiede dove sia Ivy. Quinn suppone che Ivy sia da qualche parte con suo marito. Caroline è sconvolta e chiede se Liam e Ivy si sono sposati. Wyatt spiega il problema con l'ufficio Immigrazione di Ivy a Caroline, che afferma che i due dovrebbero vivere insieme. Steffy mormora che l'ufficio Immigrazione li controllerà per anni. Quinn decide di prendere alcuni appunti per Ivy e, dopo che la Fuller se n'è andata, Caroline si dichiara dispiaciuta per Steffy. Wyatt si intromette dicendo che Steffy ci è già passata con Liam e Steffy asserisce che non vorrebbe essere coinvolta di nuovo e Wyatt sostiene che non dovrebbe esserlo se vuole trovare il ragazzo giusto.

Nell'ufficio di Rick, Liam assicura ad Ivy che può stare tranquilla perché non può essere arrestata. Arriva Quinn che chiede a Liam di andarsene così che lei e Ivy possano lavorare. Dopo che il ragazzo se n'è andato, Quinn esclama. "Nessun bacio d'addio a tuo marito?" Quinn spinge Ivy a portare Liam dalla sua parte e far funzionare il matrimonio. Ivy sostiene che il suo matrimonio non sarebbe dovuto accadere perché non ne ha bisogno per restare negli Stati Uniti. Quinn e Ivy provano a lavorare, ma Ivy non riesce a concentrarsi perché teme di dire a Liam la verità. Ivy sente che Liam merita di sapere che non avevano bisogno di sposarsi. Quinn pensa che mantenere il silenzio sia la cosa più compassionevole che Ivy possa fare per Liam, dato che il matrimonio ha sabotato qualsiasi possibilità che lui stia con Steffy. Ivy ragiona sul fatto che Liam non la ama. Quinn non è d'accordo ma Ivy insiste che lui non la ama come ha amato Steffy. Quinn prova a convincerla a far funzionare il matrimonio ma Ivy è sempre più convinto che il matrimonio sia stato un grosso sbaglio. Quinn puntualizza che Liam era conscio di cosa stava facendo sposando Ivy e l'ha fatto senza considerare i sentimenti di Steffy o le implicazioni. Quinn crede che questa sia la vera ragione per cui Steffy si sia arresa con lui. Ivy argomenta che non ha dato a Liam il tempo per pensare.
    Arriva Wyatt e Quinn manda Ivy da Steffy per prendere nota dei gioielli. Wyatt osserva l'attegiamento di Ivy e si chiede se Liam sia stato l'unico ad avere dubbi sul matrimonio.

Tornando all'ufficio di Steffy, Liam spiega le ragioni per cui ha sposato Ivy. Steffy insiste che avrebbe potuto pagare ad Ivy un avvocato o chiedere l'aiuto di Bill invece di sposarsi. Steffy chiede a Liam se ha da discutere di qualcosa relativo al lavoro. Sconvolto dalla sua freddezza, lui le chiede di non tagliarlo completamente fuori. A loro insaputa, Ivy dischiude la porta e ascolta Liam dichiarare di amare Steffy e di sapere che lei provi lo stesso. Ivy va via e Liam dice a Steffy che non ha intenzione di perderla. Steffy afferma che Liam può farsela con chi vuole ma lei ha smesso di essere ossessionata su ciò che avrebbero potuto essere. Liam ribadisce che non le sta chiedendo questo () ma lei fa un passo indietro se lui intende chiederle qualcosa. Lui puntualizza che si riferiva a tutto ciò che le ha detto ma lei gli chiede se voleva riferirsi alla promessa del "finché morte non ci separi" che ha fatto a Ivy. Liam afferma che il matrimonio non sarà per sempre; finirà quando Ivy avrà ottenuto la cittadinanza. Steffy ribadisce che ci potrebbero volere anni. "Oppure no" ribatte Liam. "Oramai è troppo tardi. Ti ricordo che avevi detto che avresti parlato con Ivy e che ho trascorso ore a fare shopping e a mettere su un ridicolo viaggio nei ricordi". Secondo Liam non è stato ridicolo, anzi l'ha apprezzato. Steffy chiede a Liam perché ha lasciato che parlasse quando lui sapeva che l'aveva voluta incontrare per dirle del matrimonio. Lui afferma che ci ha provato ma non ne è stato capace. Lei replica che ciò li rende entrambi tali (di non essere capaci).

Tornando al vecchio ufficio di Rick, Ivy entra e Quinn le chiede se ha visto Steffy. Ivy racconta di aver origliato Liam dichiarare amore per Steffy. Quinn spera che Ivy abbia trascinato Liam fuori dalla stanza, ma Ivy racconta di essere sgusciata via di nascosto. Non ha intenzione di intrappolare nessuno in un matrimonio. Quinn insiste sul fatto che Ivy era in grossa difficoltà e anche i suoi sentimenti e la sua devozione sono reali. Ivy dichiara di non essere stata sincera e intende dirlo a Liam.

Più tardì, Ridge entra nel suo ufficio del CEO, mentre Caroline sta disegnando. Caroline gli parla del fatto di averle tenuto segreto il matrimonio di Liam. Ridge dice di avere alcune notizie per lei e la informa che Maya - e Rick - torneranno alla Forrester. Digrignando i denti, Carol esclama "Perfetto!" Ridge e Caroline disegnano insieme e discutono della dedizione di Maya per Rick. Ridge crede che Maya sia tutt'uno con Rick ed è rimasto colpito dalla sua lealtà nei confronti del fratello. Caroline chiede a Ridge se pensa che i due si rimetteranno insieme. Ridge pensa che lo faranno la sera stessa. Caroline e Ridge si sbaciucchiano e lui si scusa per aver interrotto il suo festeggiamento. Lei sostiene che sarebbe lì se non fosse stato per il suo aiuto durante la guarigione. Ridge risponde di essere stato egoista perché lì non c'era divertimento senza di lei e i due si baciano.
    Ultima modifica di grey21; 28-06-2015, 23:03.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Ultima modifica di grey21; 28-06-2015, 20:03.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Quinn puntualizza che Liam era conscio di cosa stava facendo sposando Ivy e l'ha fatto senza considerare i sentimenti di Steffy o le implicazioni. Quinn crede che questa sia la vera ragione per cui Steffy si sia arresa con lui.

Santa donna! Possibile che in questa soap l'unica a ragionare in modo sensato su Liam sia una squilibrata?
      Liam è uno schifoso lurido verme. Inascoltabile ogni volta che parla e dà fiato alla sua bocca.
      Ultima modifica di grey21; 28-06-2015, 20:00.

Commenta

Fosse per me Rick alla Forreter non pulirebbe neanche i bagni.
        sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

Steffo grazie per la traduzione.

Nell'ufficio di Rick, Liam assicura ad Ivy che può stare tranquilla perché può essere arrestata
          sigpic

I ♥ Depeche mode.

Commenta

ho corretto. thanks :*

Commenta

Bello vedere Caroline in scene di gruppo come in questa puntata, adoro i Caridge ma stavano rendendo Ridge l'unica persona con cui la vedevamo per cui ho apprezzato vederla in momenti anche diversi

Non capisco quanto Rick e Maya abbiano davvero apprezzato il gesto di Ridge, mi sono sembrati meno velenosi e rancorosi di quando la puntata precedente aveva mostrato
              Ultima modifica di Deaconbrid; 28-06-2015, 22:35.

Commenta

Quoto, mi è piaciuto vedere Carol in un contesto diverso da quello "puccioso" con Ridge.

Tutta questa tranquillità di Rick e soprattutto di Maya non mi convince...penso che gli autori stiano preparando il terreno per l'arrivo dei genitori di lei.

Commenta

X me Ridge non dovrà guardarsi le spalle da Rick, adesso mi sembra felice con Maya, ma da Thomas...quando arriverà saranno scintille spero! Come mi auspico che questo nuovo Thomas possa lasciare il segno, onestamente l'attore non mi dice nulla, è caruccio, ma uguale a tanti altri, spero vivamente di sbagliarmi!!!!

Commenta

Vi quoto riguardo a Caroline!

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                      Bello vedere Caroline in scene di gruppo come in questa puntata, adoro i Caridge ma stavano rendendo Ridge l'unica persona con cui la vedevamo per cui ho apprezzato vederla in momenti anche diversi

Non capisco quanto Rick e Maya abbiano davvero apprezzato il gesto di Ridge, mi sono sembrati meno velenosi e rancorosi di quando la puntata precedente aveva mostrato
                      Sono daccordo... Caroline è così spumeggiante ....è una ventata d'aria fresca....rende Ridge umile!Rick e Maya...non hanno apprezzato il gesto di Ridge... Maya da opportunista ha saputo prendere al volo l'occasione che le si presentava!

Questa scena bonus su Caroline non andata in onda.....è simpaticissima:

https://www.youtube.com/watch?v=h51J0-_jfV4

Commenta

Comunque sbaglio o almeno alcune scene bonus vanno in onda da noi nel montaggio di puntata?

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                          Comunque sbaglio o almeno alcune scene bonus vanno in onda da noi nel montaggio di puntata?
                          Ho avuto lo stesso dubbio....

Commenta

Grava Quinn che non trova giustificazioni per il comportamento da verme da Liam, mi sembra l'unica sana là dentro.

Ivy insiste che lui non la ama come ha amato Steffy.
                            Cara Ivy se sapessi quanto Liam ha "amato"Steffy in questi anni saresti solo contenta di non essere "amata" allo stesso modo
                            Steam squallidi come al solito, fingere un passato che non c'è mai stato come questo fantomatico grande sentimento che li unisce è veramente follia. Brutti erano e brutti rimangono anche riscrivendo la storia.
                            Spero diano più spazio ora alla FC con Caroline e Ridge, di certo la storia è più interessante.

Commenta

ma se bell ha riscritto storie e personaggi come gli è parso forse allora dobbiamo credere a questo improvviso amore per steffy! basti pensare al carattere di caroline, da ragazza impegnata nel sociale a viziata e snob e di nuovo a persona equilibrata, e poi maya, povera cameriera indifesa, poi arrivista e ora riscattata (secondo lui) con la storia del trans
                              non mi stupirei se domani tornasse quel mostriciattolo (dio ce ne scampi e liberi) e liam dicesse che in realtà lei è stata il ripiego di steffy

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                              X