Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 5-6 Novembre 2015 puntata 7107

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Originariamente postato da tittina View Post
    ma se bell ha riscritto storie e personaggi come gli è parso forse allora dobbiamo credere a
    questo improvviso amore per steffy! basti pensare al carattere di caroline, da ragazza impegnata nel sociale a viziata e snob e di nuovo a persona equilibrata, e poi maya, povera cameriera indifesa, poi arrivista e ora riscattata (secondo lui) con la storia del trans
    non mi stupirei se domani tornasse quel mostriciattolo (dio ce ne scampi e liberi) e liam dicesse che in realtà lei è stata il ripiego di steffy
    ahhhh hai ragione con Bell tutto può succedere....nulla mi meraviglierebbe! !! Tornerà a rendere Maya ...arrivista dopo il presunto riscatto...Caroline viziata e snob ...e Hope magari cresciuta nei sentimenti...sempre se dovesse tornare!

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
      ma se bell ha riscritto storie e personaggi come gli è parso forse allora dobbiamo credere a questo improvviso amore per steffy! basti pensare al carattere di caroline, da ragazza impegnata nel sociale a viziata e snob e di nuovo a persona equilibrata, e poi maya, povera cameriera indifesa, poi arrivista e ora riscattata (secondo lui) con la storia del trans
      non mi stupirei se domani tornasse quel mostriciattolo (dio ce ne scampi e liberi) e liam dicesse che in realtà lei è stata il ripiego di steffy
      ma ognuno crede a ciò che vuole sta di fatto che per anni a Liam di Steffy non è proprio fregato un tubo e l'ha trattata come una pezza da usare e gettare, perciò sinceramente questo sentimento è ridicolo quanto la loro storia.

Commenta

Bellina la bonus scene tra Steffy,Wyatt e Caroline
        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

Working...
        X