Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10-11 Novembre 2015 puntata 7109

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 10-11 Novembre 2015 puntata 7109

    Nel vecchio ufficio di Rick, John sorprende Ivy con una visita e si dice felice per le nozze e per la velocità di esser visto che gli ha risparmiato un mucchio di soldi. John vuole festeggiare ma Ivy lo raffredda dicendo che probabilmente il matrimonio è già finito visto che Liam vuole tornare con Steffy. Ivy gli spiega tutta la faccenda, John la loda per aver gestito la situazione con l'onestà e la grazia con cui l'ha cresciuta. Ivy vorrebbe che Liam volesse soltanto lei, John la sprona ad essere forte e le domanda come pensa che i loro genitori siano rimasti insieme. Ivy dice che è perchè non sono mai stati nella stessa città, John replica che il motivo è che non hanno mai mollato nonostante la moglie avrebbe voluto strangolarlo più volte, ma lui è abbastanza intelligente da non lasciar andare una donna così per bene... e crede che anche Liam sia intelligente. Ivy afferma che non sta rinunciando ma non può negare la storia tra Liam e Steffy. John pensa che la figlia sia forte, brillante e bellissima, e crede che starà comunque bene e Steffy non le deve nulla. Ivy lo abbraccia.

    Allo sky lounge, Steffy è incredula e chiede a Liam di ripetere quel che ha detto. Liam ribadisce che c'è stato un errore e Ivy non ha alcun bisogno del matrimonio che è quindi finito.
    Più tardi, in ufficio, Steffy è sorpresa che Ivy abbia detto la verità sul pasticcio fatto dall'immigrazione. Liam sostiene che Ivy ha una notevole integrità e sa cosa lui prova per Steffy. "Cosa, esattamente?" domanda Steffy, Liam teme sia una domanda a trabochetto e afferma di volerla nella propria vita. Steffy gli chiede quali sono i sentimenti per Ivy, Liam risponde di tenere a lei. "E' quel che pensavo" sbotta Steffy domandando poi cos'altro succederà. Liam le assicura che otterrà presto l'annullamento, Steffy però dubita sia così semplice poichè comunque si è sposato. Liam ammette di aver preso la decisione sbagliata ma questo gli ha fatto capire quanto vuole stare con Steffy e non vuole che lei dubiti di quel che hanno. Steffy sostiene che l'indeterminatezza la mette a disagio, Liam afferma che sta cercando di fare le cose senza ferire ulteriormente qualcuno. Steffy ribatte che sta solo mettendo ordine ma non ha detto di aver chiuso con Ivy, ha bisogno di sapere cosa prova per quella ragazza. "Mi sto chiedendo la stessa cosa" dice Ivy entrando. Ivy non vuole che Liam si senta in trappola e gli domanda se vuole l'annullamento. Liam mormora che sarebbe la cosa migliore, Steffy sostiene che è giusto solo per lui, ed Ivy le chiede di non dimenticare che stava con Liam da prima che Steffy tornasse e, in passato, ha già cercato di riprenderselo senza riuscirci. Steffy afferma che le cose sono diverse, Ivy è d'accordo ed aggiunge che il matrimonio è stato una sorta di sveglia che ha fatto capire a Liam di non essere pronto a lasciar andare Steffy. Liam, nervosamente, suggerisce di rimandare quella conversazione ma Ivy dice che va tutto bene e capisce che lui e Steffy hanno una storia con cui non può competere, ma sa anche cosa c'è tra loro e che Liam la ama. Ivy rifiuta di combattere contro Steffy poichè nessun uomo vale quanto la propria dignirà, ed ha abbastanza fiducia in se stessa da sapere di meritare un uomo che le è completamente devoto. "E' così per entrambe" dice Steffy guardando Liam. Ivy afferma di credere in lei e Liam e nel futuro che potrebbero avere ma dipende tutto da lui.

    Nell'ufficio del CEO, Pam interrompe Ridge e Caroline per annunciare una visita speciale. Zende entra nell'ufficio e Ridge esprime la propria gioia abbracciandolo e presentandolo a Caroline. Ridge è eccitato per la voglia di Zende di fare l'internato alla Forrester e pensa sarebbe divertente non dire agli altri candidati che lui è un Forrester. Zende torna nel corridoio e Ridge spiega a Caroline che Tony e Kristen lo hanno adottato durante la luna di miele in Africa. Caroline apprezza che il ragazzo non abbia approfittato del cognome per ottenere il posto, è bello incontrare qualcuno che non vuole favoritismi.
    In corridoio, Pam offre le barrette al limone ai candidati in attesa dei colloqui. Nicole arriva e Pam immagina stia cercando Maya, Nicole risponde invece di essere lì per un colloquio. Pam dice di non aver visto il suo nome nella lista, Nicole replica che spera in una seconda possibilità per dar prova di sè e ricominciare da capo. Zende invita Nicole a sedersi accanto a lui, Nicole gli domanda se sa di essere in una delle case di moda più famose al mondo e se sa qualcosa dei Forrester. Zende risponde di aver sentito dire che sono brave persone, Nicole ritiene che lui abbia bisogno sapere un bel po' di cose e si offre di usare le proprie conoscenze per aiutarlo perchè la Forrester è stata per lei una seconda casa negli ultimi mesi ed ha costruito solide relazioni. Nicole aggiunge che Maya è sua sorella, ed è determinata a lavorare duramente proprio come ha fatto la sorella. Pam annuncia che Ridge è pronto, Nicole assicura a Zende che andrà tutto bene. Pam li accompagna nell'ufficio, Ridge vede Nicole e le spiega che sono lì per una riunione. Nicole gli porge il proprio curriculum nella speranza che lui la prenda in considerazione. Ridge fa un gesto agli internisti e ne ascolta le credenziali accademiche. L'ultimo è Zende che ha una laurea in economia e nota che c'è molta competizione. Nicole sa che il proprio curriculum non è alla loro altezza e si scusa per i comportamenti passati in cui pretendeva di ottenere un posto, tuttavia vuole una possibilità per rimediare. Ridge fa delle domande sull'azienda e sui loro interessi, Zende fa spallucce dicendo che pensa di vestire piuttosto bene. Nicole cerca di aiutare Zende sostenendo che lui non sa molto della Forrester ma ha una vestibilità perfetta. Ridge concorda ed aggiunge di voler accogliere tutti, i ragazzi applaudono. Pam si incarica di far fare un giro al gruppo ma Ridge chiede a Zende e Nicole di restare. Ridge si aspetta che Zende lavori duro e spera che sua madre gli faccia visita "ora" che anche lui è in città. Nicole è sorpresa di sapere che Ridge conosce la madre di Zende, e Ridge rivela che si tratta di sua sorella. Nicole capisce che Zende è un Forrester e mentre Ridge aiuta Caroline ad uscire dall'ufficio, Zende rivela che lui e lo zio volevano solo divertirsi un po' non rivelando la sua identità. Zende dice che è stato carino vederla correre in sui aiuto e pensa potrebbe averne ancora bisogno. Nicole replica che sarebbe un piacere.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta


      #3
      nicole: la solita approfittatrice....

      Commenta


        #4
        Nicole
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta


          #5
          non la sopporto!

          Commenta


            #6
            Nicole e Zende non stanno male insieme! Scusate ...Maya è riuscita ad accapparrarsi per il momento un Forrester perchè la sorella non dovrebbe?

            Commenta


              #7
              Steffy merita un uomo tutto per se? Ma se non ha fatto altro epr anni che cercare di mettersi in mezzo a relazioni per prendersi un uomo innamorato di altro, dai seriamente non si può sentire Fantastica Ivy, volevo una reazione del genere da parte di Steffu, purtroppo non l'ha mai avuta, ma almeno Ivy risulta una signora al confronto. Se lo tenesse Steffy un inetto come Liam, Ivy merita di meglio.



              Commenta


                #8
                Nicole non ha senso, perchè ancora esiste? Zende è arrivato solo per diventare l nuovo MArcus tappezzeria?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente postato da ottavia View Post
                  Nicole e Zende non stanno male insieme! Scusate ...Maya è riuscita ad accapparrarsi per il momento un Forrester perchè la sorella non dovrebbe?
                  Beh, almeno Maya in passato ha mostrato altre qualità, anche positive. Nicole no, anzi ha i lati negativi della sorella al quadrato. Un personaggio monocorde di cui si fa volentieri a meno.
                  Ultima modifica di grey21; 30-06-2015, 22:27.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta


                    #10
                    La conoscenza tra Nicole e Zende mi ricorda quella tra Marcus e Steffy: Marcus si fece raccontare da Steffy la storia dei Forrester ma solo in un secondo momento scoprì che apparteneva alla famiglia, e poi se non ricordo male ancora dopo lei scoprì che lui era figlio di Donna trovando il suo certificato di nascita nello zaino che Marcus aveva dimenticato in ufficio.
                    Nicole e Zende sono una bella coppia, Liam ormai è incommentabile: sta prendendo in giro sia Ivy che Steffy.
                    Ma se gli Steam dovessero tornare insieme Wyatt rimarrebbe a becco asciutto? Presumo di sì, anche se, a parte qualche bacio, per ora non c'è stata la rivalità fratricida tra Liam e Wyatt come quando si contendevano Hope.

                    Commenta


                      #11
                      ma voi credete realmente che ivy molli liam così facilmente ,io credo proprio di no,non credo a tutto questo ribadisco troppo facile aspettiamo e vediamo

                      Commenta


                        #12
                        Per me gli starà dietro un pezzo

                        Commenta


                          #13
                          io spero che si movimenti un po' tutto e che anche Wyatt non molli così....un po' di sangue come qnd litigavano per Hope come due pazzi sarebbe divertente.
                          sigpic
                          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                          5/8/2019 Finally Hope&Beth

                          Commenta

                          Working...
                          X