Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 12-13 Novembre 2015 puntata 7110

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 12-13 Novembre 2015 puntata 7110

    Alla Forrester, Maya è tornata in ufficio ed è al telefono. Caroline entra con il suo girello e Maya conclude la telefonata per salutarla. Caroline le dà il bentornata, Maya fa altrettanto e le chiede dell'incidente. Caroline spiega che un minuto prima camminava ed il successivo era sotto una macchina, per fortuna ha Ridge che la sta aiutanto a ricominciare a camminare. Si mettono a parlare della situazione di Maya, quest'ultima dice che Rick ora sa tutto e vuole comunque stare con lei. Caroline la rimprovera per avergli nascosto per così tanto tempo una cosa tanto importante, Maya le dà ragione ed aggiunge che quando Bill ha pubblicato la notizia, ha cercato di fare quel che le sembrava più giusto sia per Rick che per l'azienda: ha dato le dimissioni e si è allontanata da Rick affinchè lui potesse decidere autonomamente cosa fare. Maya ironizza dicendo che ora caroline può aggiungere Myron e Myrna all'elenco di nomi storpiati, può sopportarlo dopo tutto quello che ha passato, "sfodera il colpo migliore. Vai e colpisci se puoi". Caroline ammette che c'è molta amarezza, Maya non è stata onesta ma non si è fatta scrupoli nel creare una storia assurda per un paio di baci tra lei e Ridge. Maya cerca di giustificarsi sostenendo di non aver mentito e le ricorda che la relazione con Ridge può essere iniziata da qualche bacio ma è chiaro che c'è molto di più. Caroline la accusa di aver mentito e manipolato Rick, "penso tu sia ipocrita" e l'insabbiamento del suo passato è molto più importante, tuttavia ora è tutto venuto alla luce. Maya ammette che avrebbe dovuto parlare con Rick molto prima ma lui la ama, è creasciuta come maschio ma non era ciò che si sentiva essere, "Rick ha conosciuto la vera me". "Sono andata avanti, sono felice con Ridge" ribatte Caroline aggiungendo di volere solo che Rick trovi una donna che lo renda felice, "ed ha trovato questo in te perchè sei una donna bellissima e coraggiosa" dice piangendo. Caroline sottolinea di esser cresciuta con due mamme e questo l'ha resa vittima di prese in giro per molti anni ai tempi della scuola, può quindi immaginare come sia stata la vita di Maya. Entrambe piangono, "ti ammiro e ti rispetto perchè hai la forza ed il coraggio di essere la donna che sei... qualcuno di cui Rick è fiero" conclude Caroline e si abbracciano.

    Sul tetto della Forrester, Zende e Nicole parlano della palestra lì presente. Zende è impressionato, Nicole è sorpresa che lui non l'abbia mai vista, e Zende spiega di esser mancato parecchio tempo. Nicole gli domanda della madre e, chiacchierando, Zende spiega di essere stato adottato da Kristen e Tony dopo aver vissuto in un orfanotrofio poichè i genitori biologici sono morti di AIDS. Zende chiarisce di non essere HIV positivo ma il suo padre adottivo lo è, ripensa alla prima volta che si sono visti in Africa e "pensavo non li avrei più rivisti" e invece sono poi tornati e l'hanno adottato dicendo "ci sei mancato molto. Abbiamo deciso che puoi vivere con noi ed essere nostro figlio". Zende conclude spiegando di aver vissuto a Miami con loro da quel momento.

    In un altro ufficio alla Forrester, Aly ed Ivy discutono del matrimonio di quest'ultima. Aly si rammarica poichè avrebbe potuto farle da damigella d'onore e la incoraggia ad organizzare una seconda cerimonia affinchè la famiglia possa festeggiare. Ivy confessa che non c'è nulla per cui fare festa visto che il matrimonio sarà presto annullato poichè Liam l'ha sposata solo per salvarla dall'espatrio. Aly riconosce che Liam tiene molto a Steffy ma aggiunge che si è gettato per salvare Ivy, si domanda quindi se lui non voglia restare sposato. Ivy risponde che Liam prova dei sentimenti per Steffy, Aly è convinta però che Liam non sceglierà "la figlia puttanella di Taylor anzichè te". Ivy è sorpresa da quell'agitazione "Aly, non c'è bisogno di insultarla" ma Aly replica che Steffy ha sempre usato il suo corpo per ottenere ciò che vuole e Liam ha dimostrato di amare Ivy sposandola per proteggerla. Aly è certa che lui farà di nuovo la cosa giusta, "è meglio" mormora. Ivy afferma di amare Liam e spera che lui ci ripensi, ma sa che con Steffy c'è un legame forte e una storia, quindi dubita che deciderà di restare con lei. Aly la incoraggia a non mollare e non cedere Liam a Steffy. Ivy accetta il consiglio.

    Nell'ufficio di Steffy, lei e Liam si incontrano. Steffy parla della reintroduzione della linea di intimo ritenendo che un "vecchio uomo sposato" non possa farcela e continua a prendere in giro Liam per il matrimonio, poi gli consiglia di rivolgersi a Carter per le questioni burocratiche. Liam le chiede di non scherzare su questo poichè tiene ad Ivy. Steffy capisce, sa che Ivy ancora crede possano avere un futuro insieme. Liam appare confuso, Steffy dice di non essere particolarmente felice di tutto questo e gli ricorda che non starà lì ferma ad aspettare che lui prenda una decisinoe. Steffy aggiunge che Ivy potrebbe farsi bionda, è abituata a litigare per liam con una bionda (intendendo Hope) e non vuole che lui si confonda tra du brunette. Ride e chiede a Liam di prenderla con più leggerezza, poi propone di sfruttare meglio il loro tempo e si cambia indossando un completino di pizzo e raso blu. Liam apprezza particolarmente, Steffy lo invita a toccare il tessuto e Liam sostiene che lo venderanno in fretta. Aly entra ed ordina a Steffy di torliere le mani da Liam. Steffy ed Aly si mettono a discutere ed Aly appare chiaramente agitata. Steffy scuote la testa.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta


      #3
      aly non ci rompere i maroni

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta


        #4
        ma non poteva rompere prima e difendere lei e Ivy da Rick & Maya, e basta con questa storia di Taylor! Anche Phoebe è morta in macchina con Rick per un incidente..due maroni questa...

        Commenta


          #5
          Aly, Liam e Steffy indifendibili.



          Commenta


            #6
            ma Steffy pure lei con questa lingerie!!!!!!!!!!! Che noia.......
            "Non dire e non fare agli altri quello che non vuoi sia detto e fatto a te"

            Commenta


              #7
              Fantastica Caroline! Direi che è il personaggio migliore degli ultimi tempi, nonostante ciò che Maya le ha fatto passare capisce che questo è molto più importante e le da piena solidarietà, veramente grandiosa!
              Zende e Nicole assenti, potevano dire che si erano conosciuti off screen ed erano rimasti a Miami.



              Commenta


                #8
                Aly vestita da suora - psico è fantastica! Da di matto per proteggere la cugina che può farlo senza problemi da sola ....non ha un nesso logico! Doveva sclerare quando veniva derisa da Rick ..e trattata come la colf di villa Forrester!

                Caroline ha perdonato e compreso Maya ... ma ho trovato eccessive le lacrime e l'abbraccio! Non mi pare che Maya si sia scusata...è come se tutto gli fosse dovuto ...personalmente ho avuto quest'impressione!

                Commenta


                  #9
                  la figlia puttanella di taylor ahahahhahaha ALY FOR PRESIDENT!!!! ha espresso con 1 frase il mio totale pensiero! LOL
                  sigpic
                  TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                  Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                  5/8/2019 Finally Hope&Beth

                  Commenta


                    #10
                    ho trovato la scena Caroline Maya bella....ma forse troppo sdolcinata....era meglio maggiormente sobria...
                    sigpic
                    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                    5/8/2019 Finally Hope&Beth

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente postato da nefertiti View Post
                      ma Steffy pure lei con questa lingerie!!!!!!!!!!! Che noia.......

                      mi fa ridere che chi critica brooke difenderà steffy...eccetto Ilya! squallidona che sà usare solo quello per tenersi un uomo....brooke alla sua età era già madre e aveva una carriera notevole alla Fc, LEI invece che fà a parte spogliarsi per Liam?
                      sigpic
                      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                      5/8/2019 Finally Hope&Beth

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente postato da tittina View Post
                        aly non ci rompere i maroni
                        si aly rompi solo la testa alla "puttanella" XD
                        sigpic
                        TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                        Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                        5/8/2019 Finally Hope&Beth

                        Commenta


                          #13
                          ma come cavolo hanno conciato Aly.....mamma mia!!!
                          sigpic
                          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                          5/8/2019 Finally Hope&Beth

                          Commenta


                            #14
                            Aly show
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente postato da Lilith76 View Post
                              la figlia puttanella di taylor ahahahhahaha ALY FOR PRESIDENT!!!! ha espresso con 1 frase il mio totale pensiero! LOL
                              a dire il vero questa definizione calza bene un pò per tutte lì dagli arbori di beautiful ad oggi

                              Commenta

                              Working...
                              X