Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 18-19 Novembre 2015 puntata 7113

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 18-19 Novembre 2015 puntata 7113

    Da qualche parte a Los Angeles una donna acquista una cartina: una map to the stars, ossia una cartina che indica la posizione delle case delle persone famose ad Hollywood. La donna sembra interessata a raggiungere la villa di Eric Forrester in Beverly Hills.

    Proprio alla villa si unisce l'utile e il dilettevole, i Forrester infatti, in occasione del party di famiglia per il 4 Luglio, hanno organizzato un primo servizio fotogragico per la campagna pubblicitaria California Freedom. Inizialmente vediamo alcuni cambi di costume da bagno di Maya, che viene immortalata da Oliver mentre Nicole e Zende fanno da assistenti. Rick osserva e poi bacia la fidanzata. Intanto Wyatt e Ivy giocano, mentre Caroline arriva sorprendendo Steffy, Carter e Liam con una novità: non indossa più i tutori! Steffy le domanda quando arriverà Ridge ma la stilista spiega che purtroppo il suo volo non potrà arrivare prima di quella sera, per cui non tornerà in tempo dal viaggio d'affari per la festa.
    L'entusiasmo celebrativo sembra contagiare tutti, tranne Aly, Carter se ne accorge e prova a parlarle ma la ragazza, disturbata dal vedere Maya posare, se ne torna in casa, raggiungendo la cucina dove Eric e Brooke stanno preparando il cibo con Pam e Charlie, questi ultimi due vestiti in abiti coloniali per essere in tema con la festa dell'Indipendenza.
    Aly si dice scontenta del fatto che Maya sia ancora il volto della Forrester, Charlie chiede a Aly come mai non abbia indossato il suo costume per la ricreazione di un'ambientazione coloniale a chi avevano deciso di recarsi più tardi e le domanda se ha invitato Oliver. La ragazza brontola sostenendo che il giovane è troppo impegnato a scattare foto a Maya e Steffy nei loro bikini.
    Fuori intanto è il turno di Steffy di posare, ad un certo punto Oliver cerca di convincere Liam a partecipare a qualche scatto, così da ritrarre il presidente e il vice insieme. Alla fine Liam si arrende, a Wyatt non sfuggono gli sguardi di disagio di Ivy.
    Aly raggiunge il bordo piscina proprio mentre Oliver dice a Steffy che è bello tornare a lavorare con lei, allontanandosi Steffy saluta amichevolmente Aly che non è di altrettanto calore. Oliver prova a baciarla ma lei si ritrae rimproverandolo per il modo in cui guardava Steffy in costume. Oliver, stupito e incredulo, afferma che lei non si è mai lamentata prima del fatto che lavorasse con donne bellissime. Aly dice che Steffy è disgustosa e oscena.

    Steffy, una volta entrata in salotto, nota Ivy le si avvicina. Ivy si complimenta per il servizio fotografico, Steffy spera che riescano ad andare d'accordo, Ivy accetta la proposta di pace, in fondo lavorano insieme. Steffy dice che sono anche una famiglia alla fine. Aly le osserva chiacchierare amichevolmente, indispettita. Anche Wyatt e Liam le vedono insieme, Liam è felice che vadano d'accordo. Wyatt risponde: "Perchè non dovrebbero farlo, ognuna di loro ha uno Spencer"
    Dopo Steffy, Liam, Caroline e Oliver mangiano e conversano insieme, quando chiedono dove sia Aly, Oliver sembra preoccupato per lei.
    Ivy si reca in cucina dove viene seguita da Aly, arrabbiata che l'amica sia stata carina con Steffy, visto che vuole rubargli l'uomo. Ivy le fa presente che lei e Liam uscivano solo insieme, ma Aly insiste, sarebbero sposati a quest'ora. Ivy si pente di aver chiesto a Liam di sposarla e lui ama Steffy. Aly reincara la dose: Liam non ama Steffy, sbava dietro di lei come qualsiasi uomo farebbe dientro una donna mezza nuda. Steffy è una sgualdrina, aggiunge, ma Ivy ribatte che Steffy è più di sola fisicità. "Tutto con lei è solo sesso, sesso, sesso..." Ripete Aly. Era già abbastanza avere a che fare con Rick e quella Maya, tutti hanno un loro punto di rottura e avverte che lei sta raggiungendo il proprio. Aly è disgustata da come Oliver guardava Steffy, ma Ivy dice che la stava solo fotografando. Aly si rammarica, Ridge avrebbe dovuto salvarli da Rick e Maya, lei odia Maya. Ivy, preoccupata per l'intensità dell'affermazione, dice che non sta parlando sul serio. Aly dice che Ivy sa come le ha trattate. Maya ha nascosto a Rick il suo passato finchè non l'ha chiesta in fidanzamento. Ivy dice che non è andata esattamente così. Aly dice che Maya non una cosa buona. Ivy le intima, alla fine, di smetterla. Pam arrivando le interrompe e avvertendo una strana atmosfera chiede loro se sia tutto ok, spiegando poi che Eric vuole parlare a tutti.

    In salotto Eric riunisce tutti per tenere un discorso, sentendosi in dovere di farlo lui, trovandosi nella sua casa. Lo stilista dice che la libertà non è un dono, ma un qualcosa per cui i loro antenati hanno combattutto. Tutti loro hanno la vita, la libertà e la possibilità di cercare la felicità, ed è contento che abbiano incorporato questi valori nella nuova campagna. Aly interviene dicendo che libertà non significa che uno debba togliersi i vestiti di dosso così che tutti possano osservare quel corpo. Eric dice che non è un dibattito ma che tutti rispettano la sua differente opinione. "Non Steffy, guardatela" risponde Aly, indicando come è vestita facendo intendere che così facendo offende la sua opinione sull'argomento. Eric mette fine immediatamente alle frecciate della nipote finendo il brindisi.
    Wyatt dice a Caroline e Carter che non c'è mai da annoiarsi ai party Forrester, l'avvocato chiede alla stilista informazioni sulle sue gambe finalmente libere, lei assegna gran parte del merito al sostegno di Ridge.

    Intanto Rick, Maya e Nicole parlano e scherzano della torta quando qualcuno bussa alla porta. Rick va ad aprire e chiede alla donna sconosciuta se può esserle di aiuto. Nicole accorre alla porta ed è sorpresa di ritrovarsi di fronte sua madre, Vivienne. Maya è sconvolta dal vedere Vivienne. I quattro si spostano fuori l'ingresso, Rick prova educatamente a presentarsi ma la donna si limita solo a fissare la mano che lui le porge. Vivienne spiega che il marito l'ha madata lì. Maya le chiede cosa voglia il padre, ma Vivienne precisa che da lei non vuole niente. Rick invita la donna ad entrare, ma Maya obietta e Vivienne dice che per una volta sono d'accordo su qualcosa. Vivienne ordina a Nicole di prendere le sue cose, la riporterà a casa così che Maya non potrà farle il lavaggio del cervello.
    Intanto Wyatt scherza con Ivy, Steffy e Liam: Liam e Ivy non sono sposati ma si frequentano e così Liam e Steffy. Liam chiede cosa facciano Wyatt e Steffy. Wyatt mette un braccio attorno alle spalle della ragazza e dice che non sono mai stati sposati. "Ma neanche avete avuto un appuntamento" Sottolinea Liam. Wyatt precisa: "Non ancora". I quattro riconoscono di avere tra le mani la responsabilità di portare la Forrester Creations al successo per cui dovranno lavorare in armonia e cooperazione. "E con un po' di competizione" Aggiunge Wyatt.
    Aly osserva rancorosa il quartetto quando Oliver le porge un piatto con del cibo, ma lei rifiuta, non ha fame. Oliver propone di rimandare il suo servizio fotografico a Milano così da poter stare con lei, ma lei non vuole lo faccia. Oliver la incoraggia a sciogliersi un po' e a godersi la festa. Aly dice che non è necessario restare in costume da bagno per farlo. Oliver le domanda cosa altro potrebbero indossare in estate? Aly dice di voler restare da sola e Oliver si allontana.
    Aly si guarda allo specchio e vede di nuovo Darla, notando come l'aurea di luce attorno alla madre si stia indebolendo. Imputa la colpa a Maya e Steffy, perchè quelle donne devono sempre vincere? I capelli di Darla si scuriscono, così come la sua aurea. Darla esclama che la madre di Steffy l'ha uccisa. Sa cosa la figlia sta pensando di fare alla cugina. Deve farlo. Occhio per occhio. Si tratta della giusta ricompensa. Che lo faccia!



    #2


    Commenta


      #3
      Di solito mi lascio sembre andare ai lati negativi ma devo dire che questa è la puntata più carina da diverso tempo a questa parte
      Si è vista più gente, si è vista un po' di moda, e anche le teniche di riprese in esterna adesso sono fatte molto bene (fino ad un paio di anni fa le luci non rendevano un granchè a mio avviso).

      Inoltre questa cosa Aly- Steffy (per quanto Aly sia ridicola nei suoi ragionamenti) mi piace, almeno distrae dall'odioso quadrilatero giovane. Spero non brucino la questione troppo in fretta e male.


      Commenta


        #4
        Un'altra gazzofobica?
        sigpic


        I ♥ Depeche mode.

        Commenta


          #5
          Un po' fa tristezza vedere Brooke ridotta a fare quello che era ridotta a fare Donna negli ultimi anni: in cucina coi vecchi

          Tra le assenze della Lang e l'oggettivo fiasco della storyline sull'alcol (per l'80% era stato un fiasco anche la storylian Brill ma a molti piacevano per cui è più soggettivo come parere) mi pare ci stiano investendo poco.
          Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà qualcosa anche per lei.


          Commenta


            #6
            che ridere il fantasma di Darla
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta


              #7
              Originariamente postato da Deaconbrid View Post
              Un po' fa tristezza vedere Brooke ridotta a fare quello che era ridotta a fare Donna negli ultimi anni: in cucina coi vecchi

              Tra le assenze della Lang e l'oggettivo fiasco della storyline sull'alcol (per l'80% era stato un fiasco anche la storylian Brill ma a molti piacevano per cui è più soggettivo come parere) mi pare ci stiano investendo poco.
              Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà qualcosa anche per lei.
              se bell si ostina a farle fare la femme fatale che se vuole si riprende ridge con uno schiocco di dita ci credo che fa fiasco. anche se alcuni la definiscono divina per me la lang ha fatto il suo tempo. che le dia storie adeguate alla sua età!

              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

              Commenta


                #8
                Adesso riportare la Forrester ai grandi successi tocca ai quattro dell'Ave Maria. Che mi tocca sentire...........Ma come? non dovevano essere Ridge e Caroline?
                Passi per Steffy, che come più volte detto è una delle proprietarie di maggioranza, ma gli altri tre? Ivy è solo la nipote di Eric e non mi pare che abbia diritto a nulla o che abbia responsabilità di alcun genere, i fratelli Spencer non comment..
                Senza sottolineare che la Forrester aveva successo anche con Rick ed il cambio di potere serviva solo per il clima negativo che si respirava all'interno della società.
                "Non dire e non fare agli altri quello che non vuoi sia detto e fatto a te"

                Commenta


                  #9
                  Vabbè è per dire che ora Steffy e Liam occupano due delle posizioni più alte e Ivy e Wyatt sono responsabili del settore gioielli, è normale che sentano che la responsabilità di mantere l'azienda ad alti livelli ora dipenda molto anche da loro, non hanno detto che con Rick fosse sul lastrico


                  Commenta


                    #10
                    Anche a me è piaciuto l'episodio x le motivazioni citate da Andrea. Anzi facciamo che lo quoto e basta

                    Commenta


                      #11
                      Cmq quel bamboccio di Liam vicino alla pantera steffy è ridicolo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente postato da Vaniglia View Post
                        Cmq quel bamboccio di Liam vicino alla pantera steffy è ridicolo
                        Come fanno a trovarlo appetibile .... salvo solo i pettorali di Clifton!xD


                        Commenta


                          #13
                          come modi di fare centomila volte meglio il fratello anche se fisicamente è più bruttino (ma non è che Liam sia un bellone).
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta


                            #14
                            Praticamente Darla da morta sta insegnando alla figlia ad essere vendicativa, per un incidente poi per il quale ci ha si rimesso la vita ma Taylor è stata giudicata innocente, anche se non avrebbe dovuto mettersi alla guida ubriaca.

                            Commenta


                              #15
                              indipendentemente dall'aspetto fisico la coppia jmw e sc rende molto meglio sullo schermo ,i due attori insieme li trovo molto piacevoli da seguire in qualunque salsa vengono proposti poi che sotto certi aspetti il personaggio di liam così come è stato pensato e proposto fino ad oggi sia stato penoso è vero

                              Commenta

                              Working...
                              X