Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 18-19 Novembre 2015 puntata 7113

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Forse sarò l'unica a pensarlo, ma a me Hope piace proprio così com'è, di dentro e di fuori Certo ha commesso degli errori, chi non ne ha fatti lì? Se un giorno dovesse tornare (come spero), mi piacerebbe rivederla così com'è, pregi e difetti inclusi

Commenta

Originariamente postato da Hopy View Post
      Forse sarò l'unica a pensarlo, ma a me Hope piace proprio così com'è, di dentro e di fuori Certo ha commesso degli errori, chi non ne ha fatti lì? Se un giorno dovesse tornare (come spero), mi piacerebbe rivederla così com'è, pregi e difetti inclusi
      E allora dovremmo giustificare anche Steffy e non etichettarla come una "giovane donna di costumi leggeri"!Entrambe se hanno commesso degli errori l'hanno fatto per amore!A prescindere se questo amore era sano o malato!
      Ultima modifica di ottavia; 09-07-2015, 17:08.

Commenta

Per me non si possono confrontare i loro atteggiamenti. E' vero che tutti commettono degli errori, ma non si possono di certo mettere tutti sullo stesso piano. Il metro di valutazione però è soggettivo e se ne può riparlare. Ma non so se lo si può fare qui, anzi mi sa che siamo un pò OT XD

Commenta

Io sinceramente tra una ossessionata da un amore non corrisposto che le prova tutte umiliandosi pur di avere colui che dice di amare e un'altra che predica grandi valori e appena spenti i riflettori sta li a farsela con due fratelli in simultanea non salvo nessuno.

Commenta

quoto

Commenta

Come mai siamo fermi alla traduzione della puntata di venerdì scorso?

Commenta

nicole e zende sono la coppia più brutta in tutta la storia di beautiful, stanno benissimo insieme

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

Working...
                X