Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 03-04 Dicembre 2015 puntata 7123

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

ITA 03-04 Dicembre 2015 puntata 7123

Alla sfilata, Maya sfila tra gli applausi del pubblico. Nicole chiede ai genitori cosa ne pensano, Vivienne trova la figlia bellissima e Nicole dice al padre che quella sulla passerella è sua figlia. Julius rimane in silenzio e Nicole distoglie lo sguardo. Tutti applaudo Maya tranne Julius.

Nel backstage, Ridge e Caroline assistono allo spettacolo dal sipario. Aly continua ad avere un'aria cupa mentre Ivy dà le spalle a Steffy e Liam in segno frustrazione. Steffy dice ad Aly che potrebbero aver bisogno del suo aiuto, “chiaramente” scherza Aly aggiunge che in realtà non ascoltano mai nulla di quel che ha da dire. Steffy le chiede di smetterla con questo atteggiamento, soprattutto ora che sono nel mezzo dello show. Aly replica che non è affatto uno spettacolo, è sporco e degradante. Steffy pensava avesse deciso di collaborare a quel progetto, Aly taglia corto dicendo di non voler parlare con lei. Steffy le consiglia allora di tornare a casa e le propone di parlare più tardi. Aly immagina che la cugina stia tentando di sbarazzarsi di lei, Steffy sostiene invece che non sia positivo per lei restare lì. Aly ribatte che Steffy non ha la minima idea di cosa possa esser buono per lei o per l'azienda, e si allontana mentre Steffy appare preoccupata.
    Più tardi, Steffy incontra di nuovo Aly nel backstage e le dice che non aveva alcuna intenzione di farla arrabbiare. Aly afferma di non essere alterata e Steffy non ha alcun bisogno di trattarla come una bambina. Steffy le domanda se davvero non c'è nulla in quello spettacolo innovativo che la impressione, e ribadisce che si tratta di libertà ed espressione di sé per ogni donna. “Ogni donna? Immagino che Maya si inserisca in questa categoria?” chiede ironica Aly. Steffy afferma che è assolutamente così, “e tutte le altre come Maya?” domanda aspramente Aly. Steffy sostiene che si tratta di progresso e sensibilizzazione; Aly replica che è solo sesso, e non è un valore che sua madre e sua nonna le hanno trasmesso (è evidente, le farebbe invece bene! ). Steffy cerca di dire qualcosa riguardo Darla ma Aly le afferra il braccio e “non parlarmi di mia madre”. Steffy ritrae il braccio, Aly le chiede che fine hanno fatto i valore della HFTF. Steffy risponde che Hope se ne è andata e la sua linea non è più necessaria visto che “il futuro è adesso”, non possono muoversi a ritroso e non hanno paura di andare avanti. Aly contesta l'affermazione ed è convinta che Steffy stia portando l'azienda indietro. Steffy non vuole discutere lì e le chiede di nuovo di andare a casa. Aly le dice di non osare chiederle di andarsene poiché lei è una Forrester, una vera Forrester. “Allora inzia a comportarti come tale!” risponde Steffy esasperata e va via. Lo spirito di Darla appare dicendo ad Aly di seguire il consiglio di Steffy ed agire come una Forrester ponendo fine a quella depravazione.

La sfilata prosegue con successo mentre nel backstage lo staff si prepara per il gran finale. Tra il pubblico, Pam si augura che le barrette al limone bastino per tutti, Charlie è impressionato dall'energia sprigionata dalla folla e incorona Ridge per il primo successo come CEO. Pam tira fuori un sacchettino con le barrette e Charlie la prega di dargliene una.
    Nelle vicinanze, Katie crede che Maya andrà alla grande con il modello di punta, Bill lo spera e sottolinea che tutti gli occhi e la stampa sono su di lei. Katie dice che è grazie a lui se c'è questa situazione, Bill conferma e sostiene che se Maya fallisce allora l'intera linea sarà da buttare, “e il nostro investimento” aggiunge Katie.
    In prima fila, Julius è pronto ad andarsene ma Vivienne gli ricorda che sono lì per la figlia.

Nel backstage, Rick dice a Maya che la California Freedom è tutta sua ed ammette di avere una sorpresa per lei. Maya gli chiede se può aspettare che si cambi d'abito, Rick accetta ed aggiunge che comunque la sorpresa non è nulla di eccezionale.
    Più tardi, Maya lascia lo spogliatoio e Rick le domanda se è pronta a scrivere la storia della Forrester. Si baciano, Rick le dice che è splendida e che il mondo intero dovrebbe sapere cosa prova per lei. Rick si allontana per parlare con Quinn. Steffy si avvicina sostenendo che Maya è l'emblema dello spettacolo, la fama ed il messaggio che vogliono trasmettere. Maya dichiara che quella è la storia della propria vita e vuole che venga ascoltata.
    Nell'interfono, Steffy annuncia che il finale è la loro visione di libertà, integrazione ed accettazione della donna del 21esimo secolo. Maya appare sulla passerella ed inizia a sfilare con indosso un abito bianco. Dopo un paio di giri, tutte le altre modelle si uniscono a lei e Steffy presenta Caroline e Ridge in qualità di stilisti.

Dal backstage, Wyatt nota la reazione di Ivy alla vista del monitor in cui si vedono Steffy e Liam raggiungere gli stilisti sul palco. Anche Aly osserva lo spettacolo e Darla la incita a far “loro” quel che hanno fatto a lei.

Sul palco, Maya vede tutti alsarsi e applaudire, eccezion fatta per Julius. Quando alla fine anche lui si alza, Maya sorride con un velo di tristezza.
    Steffy racconta della dedizione con cui la Forrester ha creato la California Freedom, parla del diritto di ogni essere umano di esprimersi senza alcuna discriminazione. Ridge ringrazia tutti per il supporto ed augura la buona notte. Rick sale sul palco e prende il microfono per aggiungere due parole, afferra la mano di Maya e dice che molte persone sembrano interessate a quel che prova per “questa donna” e vuole ora rispondere senza riserve di fronte ai di lei genitori, alla famiglia, e al mondo intero, per porre fine a pettegolezzi e dicerie. Rick dichiara che Maya è per lui fonte di ispirazione ed è bellissima dentro e fuori, “sei la donna che stavo cercando. Voglio sposarti”. Il pubblico è a bocca aperta adorante. Rick si inginocchia, solleva un anello e le chiede di sposarlo. Maya è evidentemente sorpresa ma ridendo accetta la proposta. Si baciano e tutti applaudo. Maya sorride al padre che lentamente batte le mani privo di espressione.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Commenta

Devo dire che JMW e AP hanno decisamente chimica in queste scene tra Steffy e Aly, sono state la mia parte preferita della puntata

Con i backstage pieni di relle colme sarebbe carino ogni tanto vedere più di 5 o 6 vestiti per sfilata!xD Alziamolo sto budget

Proposta Raya gradevole, troppo frettolosa come sempre la riappacificazione con tutti gli altri che stanno lì a fare il tifo, ma comunque scena che non mi ha lasciato indifferente

Commenta

Che palle! Aly è un mese che va avanti con questa minaccia! Ma vuole metterla in pratica? Che noia!

Commenta

Premetto che non ho mai amato la coppia Raya...ma devo ammettere che la loro storia d'amore si sta davvero rafforzando. Quasi quasi mi piacciono, anche se la coppia sciupa femmine e transgender mi lascia un po' perplessa... forse è più un problema culturale. In america in questo sono sicuramente più avanti di noi italiani. Mi chiedo cosa potrai mai succedere per farli separare...perché prima o poi succederà.
          sigpic Siamo Chuck e Blair, Blair e Chuck
          "Do you take Blair to be your lawfully wedded wife?" - Cyrus
          "Three words, eight letters" - Chuck
          He looks at her with love. She smiles ---.
          "Do you take Chuck to be your lawfully wedded husband?" - Cyrus
          "One word, three letters. Yes." - Blair

Commenta

beh almeno la puntata non è noiosa...

Commenta

Originariamente postato da GINGERC View Post
              Premetto che non ho mai amato la coppia Raya...ma devo ammettere che la loro storia d'amore si sta davvero rafforzando. Quasi quasi mi piacciono, anche se la coppia sciupa femmine e transgender mi lascia un po' perplessa... forse è più un problema culturale. In america in questo sono sicuramente più avanti di noi italiani. Mi chiedo cosa potrai mai succedere per farli separare...perché prima o poi succederà.
              Forse avremmo capito meglio se avessero scritto la reazione di Rick in modo più coerente al personaggio, con una più graduale accettazione sia di Maya che dei propri sentimenti (suvvia per un etero scoprire di essere andato a letto con una donna che era prima uomo è una cosa che, se superabile, richiede almeno un po' di tempo, con tanto di rabbia iniziale). Bel messaggio e bell'esempio d'amore, ma lo sarebbe stato anche con una reazione realistica invece del: "Beh fa niente ... mi arrabbio solo perchè gli altri, anzi no, Ridge, lo ha saputo prima di me gne gne"
              Sono aspetti della psiche sessuale piuttosto complessi, capisco che non ci si possa stare sopra i mesi, ma almeno qualche puntata in più potevano spenderla.
              Ultima modifica di Deaconbrid; 21-07-2015, 11:04.

Commenta

Solita proposta vista e stravista lo schifo continua.
                per fortuna basta non guardare ste puntate ridicole costi due personaggi penosi.

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                  Forse avremmo capito meglio se avessero scritto la reazione di Rick in modo più coerente al personaggio, con una più graduale accettazione sia di Maya che dei propri sentimenti (suvvia per un etero scoprire di essere andato a letto con una donna che era prima uomo è una cosa che, se superabile, richiede almeno un po' di tempo, con tanto di rabbia iniziale). Bel messaggio e bell'esempio d'amore, ma lo sarebbe stato anche con una reazione realistica invece del: "Beh fa niente ... mi arrabbio solo perchè gli altri, anzi no, Ridge, lo ha saputo prima di me gne gne"
                  Sono aspetti della psiche sessuale piuttosto complessi, capisco che non ci si possa stare sopra i mesi, ma almeno qualche puntata in più potevano spenderla.
                  Sono stati mesi su "Maya ha un segreto" "scopriamo il segreto di Maya" "origliamo dalla porta" "sbirciamo nell'ufficio di Rick"... e poi una puntata UNA sulla reazione di Rick. Hanno toppato alla stragrande.

Commenta

Vi quoto un po ' tutti, anche perché il sentimento fra maya e Rick attualmente mi sembra tra i più sinceri e verosimili

Commenta

Brooke fa tappezzeria!

Commenta

ahahhahahahahhahahhahahahhahahahahha che declino, che rovina, ahhahahahahhahahahahhahaha

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Commenta

li hanno rimessi insieme per ripicca di lui....ma ora mi sembrano davvero forti nei sentimenti l'uno per l'altra e mi piacciono moltissimo insieme. Certo avrebbero dovuto dare più episodi sulla presa di posizione di Rick e ul suo accettare di amarla nonostante sia Trans però quello che vedo oggi mi piace, li trovo solidi e innamorati. E spero che si rimettano a dare battaglia per la cima della FC visto che non sopporto Ridge.
                          sigpic
                          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                          5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

Anche a me sembrano molto innamorati. Si difendono l'un l'altra con grande slancio e devozione

Commenta

Rick e Maya sono riuscitissimi come coppia. Aly non si regge più.

Commenta

Working...
                              X