Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 05-07 Dicembre 2015 puntata 7124

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 05-07 Dicembre 2015 puntata 7124

    Dopo la sfilata, Maya, Rick, Brooke, Nicole, Vivienne e Julius festeggiano il fidanzamento di Rick e Maya.Nicole racconta di aver avuto la pelle d'oca durante la proposta e,dopo aver ammirato il favoloso anello di diamanti, tutti sono d'accordo nell'affermare che Rick ha un ottimo gusto per i gioielli. Julius dice che ha corso un bel rischio a fare la proposta in pubblico e esprime ammirazione per il suo coraggio. Brooke afferma che al figlio non è mai mancata la fiducia in se stesso e Julius commenta che i tempi sono cambiati da quando lui e Vivienne erano giovani. Vivienne, ridendo, gli ricorda che si fidanzarono durante una cena di famiglia ma Julius sottolinea di aver chiesto prima il permesso di sposarla a suo padre.
    Rick, un po' impacciato, chiede se si aspettava che avrebbe chiesto il suo permesso e si scusa per non averci pensato, ma Julius ribatte che i tempi sono cambiati e che non spetta a lui decidere cosa Maya debba o non debba fare della sua vita. Aggiunge che non può credere a quello che sta per dire ma non riesce a non dare la sua benedizione alla loro relazione. Vivienne applaude e tutti si rallegrano.

    Brooke e Maya, un po' in disparte,parlano da sole. Brooke si scusa per aver costretto Maya a dire a Rick di essere una transgender ma la “quasi nuora” dice di aver capito cosa l'ha spinta a farlo, Brooke aggiunge di essere molto felice per lei e per il figlio e le due donne si abbracciano sorridendo. Rick, nel frattempo, si informa sui programmi di Julius e Vivienne, invitandoli a restare a LA perché ha intenzione di sposarsi subito. Maya tentenna un attimo dicendo che hanno molte cose da preparare ma Rick insiste che si sposeranno molto presto. Julius dice che gli costerà molto spostare il loro volo di rientro ma Rick si offre di rimborsare tutte le spese, “allora penso che resteremo!” dice Julius.
    Una volta soli, Julius e Vivienne parlano del fidanzamento della figlia. Julius dice che Rick avrebbe potuto avere qualsiasi donna ma ha scelto Maya e, versandosi una coppa di champagne, dice che presto la figlia sarà un problema di Rick e non più loro. Vivienne, arrabbiata, dice “ lo fai solo peri soldi!!” e accusa il marito di aver mentito. Julius dice di non aver mentito e di voler provare sul serio ad accettare tutto questo.“ Credo che ci sarà molto champagne nel nostro futuro!”commenta.

    I festeggiamenti continuano anche nello shoroom, dove i 4 dell'Ave Maria (Steffy, Ivy, Liam e Wyatt) commentano il successo della linea California Freedom e brindano con l'immancabile champagne. Aly li fissa e Steffy, accorgendosene, le offre un bicchiere ma Aly risponde (a denti stretti) di non avere ancora compiuto 21 anni. La cugina si scusa ma le chiede di festeggiare con lei e tutti gli altri. Aly sembra distante ma Steffy non demorde e continua a parlare con lei del successo dell'ultimo abito della sfilata. A questo punto Aly la guarda con disgusto e si allontana. Steffy sembra rimanerci male ma viene immediatamente consolata dagli altri tre. Intanto Aly continua a spiarli da dietro gli abiti appesi nelle relle.
    Riappare la testa di Darla e Aly si lamenta che la Forrester avrebbe dovuto celebrare dei talenti meravigliosi, invece Steffy ha dimostrato, secondo Aly, solo la sua incompetenza – “è figlia di un'ubriacona”. Aly continua ad esprimere il suo disprezzo per la California Freedom “sì...libera, libera dalla moralità e dalla responsabilità!” dice. La visione di Darla continua a dirle che non possono andare avanti così, Aly sa che può cambiare le cose e la madre le ordina di fare qualcosa- Fallo, Aly, fallo stanotte stessa!”. Aly si tira su furiosamente.

    Dall'altra parte della stanza, i soliti 4 si dicono molto preoccupati per Aly. Ivy crede che Aly abbia un lato oscuro e insiste sulla necessità di un aiuto professionale, racconta inoltre che ogni sera torna dritta nella sua camera senza rivolgere la parola a nessuno. Steffy suggerisce che tutti loro inizino a dimostrarle il loro affetto in modo che possa mettere i demoni del passato alle spalle. Liam( molto partecipe e preoccupato per Aly) guarda il telefono e dice che ci sono solo critiche positive sulla sfilata, ma Steffy si preoccupa per le vendite. Liam, Ivy e Wyatt concordano e sperano sia il miglior trimestre di sempre perché non ne possono più di sentire Rick vantarsi del suo record. Steffy propone di andare al party post sfilata a Villa Forrester, Ivy e Wyatt promettono di raggiungerli dopo aver messo via tutti i gioielli. Una volta soli, Steffy nota che Ivy crede di aver ancora qualche possibilità con Liam e quest'ultimo concorda. “ Ma io sono devoto a te”dice Liam e Steffy risponde che, almeno per quella notte, vorrebbe che andassero tutti d'accordo e che niente rovini i festeggiamenti per il successo ottenuto.

    Di nuovo in ufficio, Maya e Rick festeggiano da soli. Maya chiede a Rickcome mai vuole sposarsi così presto, Rick rifiuta di avere un fidanzamento lungo soprattutto dopo quello che è successo fra lei e Carter. Maya dichiara di aver passato anni a struggersi per lui. Si guardano e si baciano.

    A casa Forrester Nicole e Zende si preparano per il party in piscina. Liam, Ivy e Wyatt arrivano e Ivy va subito alla ricerca di Aly nella sua camera. Una volta entrata trova nel letto solo dei peluche e,aprendo l'armadio, nota un collage di foto di Steffy con gli occhi cancellati da un pennarello nero e realizza subito l'odio profondo che Aly prova nei confronti della cugina. Ivy corre subito da Liam e Wyatt preoccupata per l'incolumità di Steffy.

    Nel mentre, Aly ha già squarciato le gomme della macchina di Steffy e la aspetta poco distante al volante di un'altra. Arriva Steffy e parte diretta a Villa Forrester. Nel tragitto si accorge di avere una gomma bucata e chiama Liam per avvertirlo dell'inconveniente. Mentre Steffy si prepara a cambiare la gomma Aly, al volante della sua macchina,sente la voce di Darla che le ordina di fare a Steffy quello che sua madre ha fatto a lei. Aly continua a seguire la scena a distanza e, mentre Steffy prende gli attrezzi necessari per cambiare la gomma, appaiono le immagini della notte della morte di Darla e la voce di quest'ultima continua ad incitare la figlia a fare lo stesso. “liberati di lei, Aly!”
    Liam,intanto, vede le foto del poster nell'armadio e cerca di chiamare Steffy ma non ottiene risposta perché Steffy è fuori dal veicolo che cerca di smontare la ruota. In quello stesso momento Aly lascia andare il freno e punta la macchina verso Steffy, urlando “Questo è per te, mamma! Devo salvare la mia famiglia, la mia compagnia, la California Fredoom è solo perversione!”

    La puntata si conclude con Steffy che urla sul parabrezza della macchina di Aly.
    Ultima modifica di Dea Interiore; 23-07-2015, 15:48.
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

    #2
    Sa Nugoresa:
    A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
    Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente

    Commenta


      #3
      Qs puntata non è male anche se x risparmiare si inventano una festa off screen. Ben fatto ul momento in cui ivy trova l'armadio dei segreti.

      Commenta


        #4
        aly brutta pazza, ti odio!!!!!

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta


          #5
          Mi piace questa puntata, finalmente un po' d'azione, tanto a Steffy non accadrà nulla in teoria. Della famiglia di Maya sinceramente me ne frego alla grande, sono contenta per lei e per Rick ma sta di fatto che tutta questa riabilitazione dopo che per mesi hanno fatto i tiranni mi sta abbastanza sui maroni. Certo mai quanto la terrificante storia di non amore degli Steam, direi che è l'unica scena che avrei fatto volentieri a meno di vedere, soprattutto Liam che si dice devoto
          Ma quindi è questo il grande segreto? Ivy che scopre di Aly e quest'ultima che prova ad arrotare Steffy? wow



          Commenta


            #6
            E perché dovrebbe nuocere a Steffy?

            Commenta


              #7
              infatti non capisco, qua Steffy ne esce pulitissima, non ha senso.



              Commenta


                #8
                anno ricreato la scena della morte di darla

                Commenta


                  #9
                  Meravigliosi Steffyna e liam.

                  Commenta


                    #10
                    gia'...speiamo duri.....

                    Commenta


                      #11
                      Julius accirt'
                      Aly accirt' pur' tu

                      Commenta


                        #12
                        ma brutta cretina di Ivy!!ma fagliela ammazzare, finalmente me ne libererei!!!MAINAGIOIA

                        maya sono ANNI che si strugge?? ma sarà passato sì e no 1 anno e mezzo da quando conosce Rick!!
                        sigpic
                        TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                        Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                        5/8/2019 Finally Hope&Beth

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente postato da Lilith76 View Post
                          ma brutta cretina di Ivy!!ma fagliela ammazzare, finalmente me ne libererei!!!MAINAGIOIA

                          maya sono ANNI che si strugge?? ma sarà passato sì e no 1 anno e mezzo da quando conosce Rick!!
                          e per buona metà del tempo è stata con Carter



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente postato da Lilith76 View Post
                            maya sono ANNI che si strugge?? ma sarà passato sì e no 1 anno e mezzo da quando conosce Rick!!
                            ah ah ah!xD


                            Commenta


                              #15
                              i soliti misteri spazio-temporali di BB......
                              sigpic
                              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                              5/8/2019 Finally Hope&Beth

                              Commenta

                              Working...
                              X