Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10-11 dicembre 2015 puntata 7126

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

    ITA 10-11 dicembre 2015 puntata 7126

    Alla Villa, Maya, Rick, Wyatt e Liam discutono di radunare la famiglia e coinvolgere anche Thorne per Aly. Quest'ultimo arriva e chiede in cosa dovrebbe essere coinvolto riguardo Aly. Rick lo accoglie con un abbraccio e gli dà subito la notizia del fidanzamento con Maya. Thorne si congratula allegramente ed aggiunge di non aver ancora avuto occasione di dire a Maya quanto sia impressionato per come lei ha gestito il clamore causato da Bill. Maya ammette di essersi un po' nascosta, Thorne sottolinea però che non è fuggita via ed è fiero di averla in famiglia. Thorne si rammarica per aver perso la sfilata e giura di non prendere mai più un volo di linea, anche perché lo show è l'unico motivo per cui è tornato. Rick è contento sia lì perché Aly è nei guai e, insieme agli altri uomini presenti, spiega a Thorne della regressione di Aly. Thorne è sconvolto dalla brutta piega presa dalla situazione, la figlia stava andando alla grande sia sul lavoro che nella vita privata. Maya dice che Oliver, che è ora a Milano, si sente confuso dal comportamento di Aly poiché lo ha allontanato. Liam aggiunge che Aly ha anche avuto degli scatti d'ira sul lavoro. Rick si sente in parte responsabile per via della “sbronza da potere” e non si è reso conto di quanto la nipote fosse fragile. Maya è dispiaciuta, avrebbe dovuto fare di più per lei, Rick si scusa per la parte che ha avuto in tutta questa situazione. Thorne non pensa di poter incolpare Rick per i problemi della figlia che evidentemente stanno riafforando e chiede esattamente cosa sta succedendo. Tutti insieme spiegano quel che hanno trovato nell'armadio di Aly, Liam racconta del confronto avuto con Steffy riguardo la lingerie e la convinzione di Aly che Steffy sia uguale a Taylor. Thorne appare turbato e dice che la figlia non hai superto al morte della madre, poi domanda se parla ancora con Darla. Liam risponde che Steffy ha confidato di sì, e chiede se è una cosa negativa. Thorne spiega che dipende da quel che Aly ha nella testa in cui si è creata un mondo tutto suo, e quando qualcuno non agisce come lei si aspetta “beh... ecco perché ha un problema con voi”, Maya capisce. Thorne crede che Aly abbia un cuore enorme ma a volte si sente sopraffatta dal mondo reale e cambia rifugiandosi nella propria mente, ed è in quel momento che emerge l'oscurità e, con essa, la rabbia ed intolleranza che sono solo una manifestazione del dolore. Wyatt afferma che vedere il lato cattivo di Aly non è affatto divertente. Thorne decide di riportare la figlia a Parigi e farla aiutare, spera solo di riuscirci prima che sia troppo tardi.
    Più tardi, Rick e Maya chiacchierano felici del fidanzamento. Liam inizia a preoccuparsi poiché Steffy non risponde al telefono, Wyatt si domanda come mai non hanno sentito neanche Ivy e Liam immagina stia con Aly. Anche Wyatt sembra preoccupato per Steffy, Liam gli chiede se ha qualche valido motivo, “Naaaa” risponde Wyatt mostrando però timore. Thorne prende accordi al telefono con un medico per il mattino seguente, poi informa la famiglia che lui e Aly partiranno a Parigi subito dopo e spera di riuscire a convincerla a lavorare con lui, così potrà tenerla d'occhio. Maya lo definisce un padre incredibile per il suo amore incondizionato e supporto nonostante le “limitazioni” di Aly che ha dovuto affrontare molte situazioni spiacevoli proprio come lei. Maya aggiunge che Aly è molto fortunata ad avere Thorne, suo padre invece l'ha rifiutata. Thorne replica che farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere la figlia, anche da se stesso se necessario.

    Per strada, Aly brandisce una chiave telescopica mentre Steffy la esorta a fermarsi. Aly afferma che Maya e Steffy stanno distruggendo la famiglia e non può permettere che questo accada. Le due si affrontano, Steffy riesce a strapparle la chiave che cade a terra risuonando sulla strada. Cadono anche loro, Aly afferra un grande sasso e, mentre si avvicina a Steffy, dice che lei e Maya sono il problema della famiglia, una famiglia che ha sempre avuto valori sani portati avanti anche da Hope, ma le cose sono cambiate ed ora Steffy e Maya ostentano i loro corpi: è sfacciato e disgustoso.
    In macchina, Ivy chiama Aly e le lascia un messaggio in segreteria scusandosi per non essere stata una buona amica e di esser stata distratta da altre cose, ma vorrebbe parlarle. Mentre guida, socchiude gli occhi dicendo “Aly? Steffy? Cosa stanno facendo?” ed afferra il telefono. Poco più avanti, Aly sta brandendo la roccia ed urla che la madre di Steffy ha ucciso la propria. Rannicchiata a terra spaventata, Steffy cerca di dire che è stato un incidente ma Aly urla che Taylor non ha mai pagato per quel che ha fatto e si è presa Thorne rovinando tutto, e Steffy è esattamente come lei. Aly aggiunge che deve farlo per la propria madre, la famiglia e se stessa e fa un balzo in avanti per attaccarla. Steffy striscia in terra, afferra la chiave e colpisce Aly che cade battendo la testa contro una roccia. Ivy ha il telefono sollevato come se stesse fotografando o registrando qualcosa e sussulta per quel che vede. Steffy si guarda intorno tremante e vede Aly con la testa contro la roccia, getta la chiave telescopica e Ivy la raggiunge correndo chiedendo se Aly sta bene ma Steffy, impotente, risponde di non saperlo. Mentre Ivy chiama un'ambulanza, Steffy prega Aly di svegliarsi. Ivy chiede cosa è successo ma Steffy scuote la testa storidita. Ivy si accorge che Aly non sta respirando ed urla a Steffy di dirle cosa è successo. Steffy singhiozza e risponde di non saperlo, sa solo che Aly l'ha attaccata. Ivy controlla le pulsazioni di Aly e dice che potrebbe essere morta, “no... no!!!!” piange Steffy. Ivy ribadisce che non si muove né respira, Steffy continua a piangere sostenendo che Aly è caduta ed ha battuto la testa perdendo conoscenza, “cosa?” chiede Ivy. Si sentono delle sirene e si vedono luci lampeggianti, Steffy urla “da questa parte”. Un paramedico inizia subito la rianimazioni mentre un polizioto domanda cosa è successo. Steffy piange dicendo che è stato un incidente, Aly ha tentato di attaccarla, poi è caduta ed ha sbattuto la testa sulla roccia. Il poliziotto chiede se questa è la sua versione dei fatti, Steffy conferma ed aggiunge che si è trattato di un terribile incidente. La scena scorre in slow motion mentre il paramedico controlla il battito di Aly e scuote la testa. Ivy e Steffy esplodono in un pianto incontrollato
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    #2


    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta


      #3
      Potevano fare a meno di farla morire: bastava un ricovero in ospedale!

      Commenta


        #4
        tale madre tale figlia!!!due assassine. bene buon sangue non mente complimenti Steffy. Spero la sbattano in galera e buttino la chiave. Comunque per me nn muore. La faranno sparire facendocelo credere e poi tornerà con un altro volto.
        sigpic
        TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
        Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
        5/8/2019 Finally Hope&Beth

        Commenta


          #5
          Povera Aly ok, ma nonostante il mio antisteffismo dico sinceramente pure povera Steffy. Temo le addosseranno colpe che non ha, se non quella di essersi difesa. Spero che Ivy non faccia la serpe della situazione per il proprio tornaconto.

          Commenta


            #6
            voglio vedere ora come se la caverà la cara steffy.
            sigpic
            TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
            Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
            5/8/2019 Finally Hope&Beth

            Commenta


              #7
              magari Ivy finalmente tirasse fuori le unghie, quella strega arriva e distrugge ogni cosa sempre a chiunque solo perchè vuole qualcosa lei, è ora che la paghi.
              sigpic
              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
              5/8/2019 Finally Hope&Beth

              Commenta


                #8
                Ma stiamo scherzando? Quella cretinetta voleva farle la pelle senza ragione e doveva pure dirle grazie?

                Commenta


                  #9
                  Oh ma dai Ale, Steffy ad Aly non ha fatto proprio nulla.
                  Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                  Commenta


                    #10
                    steffy soffre, io godo. Per me doveva morire lei, sempre culo le dice, ha sbattuto la testa mille volte e ancora me la devo sopportare, quella sfigata di Aly la sbatte una volta e crepa. Stesso punto della madre poi. LOL
                    sigpic
                    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                    5/8/2019 Finally Hope&Beth

                    Commenta


                      #11
                      Ad Aly no, a tutti gli altri sì. PAGAREEEE!!! conto please!!! ora sulla coscienza, che tanto non ha, avrà pure questo. Magari la rinchiudono in manicomio anche a lei.
                      sigpic
                      TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                      Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                      5/8/2019 Finally Hope&Beth

                      Commenta


                        #12
                        Video e riassunto della puntata 7126 del 23 Luglio 2015 - Bye bye Aly

                        Originariamente postato da Lilith76 View Post
                        tale madre tale figlia!!!due assassine. bene buon sangue non mente complimenti Steffy. Spero la sbattano in galera e buttino la chiave. Comunque per me nn muore. La faranno sparire facendocelo credere e poi tornerà con un altro volto.
                        Ma assassina cosa? Su Taylor ok. Si mise al volante ubriaca e non merita pietà. Ma Steffy che ha fatto di male? Difendersi da un tentativo di omicidio? Quella squilibrata la voleva accoppare e doveva pure mettersi in una posizione che le facilitasse il compito? Io schifo Steffy, ma in questo caso ragiono come se mi fossi trovata io nella stessa situazione e avrei reagito nello stesso modo, come penso chiunque. Quando fa le schifezze ok, ma ora proprio non ha colpe. E di sicuro tutto voleva fuorché uccidere la cugina. Ma se al posto di Steffy si fosse trovata Hope? Pure lei sarebbe stata una schifosa assassina?!?! Credo proprio di no e mi incazzerei a leggere il contrario. Steffy ha fatto bene. Quando fa la stronxa merita i paccheri. Quando ha ragione, come in questo caso, va riconosciuto.
                        Ultima modifica di brigilu; 23-07-2015, 23:38.

                        Commenta


                          #13
                          Thorne secondo me se ci dovesse essere un processo contro Steffy farà come è successo con Taylor quando è morta Darla: prima si arrabbia, poi alla fine chiede di lasciare libera la nipote dal carcere.
                          Tanto alla fine a Beautiful i presunti colpevoli vengono sempre ritenuti innocenti e tutto finisce a tarallucci e vino (come per la morte di Darla, appunto, o quando Marcus investì Anthony).

                          Commenta


                            #14
                            per me lo è, la colpisci con una chiave inglese e pensi che nn la ammazzi??? potevi colpirla alle gambe, non in faccia. Poi il mio odio per il personaggio di Steffy è infinito, peggio sta, più mi diverto. Stavo così bene senza, perchè JMW nn se ne torna a fare quei reality tutto divertimento e costumi da bagno??? vai vai!!
                            sigpic
                            TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                            Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                            5/8/2019 Finally Hope&Beth

                            Commenta


                              #15
                              bhe no, secondo me sta volta Thorne sbrocca, cioè prima taylor gli ammazza la moglie e ora la figlia di taylor gli ammazza la SUA di figlia??? ma io facevo una strage.
                              sigpic
                              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                              5/8/2019 Finally Hope&Beth

                              Commenta

                              Working...
                              X