Annuncio

Collassa
No announcement yet.

ITA 10-11 dicembre 2015 puntata 7126

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi

Anch'io credo che le cose siano comunque collegate, anche se resta un incidente.

Così come quello di Taylor : Da non madre, immagino che se tua figlia ti chiama di notte in cerca di aiuto non stai lì tanto a pensare al perchè ed al per come, ma vai da lei. Che poi non fosse in condizioni di guidare è vero, e lei stessa poteva ferirsi, ma è altrettanto vero che di notte e con la nebbia anche un sobrio avrebbe rischiato di mettere sotto Darla.
    E poi a ripensare a quel periodo non posso fare a meno che essere dispiaciuta per Taylor : beveva perchè stava male, e stava male perchè la solita zocc di Brooke le aveva portato via Ridge per la 123245463.. volta

Commenta

Mah.... 'Sta storia è stata concepita in due giorni secondo. Scritto coi piedi.

Commenta

Originariamente postato da tittina View Post
        quoto. bell ha costruito la storia per addossare un'altra colpa a steffy e c'è chi ci casca
        Ma possibile che sempre la famiglia di Taylor deve subire queste tragedie! Non si possono inventare qualcosa di diverso e poi tempo fa Bell aveva detto che sarebbe piano piano cresciuta e diventata una donna in gamba, il che faceva presagire ad una lenta e progressiva guarigione e non una morte così...! Sinceramente stanno stufando con queste trame..

Commenta

e basta a difendere taylor e dare la colpa a brooke, la verita è che ridge non voleva più taylor e non che brooke lo portò via a taylor , un uomo non è un ogetto che lo puoi portare via, ritornando al darlagate lunico sbaglio di taylor che non disse subito la verità e si mise a slinquazzare thorne e non cè bisogno cara hopy di dare alla zocc..a brooke, perchè li dentro sono tutte zocc.., persino la cara ivy che da quando arrivo dallaustralia il suo obbiettivo fu pirliam e si mise pure a criticare hope che faceva da ping- pong tra i fratelli spencer, invece lei dopo essere stata lasciata da piliam si farà consolare da wyatt, alla faccia della sua moralità , io credo che ivy sia una grande ipocritona

Commenta

Sì vabbè che c'è di male se Ivy frequenta un altro da single? Non è che sta tenendo il piede in due scarpe, fin'ora con Wyatt non c'è stato niente (e anche attualmente di fatto lei è single visto che lei e Liam "stavano solo uscendo insieme", parole loro)

Commenta

Ma infatti! Scusa se Liam la molla per Steffy azzi suoi, non vedo perchè lei non possa stare con Wyatt a sto punto. E poi sì è vero, non ci sono santi in Beautiful, ma come detto di là per Hope, i personaggi non sono tutti uguali e non si possono certo fare paragoni. Una Brooke, con tutte le porcherie che ha combinato da quando ha fatto la sua prima apparizione, non si può ad es paragonare ad una Taylor o a qualsiasi altra donna lì XD Forse solo Steffy è sulla strada giusta per diventare come lei, ma sicuramente deve ancora fare mooolta esperienza in merito!

Commenta

quello che volevo dire che quando commentiamo i personaggi dobbiamo essere obbiettivi , hope e brooke sono tartassate coi aggettivi più volgari in tutta la storia e ci sono udenti sia steffysti che oppisti che quando toccano i lori beniamine spesso deve intervenire lo staf , si stava parlando di taylor- steffy e nei lori convolgimenti mortali , ed ecco che si da della zocc..... a brooke.quindi mi chiedevo, cosa centra brooke in sta triste e involontaria brooke? certo se era in vita stefany di sicuro dava la colpa a brooke, per stefany qualsiasi cosa andava storto era colpa di brooke , hopy diceva che taylor aveva incominciato a bere perchè brooke gli aveva portato via ridge, un marito o una moglie non si può portare via , non sono oggetti. io a volte anche esco con certi commenti inappropiati ma nel mio piccolo cerco sempre di commentare obbiettivamente a prescindere se un personaggio mi piace o meno e se nella storia non centra non lo nomino neanche. che brooke sia una una donna squallida lo so anche io, è inutile e soprattutto retorico nominarla anche quando non è presente nella puntata

Commenta

Originariamente postato da Ana-nans View Post
                  Evidentemente nessuno vuole risponderti
                  Micione. ..non è che nessuno vuole risponderti ma se avessi avuto una figlia con evidenti disturbi psichici non avrei fatto lo struzzo! Bisognava guardarla a vista..starle vicino...curarla e non lasciarla sola alla mercé di parenti poco accorti !Del resto il padre doveva prendersi cura di lei ..e non affidarla alle cure "amorevoli" dei parenti! Thorne del resto conosceva bene i demoni che tormentavano la figlia ciclicamente!

Commenta

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                    Sì vabbè che c'è di male se Ivy frequenta un altro da single? Non è che sta tenendo il piede in due scarpe, fin'ora con Wyatt non c'è stato niente (e anche attualmente di fatto lei è single visto che lei e Liam "stavano solo uscendo insieme", parole loro)
                    quotazzo
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Commenta

Originariamente postato da ottavia View Post
                      Micione. ..non è che nessuno vuole risponderti ma se avessi avuto una figlia con evidenti disturbi psichici non avrei fatto lo struzzo! Bisognava guardarla a vista..starle vicino...curarla e non lasciarla sola alla mercé di parenti poco accorti !Del resto il padre doveva prendersi cura di lei ..e non affidarla alle cure "amorevoli" dei parenti! Thorne del resto conosceva bene i demoni che tormentavano la figlia ciclicamente!
                      In effetti, credo che tutti abbiano sottovalutato la gravità della situazione, e poi il fatto che la ragazza vedesse e parlasse alla sua defunta madre era un evidente sintomo di psicosi/schizofrenia, che Bell ha sempre cercato di far passare per una cosa tenera e toccante (da un lato poteva anche esserlo, ma certo non era normale).

Commenta

Originariamente postato da micione View Post
                        In effetti, credo che tutti abbiano sottovalutato la gravità della situazione, e poi il fatto che la ragazza vedesse e parlasse alla sua defunta madre era un evidente sintomo di psicosi/schizofrenia, che Bell ha sempre cercato di far passare per una cosa tenera e toccante (da un lato poteva anche esserlo, ma certo non era normale).
                        Per me li la colpa non è solo del padre ma anche degli altri,x' tutti sapevano dei problemi di Aly da Pam e Ivy, Steffy Eric e Oliver ecc. Ma ditemi cos'hanno fatto niente. L'unica cosa che erano capaci di dire ti rimandiamo a Parigi e Basta. Nessuno gli ha mai detto hai bisogno di aiuto. Anzi hanno permesso a quei dementi di Rick e Maya di padroneggiare su una ragazzina che ha sempre subito sopprusi di bullismo dagli altri.

Commenta

Ma se uno ha problemi e combina guai,perché è colpa degli altri?

Commenta

Originariamente postato da fedesmart View Post
                            Ma se uno ha problemi e combina guai,perché è colpa degli altri?
                            Ma se tuo figlio o tuo nipote è sotto la tua responsabilità ha problemi e combina guai tu non fai niente? Lo aiuti o gli dai un calcio nel culo?
                            Qui cos'hanno fatto niente!!!!!

Commenta

Lo faccio internare così non disturba nessuno.

Commenta

Non mi faccio ammazzare perché uno ha problemi,mi difendo eccome.

Commenta

Working...
                                X